Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

25/03/08, ore 01:06

Hai aggiornato! Incredibile i pochi tic rimasti mi sono passati! XD
Scusa l'ora, è l'insonnia dovuta al mio essere un vampiro! (I will never hurt you, I promise!)
Ma è ovvio che ti perdono! Con o senza gli occhietti da Bambi! Leggerti è sempre un piacere, quindi anche se avessi aggiornato tra un mese (a tuo rischio e pericolo, obviolsly...) con un capitolo come questo non avrei potuto fare altro che inchinarmi ancora una volta alla tua bravura; certo, durante questo ipotetico mese ti sarebbero fischiate parecchie volte le orecchie, ma non ci far caso adesso!
No, no, Frerad rimarrà per sempre, proprio oggi mi sono rivista i filmati dei loro show sul palco *me sta ancora sbavando*, e come dico sempre 'Slasher inside, Frerard for life' *me è molto orgogliosa delle cazzate che inventa*.
Dopo la breve introduzione estremamente delirante e idiota è meglio passare al capitolo. Analizziamoli uno per uno..
Brian: anche se si sa, è mio preciso dovere sottolineare la gnoccagine di questo ragazzo, ti ringrazio per avermi fatto nascere la curiosità per quest'uomo (e che uomo!).
Mikey: wow! Go Mikey, Go! Cavolo, la sfuriata contro quel coso (che sarebbe il batterista, non lo chiamerò mai Matt, ho riniziato adesso a chiamare per nome Mr. Watcher ^^") non me l'aspettavo proprio da lui! Pensavo che scattasse Toro! Ma in fondo i più tranquilli sono quelli che fanno scintille quando si arrabbiano! Francamente per un momento ho pensato che lo rincorresse con il basso per poi usare lo strumento come arma, poi avrebbe subito la mia ira funesta per aver rotto il mio strumento preferito!
Toro: dovrei chiamarlo per nome, ma da quando ho sentito il Franco chiamarlo Toro è rimasto. Btw, è troppo saggio! Altro che Toro rules, non basta. He rocks! Il momento con Gerard è stata la perfetta descrizione di un'amicizia profonda, che ha superato ostacoli enormi, la merda da cui Gerard si è tirato fuori è stata la prova più dura, il sostegno che gli hai fatto avere da Toro in questa storia è stato fondamentale, e forse anche nella realtà è successo così, anyway quando parla del suo amore per la musica... è stato un momento troppo commovente, quasi da lacrimuccia (ma lo sai che sono sensibile!), perché si vede che quando suona ci mette l'anima e non solo, e ovviamente tu hai riportato esattamente le emozioni che trasmette.
Frank: ah! Cioè ma tu mi leggi nel pensiero?! "Frank che quando suonava sembrava che scopasse"<-- è la stessa cosa che ho detto e scritto io per descriverlo! Non con le stesse parole, io ho detto che quando suona sembra che voglia far parte dello strumento, che più o meno è uguale, visto che quando suona quel nano fa delle facce e dei movimenti che sono da violenza! Il fatto che corrompe Mikey con il caffè per farlo tranquillizzare... anche lì mi aspettavo che fosse Toro a calmare tutti, what the hell! Se fosse per me farei fare tutto a Toro!
Gerard: è sempre l'incognita, colui che da cui mi aspetto certo comportamenti e fa l'esatto contrario! E ogni volta penso, cazzo, è troppo da Gerard questa cosa! Il dialogo con la nonna è stato un altro momento estremamente delicato e ben descritto, senza andar troppo a fondo, perché il legame che li legava, secondo me, è una cosa troppo intima tra loro, che cercare di spiegare sarebbe estremamente... indelicato, scusami per la ripetizione. Quindi ancora una volta tanto di cappello per la perfetta interpretazione di questa scena così privata, senza andare nel ridicolo e pacchiano facendo diventare il tutto estremamente melenso, forzato è un po' volgare, alla ricerca della tristezza, è stata veramente perfetta, te lo dico con il cuore in mano, non per farti dei complimenti gratuiti, anche perché non ce ne sarebbe bisogno, sono tutti meritatissimi, ma perché non riesco a spiegare esattamente cioè che voglio dirti; tutti cercano di descrivere il rapporto tra i fratelli Way e Mrs. Lee Rush, e la maggior parte delle volte esce una cosa illeggibile perché cercano di farla struggente, invece tu hai fatto l'esatto opposto, ha descritto quello che lui racconta, inframezzando ai sentimenti che prova per la donna, senza andare nel profondo, perché è una cosa che si capisce dal modo in cui le parla... spero di essermi spiegata in modo coerente... *me è molto dubbiosa*
Oh Gosh! Okay, it's better if I stop! Sorry dear! Spero che il discorso sia coerente, ma data l'ora non assicuro niente! Almeno non ti trovo sotto casa per la recensione troppo corta, ah! Se non hai capito qualche pezzo, cosa estremamente probabile sia per l'ora sia perché il criceto che abita la mia scatola cranica è sconnesso e penso anche dislessico, oltre che addormentato, sei autorizzata a mandarmi a quel paese, preferibilmente in croato, così lo imparo un po' visto che so solo una parola, che ovviamente è una parolaccia -.-" .
So long&good night, kisses, sakura.

24/03/08, ore 18:42

Credo di essermi sciolta... Brava brava brava! Sei un mito. Il tanto spettato capitlo finalmente letto e non ho parole per esprimere ciò che penso, am ci proverò comunque. Stupendo! Bellissimo! Non poteva venire meglio probabilmente!

24/03/08, ore 18:30

Waahhh grandissima che hai aggiornatoo *-* allora, partiamo subito col dire che io ODIO matt ._. grr lo prenderei a sbadilate è__é sempre a rompere le palle, pensa te u__u
finalmente i chimici tornano a casaaaa *______________* era oa, dopo tutto sto tempo XD caro gerard che si condifa così con la nonna *-* ma lei che ha? sta male? ;_; nuoooooo elena nuoooo ç_ç
ecco che alla fine fanno i maliziosi come al solito mwuahauhauh io li amo xD
come sempre, davvero brava ** però mi spiace che sia quasi alla fine ;_________; ne sentirò la mancanza y.y spero che ne scriverai un'altra *.* alla prossima cara :****

18/03/08, ore 17:53

*me si stropiccia gli occhi, riguarda lo schermo, me sta sognando?*
My darling! Sei tornata! Hip hip hooray! Non ci sto ancora credendo!
I can read this chapter in the end! Thank you dear! Non osare mai più lasciarmi per così tanto tempo senza un tuo capitolo! Okay? *me ti guarda in modo minaccioso* Sai che vado in astineza, e non è bello vedermi aggirare per l'università in preda a spasmi e tic!
Ma bando alle ciance: I love them! Quanto adoro tue le Frerard! Poi in questo capitolo sono stati così dolci e così scemi! Secondo me sono veramente così, certo il sogno Frerard rimane anche se si sono sposati intrambi. (Io picchierò Frank e rapirò Jamia!) Oddio, mi sono appena ricorda la foto di Gerard con il pigiama con lo skeleton! *me che se la ride di gusto* "I'm pyjamas kind of guy!" (okay il momento citazione è finito!). Mi accodo al Franco nel sospirare: che uomo che è il Gerardo! Cara, più spazio al carissimo Raggio! Certo io parteggio per i due 'piccioncini', però Ray è sempre Ray! (Cara, mi dispiace ammetterlo, ma nel mio cuoricino un altro chitarrista ha preso il suo posto, quindi è tutto tuo!)
Dai adesso cerco di fare un po' la seria, se ci riesco: ti ho già detto numerose volte che hai un modo di scrivere estremamente evocativo, e devo ammettere che secondo me, nei capitoli come questo, quelli di passaggio, riesci a dare il meglio di te, senza nulla togliere a quelli, diciamo, 'più d'azione', ma questi li trovo irresistibili, forse perchè hai la possibilità di esprimere i tuoi veri pensieri, le sensazione che loro ti danno, anche immedesimandoti un po' nei personaggi durante le lunghe riflessioni che fai fare loro... certo questo è solo quello che penso, può essere sbagliato, se così fosse ti chiedo di perdonarmi! I beg your pardon my darling!
Penso che per oggi il mio poemetto possa finire, spero di non averti tediato troppo, e ti ricordo che se non mi dai nuovo materiale in tempi ragionevoli ti vengo a prendere sotto casa! XD I'm just jocking!
So long, kisses, sakura.

18/03/08, ore 15:16

Questo capitolo è fenomenaleeeee!! Waw, devo ancora riprendermi! Così dolci loro due... COntinua presto che muoio dalla curiosità!

16/03/08, ore 20:23

Capitolo magnifico! Dico davvero,adoro come descrivi Frankie e cavolo,la visone di Gerard nudo mi alletta alquanto é_é
I miei complimenti cara,sei davvero bravissima ^^
E poi i pensieri di Frank,il suo atteggiamento da bambino,il succhiotto di Gee e per finire la doccia insime.....non ci volevo credere quando ho visto ke il capitolo era già finitooooooooo XD XD
aggiorna ti prego xk non so prorpio come farò senza la tua fan fic V_V
E ancora una volta.....bellissimaaaaa,e resta la mia preferita in assoluto!!! *_*
ps. io vorrei avere Frank ubricao....chissà cosa li potrei fare fare....giochetti divertenti magari U_U
=)
kiss kiss

16/03/08, ore 18:27

Wii! Bellissimo il capitolO! Non vedevo l'ora di leggerlo! Frankie- candy è troppo teneroso! Lo adoVo! Troppo dolce quando pensa alla sua famiglia.. di matti! xD E il risveglio di Gee è stupendoso.. bacio mozzafiato.. frecciatine divertente.. ragazzino! xD Mi piacciono troppo gli scambi di battute! E loro sono stupendosi! E Brian lo stesso.. anche se qui non appare..xD Ma ormai è ovunque.. c'è la sua presenza! E Matt se ne deve andare >___> Anzi, per ora va bene.. almeno soffre! Ghghgh! Sadica..>_> Aggiorna presto! Ciao cara!

15/03/08, ore 19:10

Lo so, lo so che non aggiorno anch'io da una vita, ma la mia ispirazione sembra andata sull'autostrada, e finchè non mi torna non credo di riuscire a scrivere qualcosa. -.- .__. Anyway. Ma che bel chappyyy! <333 I'm sorry, ma ora non riesco a formulare una recensione di senso compiuto, solo... Aggiorna presto. u.u Bye, honey! :***

15/03/08, ore 18:32

E' tornataaaaaaaaaa *__________________________* con il nuochap finalmenteeeee ** e che chap ♥♥♥
cioè ma come fai a nn essere convinta, daiii ;_; l'inizio è davvero bello, quando frank pensa alla sua famiglia, a quanto sia particolare ma comunque SUA. dolce lui! Ecco da dove nasce il suo nick frankie candy mwuahauh XD
Poi lui e gerard.. ohhh che belliiiniiii ** mwuhauaha lo scambio di battuo "Ehi ragazzino.." (o una cosa simile) e frank che risponde "Non è che tu sia questo gran uomo vissuto eh.." mwuahauhaua mi son sbigattata dalle risate, giuro :°°°D poi beh.. la doccia.. e te credo che frank nn se l'è fatto ripetere due volte XDDD
Quel pezzettino finale è decisamente unico *-* sono i cemm ♥ brava come sempre cara ** er per il liceo.. ti capisco ;_; io ho fatto 3 ore di compito in classe oggi e la prof mi ha praticamente detto che mi interroga anche lunedì su tasso, ariosto, macchiavelli e il 600 ._. due cosine eh.. e per di più ho la verifica di francese O_O ommaria T_T si vabbè mi sto dilungando, sorry! XDD spero di vedere presto il prossimo aggiornamentoo ** un bacione :*

14/02/08, ore 19:30

*sospir* ma che tenerii!! (tra l'altro mi sono beccata due capitoli insieme! muahah) Complimenti *.* E' billisshimo questoo! (anzi questi due)Quanti adoro quei ragazzi, li amo tutto, dal primo all'ultimo ** (tranne Matt, of course. Anche se pure lui ha fatto la sua parte alla fine! Probabilmente non ci sarebbero stati i chimici senza di lui...) Continua presto!** Bacini

12/02/08, ore 19:24

Oddio che bello! Frank è così dolce e Gerard...be è magnifico come descrivi questo momento così intimo...
Mi piace tantissimo come scrivi e devo dire che ogni volta mi sorprendi sempre più!!
Bellissimo come hai collegato Bambi con Frank e Ray un po brillo lo voglio vedereeeeee XD
Sul serio,il loro momento di sesso è descritto benissimo e più di così non so che dirti perchè usare parole superflue sarebbe uno spreco...
Davvero i miei più profondi complimentini e ti prego continua perchè voglio vedere se lo rifanno....e cosa pensa Frankie dopo aver fatto l'amore con "l'uomo che ama"...
kiss kiss
The_death_in_the_nigthmare

10/02/08, ore 17:01

Well... er... this is... Gosh! No words! It's more then wonderful!
Lasciando perdere il fatto che mentre leggevo il capitolo il colore del mio viso è passato da bianco cadaverico (come lo definisce mia sorella) a rosso peperone, questo capitolo è... wow! E' il tuo primo capitolo in cui descrivi una scena di sesso, e questa è la mia prima recensione a questa tipologia di capitolo. Capitolo stupendo, wow! (trovatemi un sinonimo per capitolo, questo commento è una ripetizione dietro l'altra! Damn!)
Già per il modo in cui scrivi di solito, poteva solo uscire l'ennesimo capitolo ben formulato, poi l'argomento lo ha reso il massimo! Era ora! (E qui fuoriesce il mio lato da perfetta maniaca slasher quale sono...) Niente di volgare, come spesso capita di leggere, perfettamente il sontonia con il resto della storia, descrivendo le varie sensazioni e sentimenti, coinvolgendo anche il lettore nel vortice di emozioni. Good work, dear!
Gerardo is a fucking manipolatrice! Certo, con il faccino da bambino che si ritrova non lo avrei mai detto! Quell'essere che purtroppo ancora suona la batteria continua a suscitarmi un instinto omicida, oltre a Toro e Brian c'ero anche io guardarlo male! O meglio, schifata! (ma il fatto di essere vicino a Toro mi ha fatto completamente di menticare i miei propositi omicidi *.* ... lasciami perdere...)
Se mi dai un'altra dose del genere vado in coma! Scherzo! A presto.
So long cutie! Kisses, sakura.

09/02/08, ore 00:10

Eccome se ne è valsa la pena!! *O* Capitolo bellissimo! Sono troppo teneri quei due! ** E la slash ti è venuta bene! shishi! Frankie da ubriaco mi fa morire dal ridere! xD E' ancora più puccioloso! Per non parlare di Mikey! xD e anche Ray! Matt può anche andare a quel... xD ù_____ù Non capisce nulla, ma come si fa??!! E ancora se la prende??! Ma non ha capito che ha fatto soffire Gee?? Ottusangolo... ù_____ù Meno male che ora c'è Frankie! Cari! ** DolcissimI! Continua presto però! E non solo questa >__> xD :P Alla prossima! Ps: Brian rulez! *ççç*

mcr_girl
08/02/08, ore 20:17

Allora,tu sei pazza!!!!oddio,mi è quasi venuto un infarto, Cioè tutto è raccontato benissimo!!!Ogni particolare...Wow!!!Tutto ho immaginato all'inizio tranne quello che è accaduto!Continua presto cara!!!Scrivi benissimo!!!Baci!

08/02/08, ore 19:14

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. Mammamammamammamamma. Mi stavo sciogliendo mentre leggevo. *-* La prima parte è fantastica. X°D Okay, lo ammetto, ho impiegato 5 minuti buoni per capire cosa aveva in mente Gerard, e non sono ubriaca. .__. Sì, beh, è normale, in fondo, che io non capisca un cazzo. X°D E la seconda parte. Awwwwwwwww. Madòòòò. ** Io che continuavo a dire "Macheccarinichessono!" e mio fratello mi guardava male... xDDDD Vabbè. u.u Dicevo? Ah, sì. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Il miglior chappy in assoluto, dear. <333 La slash ti è venuta divinamente (non si era capito, eh?). *-* Aggiorna presto honey! :***