Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

ElfoMikey
31/01/08, ore 09:36

che carinoo Gerard geloso.... ah ah Matt!! così impara!!ci godo da merire!! in questa storia lo ODIO. bellissimo capitoloooo!! continuaaaaaaaaaaaaa BACIONI E.Mikey

missblack'92
30/01/08, ore 18:12

Wow il primo concerto dei MyChemmy!!!!! Bellobellobellobellobellobellobello! Quanto mi sarebbe piaciuto esserci O.O *luccichio smisurato agli occhi*... Certo che il bacio al primo concerto... be' è il loro marchio quindi... anke x tranciare le gambe a qualunque ragazzina k sbavi 1 po' d più delle altre XD... il Franko è d Gee e nn s tocca!

30/01/08, ore 15:31

Io ti incorono regina incontrastata delle Frerard.
Riceverai per posta una coroncina con al posto di diamanti o pietre prezione piccole miniature di fotografie dei Chimici e dei piccolo show che fanno il cantante e il secondo chitarrista. Al centro, sul davanti, un'immagina animata di Toro che suona, visto l'apprezzamento per questo artista.
Capitolo *sospiro* indescrivibilmente bello, la scena del concerto *altro sospiro*. Devo ammettere che molte delle cose che scrivi io non le so, quindi mi stai lentamente educando, are you proud of it? Ma le mie lacune sono dovute al fatto di non possedere Life on a Murder Scene (calcolando che il negozio dove vado a prendere i cd ha appena messo in commercio The Black Parade, e per pura fortuna ho trovato Bullets una settimana fa... tira tu le somme).
Torniamo al capitolo, io vorrei vedere chi non si fissa su Toro mentre suona! Praticamento continuo a rivedermi il loro Live al RAR solo per i pezzi in cui inquadrano lui! Il bacio, un Signor Bacio! Finalmente, dopo lo scorso capitolo fremevo per questo! Non osare mai più lasciarmi a secco per così tanto tempo! Anche se ti capisco, io sono sotto esami, domani ho il primo e non so una mazza.
La scena degli autografi è stata troppo carina, se fossi stata Gerard avrei strozzato la suddetta ragazza! Povero Mikey! Che tenta di scappare, io avrei seguito il suo consiglio e drogato il pubblico!
Well, già sapere che hai ancora un bel po' di capitoli da scrivere e pubblicare mi rincuora parecchio, immagino che tu sappia già li aspetto con ansia!
Giusto a titolo informativo, sappi che sei diventata, più o meno, come una droga (per la mia scala di gradimento questo è il massimo complimento che io possa fare, non è molto fine ma spero che lo apprezzerai! XD )
So long, kisses sakura

Mcr_girl
29/01/08, ore 20:35

Tu non puoi scrivere cose così!!MI fai morire d'infarto!!é troppo bello!!!Mi piace sempre di più questa storia!!e poi scrivi benissimo!!Continua presto cara!!!BACIONI!

29/01/08, ore 19:26

gnam :3. Mi hai fatto alzare la temperatura ^_^. Baby, we want more slash! Siamo tante piccole arrapate U_U, quindi gooo oooon n wriiiite. E fottitene della scuola, cosa vuoi che siano il greco e il latino? Le fic sono più importanti! Molto più importanti... Ai 2 non pensarci, capita nella vita! Okay, basta. Scrivi con calma. Calma concitata. INSOMMA MUOVITI :3.

29/01/08, ore 17:31

occristo.. questo capitolo è...wao. Il concerto è stato qualcosa di unico.. mi sembrava di vederli, su quel palco, ai vecchi tempi..arghh che magonee ç_ç e loro.. oddio quel bacio sul palco e poi di nuovo contro il muro......*________* eppoi gee alla fine XDD stuendo xDD sei davvero barva! e son contenta che durerà ancora questa FF *-* bacione

29/01/08, ore 17:19

Come "I don´t want to grow up" intendi quella dei Ramones?

29/01/08, ore 17:17

Stupendoso anche questo capitolo! *___* Io amo Brian! Che menager fiquo che hanno! *ç* Certo che ,capitani coraggiosi! xD Tutti impauriti! Però li posso capire! Bah, alla fine avevano un sacco di fan! *O* E Frank è un pazzo sul palco! Mi piace troppo quandi si scatena! xD E Ray sì, è un Dio con la sua chitarra! Matt lo posso anche saltare..>_> xD Mikye.. dulze! Povero, lui sì che aveva una paura fottuta! Ma alla fine è andata più che bene.. bello il finale, Gee geloso..ghgh! Alla prossima! Ciau!

29/01/08, ore 16:47

The first MyChem show. ** God. ** Avrò rivisto quel "capitolo" di LOTMS una settantina di volte, ormai conosco parola per parola, per quanto io possa conoscere l'inglese ["Mikey was really drunk!" xDD]. xD
E Ray. ** Lo amo, quel'uomo. E' un Dio. Prima o poi gli farò una statua, giuro. ** E Quando suona.. Signore, che genio! **
Frank [che animale che è sul palco. X°D Ma mai quanto nel PR. u.u Lì è stato davvero una cosa mostruosa. X°D ] e Gerard. Awww. *occhi a forma di cuoricino* Che dolci.
Ah, ecco, meno male (per te. Ashuashua.) che non è finita. u.u Io avevo preso paura. ò_ò Allora, aggiorna presto, mi raccomando honey! <3 Bacione! :*** Guè.

26/01/08, ore 15:29

UAO ** Ieri ho letto tutti di fila i primi 17 capitoli e mi sono lasciata per oggi il 18esimo (si si sono malata) E'..è...questa Fict è fantastica T.T ma con la F masiuscola! Si legge molto bene e la trama è bellissima e soprattutto molto realistica! Mi raccomando, aggiorna presto, aspetto con ansia!^^

23/01/08, ore 21:19

Spiegami,no c'è spiegami xk mi sta scendendo una lacrimaaa!!!!
Cavolo ma cm fai?? 6 davvero brava e be...Frank lo adoro!! Patatosho ke nn è altro!!!!!!
Bravaaaaaaaa

20/01/08, ore 16:30

Volevo recensire già qualche capitolo fa per congratularmi di aver fatto andare fuori dalle balle Matt, ma poi mi sono scordata ç_ç, scusa, comunque: Complimenti sìsì!
E poi questo capitolo <33 Finalmente Gee ha capito che non può continuare così e ha accettato l'aiuto di Frank.. Ok, lasciamo stare, in questo momento non riesco a fare una recensione decente e non essere banale, quindi ti dico: Complimentoni perchè l'ultima parte è stata davvero dolce! Aspetto il prossimo capitolo
Baci =**
Fede.

20/01/08, ore 16:29

Baci =**
Fede.

19/01/08, ore 21:56

T.T sublime!!!! take my fucking hand and never be afraid again...awwwwwwwww!!!!!!

19/01/08, ore 19:53

Questo capitolo mi ha lasciato, come dire, senza parole. Veramente. Complimenti.
La situazione sembrerebbe essersi conclusa nel migliore dei modi, ma finchè il batterista prende e se ne va, facendomi estremamente contenta, penso che ci saranno dei risvolti inaspettati, questa è una mia sensazione, devo aspettare i prossimi capitoli, se ce ne saranno. Ma io spero sempre in bene! XD
Toro, ma quanto è saggio quel ragazzo! Se non ci fosse lui tutta la band sarebbe perduta! Complimenti ancora per il capitolo!
So long, kisses, sakura.