psycho
di Baverly

15/05/13, ore 21:10

Omg, questo finale è sconvolgente!
Dio ti prego vai avanti, non posso rimanere col fiato sospeso così DDDD:
Ho pauraa ahahahhahah
Per il resto, diventi sempre più brava, complimenti c:
Mi avvisi quando aggiorni? Via efp va bene c: thankss
Baci, Vivy xx

p.s. sono quella di Twitter, scusa se ho fatto così tanto ritardo ma dovevo finire i compiti çç

15/05/13, ore 20:11

Salve c: Devo dire che la ff è molto carina, e che mi piace parecchio il tuo modo di scrivere c: le scene sono ben descritte e dettagliate e la lettura è molto sciolta e scorrevole c: Complimenti, davvero c: Un bacio x -ann//

15/05/13, ore 18:39

Oddio che bello:3
Hailey mi fa paura,ma pure Niall eh.
La storia del profumo è ancora più inquietante,e anche Sophia.
Sinceramente pensavo che si uccidessero a vicenda,o che uccidessero Greg e la madre per scappare insieme.
Mi è crollato un muro di convinzioni(?)
aspetto il prossimo capitolo,intanto lo metto nelle seguite c:

15/05/13, ore 18:23

Questa storia è fantastica, davvero! Tu scrivi davvero bene e la trama mi ha appassionata tantissimo! Non vedo l ora di leggere il continuo! :))

15/05/13, ore 18:15

avevo già precedentemente recensito la tua ff,non ricordo quale capitolo,ma so per certo che la seguo da un pò,e ora che hai aggiornato sono ancora più curiosa,la trama mi piace tanto e la lettura e fluida e scorrevole,davvero,mi piace molto,continua presto! :) x

15/05/13, ore 18:08

hola,sono la ragazza dello scambio di recensioni.
giuro sono terrorizzata anche io, mi incominciava a piacere la scena però.
comunque, io amo questa fanfic.
ciao ciao nanita
xx

15/05/13, ore 17:33

Ehi, sono @demsfirstlove!
Allora, ricordo di aver già recensito questa storia quindi ciò che penso già lo sai(?).
Solo una cosa: se il nome è maschile, l'apostrofo non ci vuole, tipo "un altro" si scrive senza ' mentre "un'altra" si (:
non ricordo se fosse proprio così l'errore ma più o meno stiamo là..
Passando alla storia: mi intriga sempre di più e spero davvero di leggere prestissimo il prossimo capitolo quindi aggiorna presto.

-@demsfirstlove xx.

15/05/13, ore 17:30

è una storia davvero molto carina, semplice ma carina. dovresti solo ricontrollare alla fine, per essere sicura di non fare errori, me per il resto è perfetto.
mi piace xx

-sheeransbeer

15/05/13, ore 17:26

Ciao bella :) allora la storia é carina, semplice e fluida. L'unica cosa che posso dirti é di ricontrollare i tempi verbali... Alcuni sono sbagliati, specialmente i congiuntivi... Comunque scrivi bene, mi piace :))
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:27 pm)

15/05/13, ore 17:17

sdfgsdhfhgfhsgj l'adoro. continua presto, eh jshfjkhsdjkfhs

E QUESTA STORIA DI LUI CHE PARLA CON QUESTA TIZIA CHE NON C'E' :o
JDHSJKAHDJKA voglio il continuo lol

@xniallswings_

15/05/13, ore 17:11

eccomi, sono la ragazza di twitter.
Allora, la storia è carina, la trama è semplice, ma comunque bella, mi piace.
L'unica cosa è che credo dovresti controllare meglio dopo averla scritta, alcuni tempo verbali sono sbagliati, comunque è una bella storia, complimenti c:

15/05/13, ore 17:09

OH PORCA DI QUELLA MINCHIA PARTORITA DA UNA TROIA IN CALORE mi spieghi come fai a scrivere così bene? cioè shdkj ODDEO HAHAHAHAHAHAHAHA
in effetti quando hailey pensò che quel profumo le era familiare anche a me subito m'era venuta in mente sophia, quindi ora sgancia il premio perché sono suscettibile (?) lol
poi un altra cosa: MA. CHE. SI. FUMA. NIALL.? cioè HAHAHAHAHAHAHAHA si mette a parlare con i fantasmi? lollino
aggiorna prima che puoi, voglio leggere il continuoooooo e non ammalarti di nuovo, eh? ti tengo d'occhio lol

beina
xx

11/05/13, ore 19:19

Ciao Bella,
Anche questo capitolo come i precedenti è stupendo,
devo dire che stai migliorando.
Mi scuso per non essere passata prima,ma avevo molto da fare.
Infatti ho aggiornato dopo un'eternità.
Sono @ShesRamona su twitter,ho cambiato nick lol.
Appena puoi passa a dare un'occhiata che ho aggiornato ;)

09/05/13, ore 19:49

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come mi hai chiesto sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.Spero che continuerai presto xx

05/05/13, ore 17:57

Oddioo non so che dire. Dico sempre le stesse semplicissime cose pero non ci posso fa niente se tu scrivi da diooo :D