psycho
di Baverly

30/04/13, ore 17:39

dedico questo capitolo alla mia dolce @xilovemyguitar che mi ha fatto tantissimi complimenti.
SEI. DA. SOPSARE. haskjpl
ti ho fatto tutti quei complimenti perché te li meriti, uno dopo l'alto anche se m'hai fatto piangere, di nuovo. lui che piange perchè quella stronza di sophia viene e va e dice i suoi segreti di Niall, poi quando si mette a piangere, dio, l'avrei abbracciato e stritolato più che potevo.
davvero, sei incredibile, quanto la tua ff.
tienimi sempre aggiornata, mi raccomando c:

beina
xx

30/04/13, ore 11:23

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
parto dicendo che questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti.
tu poi, scrivi alla perfezione. ed è quasi raro trovare qualcuno come te su efp adesso. uu
niall mi ha assolutamente sorpreso..cioè, ha saputo tutto e non ha fatto nulla? ma wtf AHAHHAHAHAHA
comunque lui e hailey sono la perfezione assoluta. c':
posta prestissimo dksjcn
un bacione.

29/04/13, ore 21:48

Ehi sono pottervato.
Allora non so che dire, scrivi davvero bene!
Ambra.

29/04/13, ore 19:30

aaaaaaa ma scrivi benissimo,
mi piace un sacco, davvero gkdj!

spero continuerai presto eh.
Ely <3

29/04/13, ore 19:16

ma sia lei che niall sono fuori di testa AHHAHAHA ceh, che lei fosse psicopatica ormai era ovvio, ma niall che capisce tutto e alla fine praticamente le dice 'scopiamo'... non me l'aspettavo AHAHAHHAHAHA bel capitolo snjda però fai più attenzione ai tempi verbali, alcune volte li sbagli c:
zoc xx

aiuto, amo come scrivi. sono arrivata a questo capitolo ed è una vera bomba. mi sta prendendo molto la ff. aggiorna presto, tenterò di continuare a leggere. è bellissima, complimenti. @carolshugs xx

29/04/13, ore 18:48

ciao splendore c:
Inizio col fatto che è una trama originalissima, non ne ho mai lette così e mi fa molto piacere.
Scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali, cosa che ormai sta diventando rara su efp.
I caratteri dei protagonisti sono ben definiti, e con quest'ultimo capitolo hai stupito tutti lol.
Mi piace molto, continua così c:

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

29/04/13, ore 18:37

mi piace,anche se non è strano che niall non si arrabbi quando Hailey gli da conferma di tutto? comunque scrivi bene,brava c: ricambi?

29/04/13, ore 18:30

wowowowoowo, ma è stupenda. Allora la metto nei preferiti e nelle ricordate.
Scrivi bene, l' inizio è interessante, solo che passo a leggerla stasera meglio.
Comunque mi piace la seguirò detto questo ci vediamo stasera con una nuova recensione ;)
Sarah ( @harrysflavor )

29/04/13, ore 18:28

eccomiii c:
prima di giungere qui sono passata dai precedenti capitoli e che dire?
bho, mi piace la stua storia, il modo di scrivere!
L'unica pecca è la lunghezza del capitolo che -a parer mio- è davvero molto corta.
comunque, seguirò questa storia c:
aspetto il continuo,

-jawaadhugsme

29/04/13, ore 15:14

mi piace tantissimo, complimenti. continua così c; non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! brava

29/04/13, ore 14:43

ehi tesoro, sono @xilovemyguitar di twitter c:
sì, questo capitolo penso che sia il migliore di tutti shdjk
e poi davvero chi cazzo s'aspettava che Niall sapesse già ogni cosa e la perdonasse? CIOE' HA UCCISO LA TUA EX E HA MESSO IN CARCERE TUO PADRE, SVEGLIA.
però è bellissimo comunque e amo troppo Nailey shdk
non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy c:
a presto

beina
xx

29/04/13, ore 13:16

Ciao bella :) Non so come ho fatto ma mi sono letta l'intera storia in dieci minuti? Credo, lol. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, soprattuto perché non è la solita storia del "incontro - amore a prima vista - tutti felici e contenti", sei davvero bravissima, complimenti. Sembra vederle le scene. c':
Ciao.xx
#twittahsgirl

28/04/13, ore 22:13

omg niall sapeva tutto? non lo avrei mai detto lol
vabbè, anyway, un'altro bellissimo capitolo come sempre lol

baci. xx

28/04/13, ore 22:12

Hey,
sono @xpaynesheart, di twittah.

Okay, no andiamo, Niall scherza vero?
Ora è lui quello che mi spaventa, sul serio. lol
Come diamine può perdonarla dopo tutto quello che ha fatto, io non me ne capacito. Bah, strano forte il ragazzo.
Forse i due si assomigliano più di quanto sembri. Ora stai certa che sono ancora più curiosa di sapere come continuerai la storia.
Dire che mi hai spiazzata è dire poco, io credevo che l'avrebbe ripudiata e lei si sarebbe vendicata in qualche modo malefico (?) Troppi filmini mentali? Ahahah
Beh, comunque complimenti per il capitolo e per il colpo di scena, good job babe.
A presto :)