psycho
di Baverly

01/05/13, ore 21:34

Fantastico, come sempre, non so più cosa pensare, sempre i tuoi colpi di scena!!
Questa fan fiction è unica!
Baci Rayofsunshine24

01/05/13, ore 10:15

Ciao dolcezza scusami ancora tanto per non aver recensito ieri sera. Comunque adesso eccomi, sono (@bedrunktonight) su Twitter. Premettiamo che mi sono innamorata di questa storia. Scrivi davvero bene e la storia mi sta intrigando moltissimo. Ti prego continua presto, aspetto il tuo nuovo capitolo con ansia. Ciao a presto. Theshygirl

30/04/13, ore 23:43

ciao dolcezza finalmente sono passata, visto?

allooora, ok niall sapeva tutto per via delle sue 'conoscenze', sono curiosa, chi sono? lol
awh alla prossima ok?

xx

30/04/13, ore 23:21

dioooo ma come è bello? amo questa storia, i personaggi, la situazione, sophia, niall(?)
scrivi bene e che dire.. continua asdthgwq
Sarah ( @harrysflavor )

30/04/13, ore 21:38

Oddio. ti ringrazio veramente tanto per avermi chiesto questo scambio di recensioni, dato che mi sono innamorata di questa storia, e me la sono divorata in meno di mezzora! *^*
è davvero bellissima, sia come trama, che come svoglimento. non ci sono errori gravi di grammatica, anche se ho notato un 'se avrebbe' che dovresti correggere! ;) per il resto è veramente molto intrigante, complimenti... l'idea è originalissima e mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase! aahahaha

devo dire che adesso sono abbastanza curiosa di quello che possa succedere, quindi per favore, aggiorna presto!
Chiara :) xx (xstyljnson su twitter) c':

30/04/13, ore 21:29

mi piace un sacchissimo (?) questo capitolo!!
hai fatto bene a spiegare la relazione tra Niall e Sophia
perchè in effetti sembrava un po' strano che lui fosse tanto indifferente verso la sua morte...
comunque scrivi veramente benissimo, complimenti!

30/04/13, ore 21:22

Mi piace un sacco, brava complimenti! Continua e quando aggiorni avvisami :) ciao xx

30/04/13, ore 21:04

bho, sempre più meravigliosa cc
mi piace, davvero! e avvisami quando l'aggiorni, eh uu
ci vediamo al prossimo!

-jawaadhugsme

30/04/13, ore 21:03

ahw finalmente l'hai postato ckjhkfjg non vedevo l'ora, lol.
come al solito, anche questo capitolo è fantastico, e non scherzo. kjnckfj
aggiorna presto bella, sono curiosa di sapere il continuo. c':
kiss.x

- Francesca xx.

30/04/13, ore 20:21

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.Spero che continuerai presto xx

30/04/13, ore 19:20

afgjhs stupendo questo capitolo davvero Niall e Hailey mi piacciono sempre di più insieme aghksndfrfguhu
non vedo l'ora che continui
Baci,Faith xx

30/04/13, ore 18:12

Ciaaao splendore c;
anche questo capitolo è perfetto geqav
cavolo voglio sapere cosa fanno i due piccioncini(?) lol
aspetto con ansia il prossimo c':
@_haroldslove di twitter

30/04/13, ore 18:11

BRAVISSIMA ! Sul serio complimenti . Credo che quell'omicidio anche se ' superfluo ' abbia servito a tutti e tre . Sai un pò mi dispiace per Bobby , è in cercere , poveretto . Comunque ormai si sono confessati quindi in un certo senso sono fidanzati (?) , lo spero , quella Sophia è stata proprio una bastarda a mio parere . Lo ha sputtanato , cioè ' detto i suoi segreti ' a tutti , poi aveva anche la leucemia dopo che ha mollato 2 volte Niall . Io a stento lo vedrò mezza volta :'c .. anyway , bravissima davvero complimenti , bel capitolo scritto bene !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ... xx Jo

30/04/13, ore 17:44

ehiiiii sono @xmusicisforce di twitter c:
ho letto velocemente gli altri capitoli e questo invece l'ho letto tutto.
la trama è originale prende subito,poi mi piace il carattere della protagonistaaa boh. c:
mi avvisi quando aggiorni please?

30/04/13, ore 17:43

‘perché quando ti ho guardata la prima volta negli occhi, ho provato la stessa sensazione che ho provato quando ho incontrato quelli di Sophia.
Quando ti ho vista la prima volta mi sono detto che forse eri tu quella che poteva curare il mio cuore sofferente.
Quando ti ho vista per la prima volta ho sentito le farfalle nello stomaco.
Quando sei venuta a stare il primo giorno a casa nostra non facevo altro che guardarti.
Forse non ti odio perché semplicemente non posso.’

ma quanto è dolcioso Niall. questo capitolo è stupendo,io amo questa storia.
spero che continuerai presto,
xx