psycho
di Baverly

11/04/13, ore 14:42

Hey bella, sono la ragazza di twitter.
Devo dire che la storia mi ha incuriosita da subito, non è la solito fan fiction e devo ammettere che non ne ho mai letta una simile.
Mi sa' che la famiglia Horan non si è resa veramente conto di chi stesse adottando c':
Beh, ancora complimenti per l'idea geniale!
Baci.

dio sei bravissima *-* mi piace troppo. Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai c':
@_haroldslove on twitter xx

11/04/13, ore 14:00

oh cavolo vuoi farmi morire o: tfugvkhjbgv questo capitolo è a dir poco spettacolare, stupendo, perfetto.
Amo questo storia, leggo subito il continuo c:

Amo questa storia e amo come scrivi. E' interessantissimo il personaggio e la psicologia contorta e cattiva di hailey..quindi continua al piu' presto! Baci xx

11/04/13, ore 13:23

ohohoho la ragazza si è innamorata e.e lol
chissà cosa succede ora alla povera, piccola Sophie e.e
corro subito a leggere il prossimo xx

11/04/13, ore 13:15

bene,bene,bene mi piace c':
è interessante come inizio. Passo subito a leggere il secondo che sono curiosa reftrgvf lol

10/04/13, ore 22:09

Ciao, sono la ragazza di twitter c:
Questa storia è.. wow, unica, così lontana dalle tipiche ff sui One Direction, ma comunque ben impostata.
Non si può dire che il personaggio di Hailey non incuta un po' di terrore - almeno a me - ma è ben costruito per quel che se ne può dedurre da così pochi capitoli c:
Perciò continua, sono curiosa di sapere come si evolve la storia dfbhhfdnk

10/04/13, ore 20:14

Eccomi, @hugwatson c:

Allora, iniziamo.
Devo dire che la storia mi piace davvero molto, ma...è inquietante. No davvero, Haley mi terrorizza o:
Poi l'ultima scena, dio, avevo paura io per Sophia.
E' un personaggio davvero interessante e sono curiosa di sapere come lo svilupperai nella trama. Metto la storia tra le seguite, yo (?)
Ah, ti prego, non farle fare del male al povero piccolo cucciolo indifeso Niall. çç
Okay, bene, preghiere a parte, aspetto il tuo aggiornamento!
a presto :)

10/04/13, ore 19:16

omg.

tu non hai idea, mi hai sconvolta :o
scherzo, però wow.

ehm, sono senza parole giuro.
hailey ha seppellito viva sophia, ok.

ehm, continua il più presto, ok? mi devi svegliare da questa trance lol

10/04/13, ore 19:11

maaaaaamma mia lol

ok, lo ammetto questa ragazza mi inquieta un pochetto, oddio cosa vuole fare?
mica la uccide? omg.

coooomunque, eccomi di nuovo qui a recensire, ormai le cose le sai scrivi bene e blablabla.. ma una cosa che non sai è che.. io ti amo, e amo la tua storia lol ahsj
secondo me questa diventerà ahsdjs (non esiste una parola per esprimerlo, le lettere a caso rendono l'idea, no?)

ok, tesoro.
vado al prossimo ashdj

10/04/13, ore 19:06

ciaoo,
sono xonedswife di twitter c:

alloooura (?)
carino come inizio e anche la storia in se per se, non lasci intuire nulla e con quel 'doveva essere mio' ci metti tutti sulle spine shdjf
quindi ti faccio i complimenti.
devo dire che il personaggio di Hailey mi incuriosisce abbastanza.

bene, continuo a leggere c:

ps. scrivi proprio bene c:

10/04/13, ore 18:52

Ciao sono savemeleeyum di twitter e come promesso ecco la mia recensione :)
Allora scrivi davvero molto bene,
la storia non è la solita fanfiction come le altre,
ed è molto intrigante e ricca di colpi di scena e questo mi piace molto ahdjkjnj
continua presto,aspetto il continuo,
Baci,Faith xx

10/04/13, ore 18:28

buongiorno!
sono 'la ragazza di twitter' lol
parlo per tutti i capitoli...uno più bello dell'altro ahedj
continua presto

09/04/13, ore 14:28

la storia è strana, ma mi piace ouo fai i capitoli un po' corti, ti consiglierei di provare a descrivere un po' meglio le scene c: a parte questo, ripeto che mi piace, continuala c:
zoc xx

08/04/13, ore 22:45

Questo capitolo mi e piaciuto tantissimo .... soprattutto la morte di Sophi, ti prego continuaaa cosi che mi piacciono storie così