Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

08/02/08, ore 17:13

Mi ero persa gli ultimi due capitoli T.T cmq la scena di sesso l'hai descritta benissimo *O* è perfetta, esattamente come loro due insieme ♥ Mi ha emozionato tanto *.* Aggiorna presto =D ciau

08/02/08, ore 16:42

aw...questo capitolo è di una tenerezza unica!Frank è tenerissimo, sia da ubriaco che da sobrio!! E Gerard..da come era partito dal pub pensavo volesse violentarlo e invece no..bravo ragazzo! Ma come fa Matt a non capire perchè Gerard l'ha scaricato per Frank? Aniway bellissimo capitolo...

08/02/08, ore 16:33

uau uau uau *-* è stato un caitolo a dir poco stupendo!! <333 quei due lì insieme sono una cosa meravigliosa.. awww la loro prima volta, che teneri *-* ora attendo il seguito però eh....!!! aggiorna presto, bravissimam come sempre :*

BILLA 93
08/02/08, ore 15:56

ff molto bella t prego continuala

mcr_girl
07/02/08, ore 21:15

Oddio,non è assolutamente un capitolo inutile,nono!!!Mi piace un casino!!!Adoro questa storia,continua presto cara!!!!

missblack'92
05/02/08, ore 19:55

Wow... sono rimasta decisamente... be'... WOW! Non riesco a trovare altre parole per descrivere questo chap!!! Il paragone con il treno e l'addio (anzi, meglio arrivederci, no?) a Elena mi hanno veramente commossa... X il resto, be', sono sempre i nostri cari 5 ragazzi [be', Matt mica tanto caro XD] che ci fanno sognare con ogni nota, quindi... Vola, Gee, VOLA!!!

04/02/08, ore 19:48

cazzocazzocazzo.
sarà anche un capitolo d passaggio come tdici tu, ma prende davvero. La riflessione iniziale è veramente bella.. e poi gerard conb sua nonna.. che tristezza ç_ç poi però viene il concerto.. aaaaaaaa *-* che cosa stupenda *-* aggioprna presto! Bacio ♥

04/02/08, ore 18:14

Aw. ç_ç Elena. ç_ç E' fantastica.
E Frank.. Che troia che è sul palco con la sua chitarra. X°D LOL. No, dai, è un mito quel uom- nano. ** Aggiorna presto, sugar! :***

04/02/08, ore 16:31

Ma perchè anche i tuoi capitoli di transizione mi fanno scigliere come neve al sole?!
All'inizio ho avuto paura, sai mantenere la tensione alta anche in questi capitoli di passaggio! Ma come cavolo fai?! Non puoi iniziare un capitolo come questo con "Arriva sempre il momento in cui si deve lasciare qualcuno." vuoi la mia morte? Mi avresti sulla coscienza, sei avvisata, non farmi più uno scherzo del genere!
Che dire del capitolo, la lacrimuccia spingeva per uscire quando hai descritto l'addio tra Mrs. Lee Rush e Gerard. La descrizione di Frank è a dir poco stupenda, secondo il mio piccolo parere e l'idea che mi sono fatta di lui, hai centrato in pieno, ma si sa, io per Mr. Iero sono estremamente di parte! XD
Per quanto riguarda la coroncina... gli esperti orefici dei questa landa desolata in cui abito si sono messi all'opera per far rientrare tutte le foto e immagini animate, sperando in un buon lavoro!
Hai conosciuto il sosia di Ray?! Che fortuna sfacciata!
Aspetto la mia prossima dose, mi raccomando, mia pusher di fiducia!
So long, kisses sakura.
(L'esame è andato bene, 27. Grazie! Nonostante il despota che avevo come professore.)

04/02/08, ore 15:48

Che capitolo corto per una affetta da logorrea..! I nostri ragazzi se la stanno cavando bene, nonostante l'ansia da prestazione. E bellissimo il saluto tra Gee ed Elena, molto commevente, brava..!!! a presto, amora...tat( e scusa se sono stronza con te, ma lo faccio perchè ti amo troppo...)

04/02/08, ore 15:28

sniff snifff....bellissimo e lo sniff sniff è x la prima parte....belle parole!!!!
Bravaaaaa

04/02/08, ore 15:25

Oddio nn avevo visto ke avevi aggiornatoooo! Da grava stupida nn avevo clikkato sulla freccetta x vedere sia il 19° ke il 20° capitoloooo! ^^
Bellissimo e la descrizione ke fai di Ray e Frank è stupenda! Anke io ho il cd del live infatti ho cpito cosa inten devi!! XD
Bravissima e il pezzo finale di Gee e Frank (della ragazza) è fenomenaleeeeeeeeeee!!!!! Brava!!!!!

04/02/08, ore 14:29

Adesso Matt è diventato piu' sopportabile, pero' ai primi capitoli ci rimanevo sempre male per come lo facevi comportare.

04/02/08, ore 14:07

Yupiiiii! *O* Finalmente hai aggiornato! Che triste però.. tutti devono lasciare i proprio familiari ç__ç Soprattutto Gee e Mikey.. Buuuaaah! Però così funziona.. cari! Finalmente si stanno facendo conoscere! *O* Che soddisfazione! E io loVVo alla follia Brian! Mi sono comprata +Life on the murder scene+ che uomO! ** Solo che Matt non lo voglio >__> Voglio Bob! zizizi! Booooob! Presto, vieni e manda via Matt! xD Beh.. alla prossima! ** Ciau!

02/02/08, ore 15:24

*.* Oddeo, io ti adoro!! Sono troppo belli *ç* Mi piace moltissimo questa fict! Continua presto, non aspetto altro ** Baci!