psycho
di Baverly

15/04/13, ore 14:23

hei
Non preoccuparti del ritardo. Anzi,sono contenta perchè ci hai fatto aspettare.è un bellissimo capitolo.
A presto,ciao ciao babe

15/04/13, ore 14:18

Ciao spleeeendore.
Sono @stilljustrauhl di twitter lol
La storia è stupenda agfhdj tipo ... mette ansia(?)
perchè mi immedesimo troppo lol però è magnifica,
davvero, non ho parole per descriverla ahjdsw
Spero che continuerai presto
perchè sono curiosa
di sapere come andrà a finire.
Baci,
Annamaria.x

15/04/13, ore 13:41

Allora bella che dire il capitolo mi piace un sacco e poi spero che Hailey non rimanga in carcere così può stare più tempo vicino a Niall ahgudyd continua presto mi raccomando c:
baci,Faith xx
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:19 pm)

15/04/13, ore 13:35

omg ashdj
ok, non so come definirla. questa storia mi piace tanto ma mi inquieta pure (?) non so come spiegarlo ashdj

ok, lei è furba, sicuramente farà credere alla polizia di non essere stata lei uu
poi povero niall, mi dispiace che creda che lei, il diavolo, sia la buona della storia, ma allo stesso tempo sono curiosa e voglio sapere cosa succede uu
speriamo che a lui non succeda niente perchè ceh si sa che 'quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima' sdjf

oddio, non riesco a pensare in modo razionale
shdjask
grazie per avermi avvisato c:
al prossimo capitolo dfghj

amo il tuo modo di scrivere. sul serio,sei davvero brava. questa ff su niaer è una delle mie preferite,mi ha presa molto sdkab mi piace molto davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter c':
che dire? amo la tua fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato cksjc
è molto originale, e il personaggio di hailey mi piace da morire.
mi raccomando, aggiorna presto! un bacione, dada.

Ciao, sono quella di Twitter, @ehitommi c:
La tua storia è originalissima! Cioè, davvero, non ne avevo mai lette così
Mi piace come l'hai impostata, anche il tuo stile non è niente male c:
Continua così vbkjfbh

Ciao! sono la ragazza di Twitter c:
Allora, che dire? Qui la storia si fa sempre più interessante e originale, mi incuriosisce tantissimo dfkhbnd
Mi piace come scrivi, davvero fbgdjgn
Continua presto!
Baci, Vivy xx

jhdgshagdahsgdhagdhgajhsgdjhsagjshdgajhgsdjahgdjahgdjhagjhdgajshdgja
AMO TE E QUESTA FANFIC.
QUINDI AGGIORNA SENNO' TI UCCIDO #muchlove

bacio x

Che dire, sei bravissima, veramente. Uno stile davvero bello e scorrevole e l'idea poi mi fa impazzire sfhj un bacio **

prima, anche se non ti ho risposto su twitter, stavo leggendo la storia e.e
ce facevo i compiti e leggevo la storia (?) si sono normale e.e

comunque, la storia mi piace tantissimo! inoltre scrivi benissimo WOW.

ora scappo c:

sono @_xstjimmy di twitter, spero che tu legga la mia ff <3

-marika

Il persinaggio di Hailey mi piace tantissimo perchè fa paura e la morte di Sophi piena di dolore e stupenda, non prendermi per cattiva ma sono fatta così e comunque il capitolo e stupendo

Solo due recensioni? Mah.
Salve bella c:
Questo capitolo è molto bello, scritto bene e super scorrevole.
Ormai credo mi stia abituando alla 'dolcezza' di Hailey..credo. Ha praticamente ucciso la ragazza fino all'ultimo respiro, che tenera.
Devo ammettere che è stata molto ingegnosa a simulare il tutto e sono super curiosa di sapere cosa succederà con Niall in futuro, verrà scoperta?
Bisogna anche dire che non è del tutto normale la nostra Hailey, ma è comunque un personaggio interessante e intelligente.
Beh, tolgo il disturbo, a presto!

11/04/13, ore 14:50

Hey, sono sempre io! c:

Questo capitolo è inquietante, bello, ma inquietante.
E' senza dubbio una delle storie più originali che io abbia mai letto, dico davvero!
Anche solo dal flashback si capische che la ragazza è leggermente ossessionata dal nostro Niall, povera Sophia, mannaggia che brutta fine.
(sono ancora leggermente sconvolta ahah)
Beh concludo dicendo che non mi aspettavo che sarebbe arrivata a questo, ma a quanto pare Hailey non è da sottovalutare lol
Passo al prossimo, continua così!

11/04/13, ore 14:46

Heilà c:
Diciamo che Hailey è un personaggio particolare..si decisamente particolare! lol
Mi dispiace tanto per la povera Sophie che si è ritrovata in questa situazione.
Comunque a quanto pare lei si sta innamorando di Niall, quindi magari c'è uno spiraglio di speranza sul fatto che non sia completamente così spietata?
Passo al prossimo bellezza.