psycho
di Baverly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/04/13, ore 20:22

hey hey.
Questo capitolo è asdfghjkl e la storia asdfghjkl.
HAHAHAHAHA.
Anyway,mi piace questo capitolo è molto figo perchè morirà qualcuno *na-na-na*
Poi tu mi devi regalare un biscotto,chiaro!?
HAHAHAH,occhei la smetto.
A presto perfezione.

08/04/13, ore 18:37

La morte di Sophia non mi ha affatto delusa, forse me la aspettavo un pochino più splatter, ma devo dire che è abbastanza da maniaco per me muahahahahaha >:D (se non si capisce, è una faccia malefica). Certo che questa Hailey è proprio un'esperta nell'uccidere le persone!!!! Pretendo il prossimo capitolo!!!!
Un bacio, Ambra <3
P.S. il biscotto mi piacerebbe di quelli americani, con le gocce di cioccolato :D

07/04/13, ore 21:37

wow, beh che dire,è una storia originale e diversa dalle altre. ammetto che hailey è un po' inquietante ma di sicuro sarà un personaggio formidabile in tutta la storia. aggiungo alle seguite, adoro la trama! Un bacio

Flämi

07/04/13, ore 18:32

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter harlydream, la storia è molto carina e ben costruita. Non ho notato errori grammaticali, anzi scrivi molto bene. Sono una frana nelle recensioni dannazione ahah, comunque aggiorna presto e continua così.

07/04/13, ore 14:56

ciao c: sono haaroldspanda di twitter, come avrai già capito dal mio nick lol
alour, la storia è molto carnia, mi piace c: si legge anche molto bene senza errori, bel lavoro insomma c:
continua presto sdfghj

05/04/13, ore 23:38

oh che bella :) ho notato che scrivi molto bene, scorrevolmente e sei molto ordinata. dio, menomale. ci sono certe che non usano l'html e non se capisce na minchia HAHAHAAHAHAHAHHA comunque la storia mi piace molto, continua così che è bellissima asashfl
@jeliebershugs on twitter

05/04/13, ore 22:07

Penso di essere una maniaca, perché mi piacciono le storie così horror e pervy ahhahhahahaha. Sinceramene non vedo l'ora di leggere quando Hailey ucciderà Sophia muahaahahaha (fallo bello splatter, mi raccomando :D) Comunque, come il prologo, mi è piaciuto tantissimo :D
Un bacio, Ambra <3

05/04/13, ore 21:44

ciao sono @oned_smile_lol duuuunque dimmi dimmi dimmi nel prossimo capitolo uccide Sophia? MUAHAHAHAAHAHAH ok la storia mi piace, si vede? lol la trovo molto interessate e diversa, mi ricorda un film che ho visto(?) beh, allora scrivi molto bene, ti consiglio solo di fare i capitoli un po' più lunghi, anche se capisco che, com'è giusto vuoi lasciare suspance. Non ci sono errori, o forse non li ho visti perchè ero intenta a leggere lol. Aggiorna presto e avvisami quando lo fai xx Chiara

05/04/13, ore 21:36

Ciao splendore sono la ragazza di Twitter
(@stilljustrauhl)
Che dire?
La storia è originale e scritta davvero bene.
Mi piace molto, sembra una cosa "normale"
e non come molte altre fanfiction che perdono
ore ed ore a descrivere la protagonista
dettaglio per dettaglio rendendola perfetta
"alta, magra, occhi azzurri, labbra rosee, lunghi capelli biondi"
non so se mi sono fatta capire lol e questo
è un punto a tuo vantaggio(?)
Questo capitolo è meraviglioso, davvero,
aspetto con ansia il continuo aghdsj
Se ti va avvertirmi quando aggiorni che passo
più che volentieri! <3
Baci c:

Ps: Sophia deve sparire dalla vita di Niall. OuO lol mi dileguo c':

05/04/13, ore 21:35

Hola bitcha, allora, inizio col dire -di nuovo- che io adoro questa ff, specialmente adesso che lei vuole far fuori sophia, aggiorna al più presto perché voglio vedere in che modo lo fa e cosa succederà acduvd,
Ionny.

05/04/13, ore 18:57

tu non puoi lasciarmi così!!
Questo capitolo è meravigliosi,sei bravissima.
Non vedo l'ora del prossimo per sapere cosa succede.
A presto,
ciao ciao splendore
-cher

05/04/13, ore 16:44

Allorrs (sono __Belive su twitter) che dire.. Solo ti prego continua haha mi piace molto, anche il modo in cui scrivi, ma specialmente la trama della storia per questo finirà tra le mie seguite c:
Ionny.

04/04/13, ore 18:49

ciao splendore.
Appena ho letto la trama automaticamente ho avuto una voglia pazzesca di vedere cosa c'era,e mamma mia sei BRAVISSIMA.
Alla prossima,
ciao ciao meraviglia
-cher

04/04/13, ore 18:12

stavo aspettando una storia come questa! :D tutte le altre sono un po' noiose e monotone e qui invece mi ritrovo una ragazza che non è indifesa,anzi... secondo me è una bella idea la tua e spero che continuerai perchè io muoio dalla voglia di sapere cosa farà a niall! ;) ciaoo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]