psycho
di Baverly

05/05/13, ore 16:54

eccomi qua a recensire un'altro capitolo.
awh la loro prima volta? che teneri.

la foto che hai messo di hailey è esattamente come io me la sono sempre immaginata dhsk
alla prossima xx

03/05/13, ore 21:57

complimentissimi fiskf oddio, che bella ff.
ah sono la ragazza di twitter @_SheWillBeFine_
scrivi benissimo, amo come descrivi scene e personaggi.
♥ ancora brava.
ely.

03/05/13, ore 21:35

Oh beh é scritta davvero bene.
Ho letto solo questo capitolo ma é davvero carino!
Ambra (pottervato)

03/05/13, ore 21:30

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
che dire? questo capitolo è s p l e n d i d o ckscn
ti giuro, amo così tanto il tuo modo di scrivere. mi fai davvero immergere nella storia, è tutto perfetto.
la scena di niall e hailey è la cosa più dolce del mondo, la sua prima volta fksjnc
mi raccomando, posta prestissimo splendore dksjc
un bacione, dada.

03/05/13, ore 21:19

Hey, bellissimo come sempre!!! Quei due sono spaventosamente dolci, come al solito non riesco ad immaginare il continuo della storia ma spero che aggiornerai al più presto!
Baci Rayofsunshine24.

03/05/13, ore 21:04

ciaao :)
like it, like it, like it, like it. scrivi benissimo e la storia è fantastica aghknj
spero aggiornerai presto perchè voglio leggere il continuo c':
*hug* x

- @xdjmalikslips on twittah.xx

03/05/13, ore 21:02

eeeeehi, sono quella di twitter, @xtaysperfection c: ciao ouo
ehm, comunque AHAHAH il capitolo mi piace ed è molto dolce ndajknfjer cioè, a parte il fatto che scopano, è comunque la prima volta per lei awww sdfnjkaner non ho altro da dire, brava nfvjkaernjer
zoc xx

03/05/13, ore 21:00

eccomi qua!
Avevo già cominciato a leggere la tua storia, sono contenta che tu mi abbia avvisato del continuo fhasjk.
Duunque, è inutile dire che amo la tua ff, perchè già lo sai, no? lol
amo quella coppia, sono così dolci, e yeah sono felice che si siano concessi questo momento u.u

Mi piace un sacco, scrivi sempre benissimo!
Continua presto,mi raccomando! :)

Baci, Gio :) x

03/05/13, ore 18:48

Beeeelloo!
Aspetto solo il prossimo capitolo,complimenti la storia è veramente figa.lol c:

03/05/13, ore 18:33

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIOOOOOOOO quanto amo questa ff, è così coinvolgente e se fosse già scritta me la sarei già letta e riletta cinquecento miliardi di volte.
Amo Hailey, anche se me l'aspettavo più carina che quella della foto lol HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oh Gosh, loro che fanno cose mlml dolciosamente sono così aww dfkjh
Aggiorna presto, eh!
Baci

beina
xx

03/05/13, ore 18:22

okay aghjk questo è in assoluto il mio capitolo preferito
Nailey è di una dolcezza incredibile agsjsi
mi piace come si sta svolgendo la storia
comunque devo farti i miei complimenti scrivi benissimo c:
Continua presto,
Faith xx

03/05/13, ore 16:03

Heilà! Sono @demsfirstlove di twitter (:
mi scuso per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi.
Allora, da dove posso iniziare? La storia è innovativa e mi piace il fatto che sia la ragazza la ribelle, e anche il fatto che si paragona al diavolo, anche perché di solito è sempre il ragazzo quello cattivo (?).
Scrivi in modo scorrevole e rendi la lettura leggera, e poi c'è questo mistero, la ragazza paragona niall ad un angelo e viceversa quando invece è l'esatto contrario.
Aaaaah, se lo amo asjdsj.
Solo una cosa: la grafica(?) del capitolo, cioè prova a mettere un font più carino, non so perché ma credo che renderebbe tutto più professionale lol.
E' l'unica parola che mi viene in mente ora lol.
ti starai chiedendo perché ho cancellato il 'una' e ora ti spiego tutto, il fatto è che non c'è solo una cosa, c'è un'altra cosina (è l'ultima giuro.)
Le cose, secondo me, stanno succedendo troppo in fretta, e il fatto che lei stessa si paragoni a Sophia non mi pare giusto.
Cioè, ogni persona è diversa da un'altra e Niall dice che non gli importava più di tanto di Sophia, quindi..vuol dire che prima o poi non sarà più così importante per lei?
è una cosa contorta che solo una mente contorta come la mia puo' pensare lol
Detto questo, finisco la mia recensione, aggiorna presto bellissima (:

-demsfirstlove xx.

02/05/13, ore 18:08

oh my pal.
ok ahahah è una storia bellissima, ahahah grazie per avermela fatta scoprire, lol.
no ok, scrivi benissimo mamma mia.
aggiorna presto xx

-sheeransbeer

02/05/13, ore 17:53

Anche io AMO questo capitolo.
Lo trovo favoloso, adoro il modo in cui scrivi, in cui descrivi ogni situazione e sentimento.
Riesci a trasmettere qualcosa.
Ti faccio tantissimi complimenti, storia stupenda, tu sei davvero molto brava a scrivere!
Baci xxx (sono la ragazza di Twitter) :3

01/05/13, ore 21:45

ho riletto questi i sette capitoli almeno un miliardo di volte ** è stupendosamente stupenda questa storia ** e quiesto capitolo è bellissimo *__* sei bravissima a creare effetti di scena stupefaenti :D sei bravissima
un grandissimo bacio xx