Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

26/12/07, ore 11:14

WAAAAAA. *___________*
Bellobellobellobellobellobello. ** Frank e Gerard così... pucciosi. Awwww. Che carini. ** E Gerard che si da una svegliata e lascia quel coglione. ** Era ora. u.u [Il So long, honey. ci stava da dio, poi. *ç*]
Come sempre, hai scritto un chapter favoloso. *_*
Spero che tu abbia passato un buon natale, honey. ^-^ Auguroni un po' in ritardo. xD Bacio! :***
Guè.

26/12/07, ore 00:27

se mi piace?? é stupendooo! *___*
A parte che gee ha mollato matt.. quindi cosa perfetta!! Ma poi Lui e Frank.. sono fantstici <33 dolcissimiii *__* e Mikey è un idolo quando s'incazza xDD
Sisi mi è piaciuto tanto <3 continua presto! E tanti auguri di buon natale, anche se è finito ormai ^^ bacio

25/12/07, ore 22:12

Spetta Spetta Spetta.. ASSAFAAAAA'! XD finalmente Gerard s'è deciso e ha lasciato a quel cogl.. Cosiddetto di Matt! Finalmenteeeeh! E anche Frankie è più felice, vero? *-* Molto più feliceee! Oh, e quanto ci ho rosicato e sperato su sta cosaaa! Oh, questo si che è un regalo di Natale con tutte le coccardine! *-* ora però devi inaugurarci l'anno nuovo, eh! XD me vuole Frerard ufficiale.. Me vuole Frerard ufficialeee!Argh! XD Okay basta così xD Ormai la febbre mi è salita al cervello e l'ha mandato in tilt xDD Mi si sono fusi i pochi neuroni solitari che avevo!! Muahau aggiorna presto! Un bacione e buon Natale! xDD Shauuu!

25/12/07, ore 17:56

Buon Natale!! Bellissimi sti due capitoli che mi sono persa (:
perdonami per essere sparita per un po' di tempo (ora vado ad aggiornare), ma ho avuto diversi problemi e quant'altro.
Sappi che come al solito, ti adoro per ciò che scrivi!
un bacione enorme, cara <3.
Ilia.

missblack'92
22/12/07, ore 18:20

Hi, honey! Scusa se non ho recensito il chap precedente (l'ho letto ma m sono dimenticata... con il mio cervello!) Dunque, dunque... questo è in assoluto uno dei capitoli che prefeferisco in assoluto, anche perchè la parte dell'intervista, quando Gerard confessa i suoi problemi con l'alcol mi ha colpita parecchio. Insomma, lui, un cantante all'inizio di una carriera brillante, che confessa di avere un problema di questo tipo: io lo trovo ammirevole... come dire "sì, riconosco che ho un problema, quindi non mi considero un eroe e cercherò di superarlo"... e l'ammettere in pubblico i propri problemi per evitare che gli altri commettano gli stessi errori è una delle ragioni principali per cui io AMMIRO Gerard Way... e questo (mi perdonerete se scriverò un poema con queste cacchiate che nn interessano a nessuno) mi ha fatto riflettere. Sì, perchè spesso la gente giudica le persone superficialmente, anche quelle che commettono degli errori. Per esempio se sai che uno si droga o è alcolizzato d'istinto ti viene da dire "è proprio un cretino a rovinarsi così la vita, be', meglio stargli alla larga"... a volte ankio, di primo impatto, penso così, ma poi mi chiedo il perchè quel qualcuno fa tutto ciò... Insomma, il più delle volte molti ragazzi si avvicinano al mondo della droga e affini per un motivo più profondo che la semplice cretinata adolescenziale... quindi credo sia meglio conoscere le ragioni prima di dire "sei drogato, quindi io non voglio avere nulla a che fare con te". No, bisogna aiutarle queste persone e non fare finta di niente! Tempo fa una mia amika mi ha raccontato di un ragazzo che, senza vergognarsene, ammetteva di tagliarsi (e non due tagliettini a casaccio)... sulle prime mi sono un po' spaventata (anke perchè pure io lo conosco questo tipo anke se non di persona) e mi è venuto un po' l'istinto di starci lontano... poi ho scoperto che la causa di questo suo tagliarsi erano gravi problemi familiari e lì non mi sono più sentita di giudicarlo... potrei fare tanti esempi come questo: c'è gente che marina la scuola per più giorni, che si ubriaca, che si droga... perchè magari ha i genitori separati o chessò io... E queste persone saranno sempre giudicate per le cazzate che fanno, in pochi si chiederanno il perchè! quindi credo che ci siano molti Gerard sparsi per il mondo. Tante persone che io non mi sento e non voglio giudicare perchè non sono nella loro situazione e non posso capire. Però posso cercare di aiutarle, questo possiamo farlo tutti. "Sarebbe cambiato in futuro?" Io dico di sì, Gerard potrà cambiare (dopotutto lo ha fatto no?)... probabilmente non avrete capito un tubo del mio intervento stupido e disarticolato xò... be', spero sia servito lo stesso a qualcosa.... A presto sugar! <3<3<3

21/12/07, ore 18:20

Tranquilla, sì ho compiuto gli anni il 18 ma niente di importante, un anno in più, la vecchiaia che avanza, la memoria che si affievolisce, tutto regolare. Ma parliamo di cose più importanti, vedi il capitolo. Damn! Ma cosa mi combinano quei due cretini?! Premettendo che Matt un po' lo inizio ad odiare, quindi evitiamo di commentare, Gerardo! Obviously Frank aveva tutte le ragioni del mondo per fare quello che ha fatto, pienamente ragione, ma Gerard, per Matt?! Non merita di stare così male. Poor Gerardo! Ray è un grande, il migliore, e per lui ogni commento è superfluo, Ray is simply Ray. Non sapevo la storia dell'intervista! Certo che poteva essere rischioso parlare nella prima intervista dei propri problemi e dipendenze, well, ha dimostrato mooolto coraggio Mr. Way. Al prossimo capitolo! So long, kisses, sakura.

21/12/07, ore 14:57

Cioè, Frank è un mito. *_* Dio santo, che quel cretino di Gerard si SVEGLI! u.u Che alzi il suo bel popò e lasci quel troglodita di Matt. u.u
La prima intervista. *O* e Brian. *O* Awwwww. *O*
Okay, basta. xD Inutile dire che questo chappy è stupendo, come sempre, vero tesora? *ç*
Aspetto il regalo di natale, eh. u.u Un bacione! :***

Niamh15
21/12/07, ore 09:16

Ok, adesso ho il terribile desiderio di essere un personaggio della fict per prendere a calci nel posteriore a Matt! >.<" Come si permette di parlare così di Gerard?! -.- Tanto, Matt, fra un pò esci di scena quindi... *me fa una pernacchia a Matt* xDDD E tu, Gerard, come ti riduci? E' logico che Mikey e Frank siano incazzati con te! Ray poi, è un ottimo amico, speriamo che Gerard capisca prima o poi, che Frank non lo odia affatto! Aspetto il seguito, anche se in quanto ad aggiornamenti sono l'ultima che dovrebbe parlare, quindi... Bacio xoxo Fede

20/12/07, ore 23:12

Cristiddio.
Questa storia è stupenda, davvero. Scrivi in un modo che coinvolge veramente tanto e descrivi i momenti in modo talmente chiaro che satsera sono rimasta incollata al pc solo per leggerla tutta. Bravissima davvero. Continua presto! Un bacio

20/12/07, ore 22:38

Disgraziataaaaaaaaaa!!!! >_< Quel maledetto di Matt!!! Mowiwà! *____* Lo voglio lontano da Gee!! Grrr! E Gee è stupido ù____ù Non capisce che così si fa del male??!! Uff... cavolo..Frank è lì! Cassius! Devono parlare! Chiarire... insomma.. lasciaci presto a bocca aperta! Speriamo che ora le cose cambino un pò.. voglio Bob! XD Continuerò a riperterlo! Alla prossima cara!

Innanzitutto, shame on me per non averti recensito gli ultimi capitoli, sono una persona schifosa che non merita la tua amicizia etc etc... Comunque,Brian è figo all'ennesima potenza(io e te a sbavare davanti a LOTMS...). E Frank e Gee che cantano Demolition...che c'è di più dolce??? Senti un'altra cosa, togli Jamia di mezzo definitivamente(Non ce l'ho con lei,nooo). baci, Idra. Te amu.

Awwwwwww. Brain. <333 Che caro ragazzo lui. *-*
Uahaha. Già dal primo live iniziano gli strusciamenti fra quei due. X°D Bene bene, continuate così. u.u
E Gerard DEVE lasciare Matt, okay? u.u Il più presto possibile, anche. u.u Sennò Franco ci rimane male e deve fare finta di avere una fidanzata per non far capire a Gerard e agli altri che è gay. .-. xD
Inutile dire di aggiornare presto, vero? Tanto lo sai già. xD Un bacio, sugar! :** Guendy

Oh my Gosh! You're incredible! Quando si sono messi a cantare "Demolition Lover" assieme non riuscivo a continuare a leggere! Mi immaginavo la scena, loro due sul palco, Mr. Way che lo accarezza, e alla batteria Matt in versione Jack the Ripper! Oh my! Già mi immaginavo che superava lo strumento e iniziava a picchiare il piccolo Iero! Non sapevo se continuare a leggere o meno! Oh gosh... veramente tu mi ucciderai prima o poi! Devo assulutamente trovare il primo cd dei My Chemical, ci sono un sacco di citazioni di canzoni che ho sentito pochissime volte! Uffa! E poi mi fai venire voglia di sentirle! Obviously spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non si sa mai che involontariamente mi facessi un regalo per il compleanno!

Ooooooh! Le cose si stanno mettendo meglio direi! *___* Nel prossimo capitolo devono chiarire assolutamente! Certo che Frankie è bravo a non saltare addosso a Gee.. soprattutto all'inizio quando il disgraziato lo ha abbracciato e baciato sulla guancia! E comunque... Harry Potter non è solo un libro per bambini!! XD Io lo so a memoria! ghgh.. Bella la parte del mini live.. *___* mi sono emozionata lo ammetto! E Gerard si deve decidere a mollare Matt! Assolutamente! ù____ù Aggiorna presto!

missblack'92
13/12/07, ore 17:13

Eccomi! Wow che chap... be'... fantastic like the others! E finalmente vediamo i MyChem compiere i loro primi passi... certo che Gerard potrebbe sorridere 1 po' d + eh??? Ok che gliene sono capitate di tutti i colori, xò... vabbè, povero ragazzo che lo capisce è bravo! Dai che la vita è bellaaaaaaaa (nei limiti della normalità)... Ok, honey, spero di rivederti il prima possibile con un aggiornamento esplosivo eh? Kixkix Ps: davvero in sala di registrazione si registra 1 alla volta???? be', vuol dire che aggiungerò la funzione educativa a tutti gli altri pregi di qst ff!