Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

11/12/07, ore 21:48

Noto con piacere che le cose stanno andando meglio! ** Benebenebene! Frankie caro! Finalmente sei andato pure tu! Matt non era molto contento..ghgh.. peggio per lui! Non vedo l'ora di vedere Bob! Beddo lui! ù____ù Comunque fai bene a rendere le cose reali! E' giusto, mi piace! :P Aggiorna presto, alla prossima!

11/12/07, ore 20:41

Ah, ecco bravi bimbi che chiamano Frank. u.u
Bello il chappy, tesoro! ** Mi hai acculturato, poi: ti iuro che non sapevo che registrano prima uno strumento per volta, e non sapevo che Frank avesse registrato solo alcune canzoni di Bullets. xD Lo so, sono una grande ignorante... ._. Ecco perchè leggo le ficci. Buahah. xD Sì, beh, tu non mi badare quando sparo minchiate a raffica, come in questo caso, 'kay?
Aggiorna presto, honey, e vedi di far smettere di soffrire quel povero nano, intesi? u.u
:*** Guendy

11/12/07, ore 19:50

Renditi conto che io ti odio! No scherzo! Scrivi troppo bene, così mi fai sembrare una bimba di tre anni che ha appena imparato l'italiano! Visto che ti avevo detto che avrei lasciato una recensione alle tue Frerad eccomi qua, ogni promessa e debito (adesso ci starebbe bene Attack, solo che le mie promesse non sembrano lies). Però non puoi lasciarmi sempre sul più bello, insomma, io ho un cuore debole e tu continui a dare troppe emozioni e a troncarle successivamente! Non ti faccio un pò pena? Immagino di no, ma torniamo al capitolo che è meglio. Sai che non sapevo che si registrava un suono alla volta? Veramente, sono rimasta basita, certo sapevo che si facevano anche separatamente, ma pensavo che all'inizio o alla fine ci fosse la, come si può dire, "prova generale"? Per il fatto di Mr. Iero lo sapevo, avevo fatto i compiti a casa. E' stata una bella e buonissima idea rendere la storia il più possibile vicina alla realtà. Ovviamente aspetto il tuo prossimo capito, e spero di non essere stata troppo logorroica, ma so già che lo sono, I'm sorry. So long, kisses sakura

11/12/07, ore 19:40

ecco lo sapevo che si sarebbe inserito Frank U__U. Immaginavo. U__U. :Q__ vabbe' Ilia sì ok fatti ricoverare. Ehm e dunque: bel capitolo! ** Solo una cosa: credo che si inizi a registrare dalla batteria che dà il tempo, altrimenti gli altri non capiscono più un accidente, poi il basso, poi la chitarra ritmica, in seguito quella solista and finally la voce (essere stata un membro di una band mi ha aiutata U_U). Comunque chissene, va benissimo anche così! Sei un genio <3. p.s. COSA COSA VEDONO I MIEI OCCHI?? "-.-'" L'HO VISTO, EH, HO VISTO QUEL FACCINO! Ennò, non osare! Ho appena aggiornato e tu non dovresti parlare, donna maledetta! Voglio anche l'altra çç.. ok basta. Alla prossima hunny <3.

11/12/07, ore 18:50

Bravissima!! Frank che arriva a New York per registrare la chitarra è fantastico..sperò che almeno qualcosa farai succedere ora che sono vicini vicini!!

09/12/07, ore 15:27

ahahahahahah xDDD "dannate sigarette!", ma cara, non sei solo tu a maledirle, mia sorella lo fa ogni volta che è in ritardo e corre come una pazza verso l'università (poi con il freddo cane che fa o__O); e oltre tutto, anche io ho l'aula al secondo piano ç____ç e credimi, anche se non fumo, ci arrivo morta all'ultimo gradino, per non parlare dell'infinito corridoio che segue... ogni volta sembra che ho fatto 24 ore di palestra [no ma io sono attiva, eh XDDDD]...ahia. ok, andando al capitolo: sììììì *____* evvivaaa *____* non vedo l'ora che tornino da NY U__U, poi alla band si pensa! [ma come poi alla band si pensa? '.'] eddai ma... loro, cioè.. :Q___ [senti, no, zitta U_U] e va bene ._. ... sì ok, giuro che ho finito eh. aggiorna presto o ti uccido [be' poi ti faccio risorgere così scrivi, ecco]. bacione <33

missblack'92
09/12/07, ore 11:51

Accidenti, ci mancava tanto così!!!!!!! Ma dico io, quel deficiente patentato di Frank non poteva darsi una mossa una buona volta e dire qualcosa prima che Gee scappasse???????? No eh? E adesso lui se ne va a NY con quel *biiiiiip* *biiiiiip* di Matt e... Vattelapesca! Dimmi che nei prossimi chap Gerard bidonerà quel batterista dei miei stivali tipregotipregotipregotipregooooooo! Aggiorna presto honey!

09/12/07, ore 02:11

Uhm..interessante storia ed esplicata benissimo. Brava! ho letto solo il primo capitolo e mi ha incuriosita...continuerò presto ;) ps. sono Consu :p

09/12/07, ore 01:54

Corri Gee, corriiii... Questo è amore, rischia di ritardare per salutare Frankie( io mi farei la strada sulle ginocchia pur di salutare Frank!!!)!Che bel capitolo, quanta dolcezza...Però falli smuovere e uccidi Matt. Grazie. Bacioz, tat. Idra

08/12/07, ore 20:36

Ma.. Ma... o__o Ma come??? ç__ç Neanche un bacino piccolo piccolo? ç.ç Sei crudele nei loro confronti! Si chiama abuso di potere! ç.ç
Spera per te che non bisogna aspettare ancora molto per la loro storia, eh. è.é
XD Comunque, la storia di Frank eJamia mi fa troppo ridere. xD Però è originale, mi piace! ^^ Sì, infondo bisognava metterla dentro in qualche modo. xD
Aspetto il seguito, dear! :***
Guendy

08/12/07, ore 20:31

Bellissimo anche questo cap! Ma cavolo... Ora Frank e Gee sono lontanissimiiiiii!!! E quel Matt se ne deve andare! Io voglio Bob! Almeno Gee e Frankie hanno parlato... sono contenta.. ora il chitarrista gli dovrà dire che Jamia non è altro che un'amica, magari al ritorno, spero presto allora! Alla prossima cara!

08/12/07, ore 20:02

Ma povero Gee, sta li a prendersi le colpe di tutto. Non è solo colpa sua se non capisce povero, è che Frank secondo lui ha una ragazza!!! Basta, io supporto Gee, secondo me è Frank l'idiota..comunque bel capitolo brava brava

04/12/07, ore 14:41

Allora.. stavo dicendo.. purtroppo mi si è inviato solo quel commentino per sbaglio!! Jamia è grandiosa!!! Non la tratterò più male.. (se come no..XD Beh, non la tratterò male qui!) Gerard è un cretino!! Deve lasciare quello strunz di Matt! Cattivooo! Mickey è un santo povero... Ray invece è il Saggio della situazione! XD Io voglio Bob! FRank povero... Non capisce più nulla, Gee... svegliati!! Povero, non si può ubriacare per Matt..!! Che lo molli.. e quando succederà io sarò così felice! XD Alla prossima cara!

04/12/07, ore 14:38

Se ho detto qualcosa di sgradevole su Jamia (ora non ricordo) ritiro!!!

04/12/07, ore 13:55

Ma... Ma... UAHAHAHAHAH. X°°D
No, scusa, ma la storia di Jamia che è una copertura dell'omossessualità di Frankie mi ha fatto morire. X°D
Povera, dai... ._. E' sempre così dolce... **
Bellissimo anche questo chappy. Ma, senti un po', quand'è che quei duesi mettono insieme? ù.ù Perchè, dai, si vede che stanno soffrendo, poveri. ._."
Aggiorna presto, tesora! :* Guendy