psycho
di Baverly

28/04/13, ore 21:25

ciaaao sono @myskyistorn c:
allora che dire? mi è piaciuta dalla prima riga, scrivi molto bene e la trama è
originale e particolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dfjks
gaia

28/04/13, ore 21:05

ciao bella, sono la ragazza di twitter. @feuillemort c: cercherò di leggere anche gli altri capitoli con calma, ma devo dire che scrivi bene, lo stile è semplice ma scorrevole e la lettura risulta piacevole perchè non ci sono errori gravi di grammatica. mi sa di storia difficile/strappalacrime, e io amo questo genere di storie, quindi se trovo un po' di tempo recensisco anche gli altri capitoli. a presto, un abbraccio c:

28/04/13, ore 21:04

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Seguo da parecchio la tua storia ormai e devo dire che non me lo aspettavoo cbhdskvfd
Adoro come scrivi, sei bravissima, coinvolgente. Per quanto i personaggi siano distanti come carattere da me, riesco comunque ad immedesimarmi bene nella storia!
Bravissima, continua così jhdsbvsjb
Baci, Vivy xx

28/04/13, ore 20:58

heei, sono rescuemepeppa di twitter.
oh, cazzo. questo capitolo è sdfghjk. i primi non mi paicevano molto, sinceramente, ma dal quarto (mi sembra) in poi si sono fatti più interessanti. comunque niall e la protagonista mi inquietano in un modo assurdo ahahah. anche se mi ha un po' deluso che niall abbia capito tutto e non abbia fatto niente, cioè ma che cazz? poi, fai solo attenzione ai verbi. ogni tanto usi il passato, altre volte il presente.
per il resto, bella ff, scrivi bene e.. boh, brava ahah
- feb

28/04/13, ore 20:50

Weeei, sono @niallstitch su twitter, quella dello scambio di recensioni c:
Allora, questa fanfiction mi intriga molto, per questo ora leggo i capitoli seguenti.
Scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole, ci sono alcuni tempi verbali sbagliati ma vbè.
a dopo(?)

28/04/13, ore 20:50

Ciaooo :3 Sono la ragazza di Twitter!
Ho letto questa storia dall'inizio perché mi sembrava sciocco recensire questa FF leggendo solo questo capitolo.
Devo dire che la storia mi piace molto, adoro il modo in cui scrivi, diretto e semplice.
Ti faccio i complimenti, continua così perché sei bravissima ;) Baci xxx

28/04/13, ore 18:07

e io , in veste di giudice, dichiaro l’imputato qui presente, Bobby Horan, colpevole dell’uccisione della signorina Sophia Smith. Hailey ci è riuscita,yey.
comunque mi sono sciolta per i nayley's moments aww.
occhei,me ne vado
a presto
un bacione
xx

28/04/13, ore 13:20

Ciaooo,
Oddio non mi aspettavo che Niall sapesse tutto ahaha D:
credevo che lui si fidasse cecamente e che poi l'avrebbe scoperto alla fine
invece mi sbagliavo ahaha
Però è un po' strano che lui non si sia arrabbiato cioè ha dato tutta la colpa a suo padre!
Non so cosa aspettarmi da questa ff!
Continua presto :D
@jewajj

27/04/13, ore 20:28

Hey, eccomi sono arrivata anch'io ahah c:
Duuunque che dire. La storia è bella, mi piace perché è diversa dalle solite fanfiction e hai delle belle idee, e tutte le carte in regola per portare avanti questa storia.
Ho dato un' occhiata anche agli altri capitoli e mi piace che metti questi colpi di scena, rendono la storia e la trama più intrigante, loool.
Brava, continua così, devo ricordarmi di leggere il prossimo capitolo quando aggiornerai u.u
Contattami ahahahah voglio sapere come continua OuO !

Baci, Gio. x

27/04/13, ore 20:02

Okay, adesso è Niall quello inquietante.
Stiamo shcerzando? Dio, davvero?
Aspetta, okay, capisco. 'Psycho' si riferisce a lui, non a Hailey. No perché, wau, che tipo gente!
Della serie 'hai ucciso la mia ragazza e mandato in progione mio padre, sei una psicopatica assassina ma hey, tesoro, perché non ce la spassiamo un po'?'
Non sapevo se ridere, piangere o essere traumatizzata.
Ho fatto tutte e tre le cose: ridevo, piangevo -dalle risate, s'intende- e fissavo il pc con gli occhi fuori dalle orbite.
Sei un genio.
No davvero, perché uno potrebbe arrivare fin qui e pensare 'Hailey è un mostro, è lei quella che uccide tutti', e invece no.
Gli opposti si attragono?
Naaaaah, vecchia storia.
Meglio: Il matto con la matta. lol
La verità è che la storia mi piace, in un certo senso è spaventosa, ma per certi versi è anche divertente e ..e boh, continua presto.

un bacio c:

@hugwatson

p.s. Do sempre pareri sinceri, e cerco di fare le mie considerazioni perché altrimenti non sarebbe una vera recensione, no?
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 08:02 pm)

Wow , complimenti davvero . Questa storia sembra più un thriller che una ff . Bravissima , anche se un pò mi dispiace per Sophia ; anche se io avrei reagito allo stesso modo se mi avrebbero portato via Niall , certo non l'avrei ammazzata ma giù di lì ;) ...
Comunque il tuo personaggio ha un' energia indescrivibile , una malvagità del tutto voluta e anche un pizzico di comprensione nei confronti del diavolo ... brava , scrivi bene , complimenti ...

27/04/13, ore 18:44

bebella bella. mi ha sorpreso la trama più di tutto,molto intrigante e coinvolgente,mi piace,hai molta fantasia e scrivi bene,continua presto :)

27/04/13, ore 16:13

Si, ci hai spiazzate!! Che colpo di scena, ci son rimasta!
Adesso è Niall che mi preoccupa ahahha
Scritto bene, lettura veloce, bello Come sempre!!
Baci Rayofsunshine24

27/04/13, ore 16:06

Oddio ma questo capitolo e stupendo t prego continua daiiii *_*

27/04/13, ore 16:00

ehilà ti parlo dal paradiso(?)
dtrkygh secondo me vuoi farmi morire uu
yfgvhbhj ora cosa succederà? voglio saperlo uu
quindi devi aggiornare il prima possibile lol
ovviamente avvisami su twitter
@_haroldslove