Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

Ray. <333333333333333333
Ma che dolci lorooooooo. *OOOO* Awwwww. *OOOO*
Gerard che parla da solo, e poi ne esce fuori con la reazione uguale e contraria... Aw. *OOOO*
Non mi riprenderò mai più. *OOOO*
Aspetto un aggiornamento degno di Superman [aka, muovitiii. u.u], OKAY? u.u
Sono ancora rincoglionita da quei due. *OOO* Belliiiii. *OOOO* Basta.
Dicevo? Ah, sì. Muoviti. u.u Un bacio, hon! :*** Guendy
*OOOO*

Oddiodddioddioddio! Finalmente Gee ha chiarito con se stesso! Che bello! Non vedevo l'ora! Stupenda la spiegazione! Come ti è venuta?? XD Frank è il solito tesoro, caru! Finalmente ha Gee tutto per sè! ù___ù ahahahah Matt! Babbeo! Hai visto??!! Hai vistoo??!?! Tiè! Ora l'hai proprio perso per sempre.. ora voglio Bob! XD Matt.. sloggia! ù____ù Ray è il solito saggio! Meno male che c'è lui... Jamia è dolcissima! Tesora! *__* E ora aspetto con impazienza il prossimo capitolO! A presto!

11/01/08, ore 19:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nn puoi essere tant cattiva da far finire così il capitolo!!! Cmq io sono Elenina Scrittrice,ho cambiato nik! ^^
Ti ho persa da 4 capitolo ed è stato 1 piacere leggere il resto!!! Ti giuro che 6 bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!!!!!
CONTINUALO!!!!!!!!!
Adoro Mikey caffè-dipendente,adoro Ray che aiuta sempre Gee e amo Frank!!! ^^
BRAVA!!!

Mcr_girl
10/01/08, ore 23:10

é bellissima!Mi apice davvero tanto!!!La storia con Matt,con Frank dopo...é davvero belissima!!Continua continua....

10/01/08, ore 22:05

Oh, Elena è una donna stramitica!!! Anyway, Frank è l'uomo più adatto per stare con Gerard, non quello stronzo grassone insensibile di Matt... alla prossima(mi stai canticchiando al tel "the sharpest lives", la adoro, la amo...uh uh)tat

10/01/08, ore 21:58

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*infinito*!!!!!
Diocristosignoresantissimoaiutamitu! *___* Sono senza parole... YAYYYY FINALMENTE YAYYYYYYYYY x3 x3 x3 *muore*. Checcarini quei due, sono così sappyyyy *___* aggiorna as soon as fuckin possible, deal? ti amo [sì, mi ero persa il capitolo precedente ma l'ho letto, chiedo perdono ._.]. *_____* rimarrò così tutto il giorno.

10/01/08, ore 17:08

Frankie, piccolo dolce e cuccioloso Frank... Sempre fregato deve rimanere?

10/01/08, ore 15:15

stupendo è dire poco.
Ammetto che mi si è stretto il cuore per come stava frank.. e da un certo lato, è dolce quell'incosapevolezza che aveva gerard.. ora però sa ttuto.. Frank è innamorato e la decisione sta a lui, anche se forse ha sempre saputo tutto.
La parte finale in cui c'è il raffronto frank/matt mi pice molto *sìsì* brava davvero ♥
Aggiorna prestooo mi raccomando *_* bacio

10/01/08, ore 13:51

Ho solo una parola per quello che è successo: FINALMENTE!!!! Non se ne poteva più di quell'essere viscido, arrogante e stronzo di Matt! A parte questo bravissima cara, come al solito..ora spero solo ke Gee non faccia l'idiota! ( speranza vana mi sa..)

10/01/08, ore 12:29

Plin plon: si avvisa la gentile scrittrice che la qui presente lettrice è stata colta da una serie ripetuta di infarti, la ringraziamo per averci aiutato ad ottenere la sua prematura scomparsa. Plin plon.
Sono totalmente sconvolta! Altro che just shock! Molto di più! Io ti stimo! Anzi ti adoro proprio! Posso sposare questo capitolo? Eddai! Okay, stupendo questo capitolo! Ad ogni parola il sorriso sulle mie labbra si estendeva! Era ora che Franco si desse una mossa! Hip hip hooray! Dire che aspetto con ansia cosa farà Mr. Way è riduttivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che cosa?! Ma dove abiti? No, perchè mi ci trasferisco subito! Cioè uno che ricorda Mr. Leto?! Oh Gosh! Magari ci sarà anche qualcuno che assomiglia a Shannon o Tomo! Ma che invidia! You're so fucking lucky, dear! Ovviamente Toro rules! Sempre e comunque! Dai ti lascio perchè questa recensione sta diventanto più lunga del tuo capitolo! So long, kisses sakura.

10/01/08, ore 07:09

*______________________________________* Finalmenteeeee. *O* Bravo Frankie che si è svegliato un pochetto. ù.ù
E adesso è il momento di Gerard. Di svegliarsi, intendo. Cioè, dai, insomma non è poi tanto difficile capire che Matt è uno stronzo. Bob vieni da nooi. ç__ç Aw, Bob quant'è carino. <3
Ti dico la verità, però, io mica ce li vedo male in 'sta ficci Frank e Jamia insieme, eh. XD Sarà perchè ormai il nome "Jamia" mi esce pure dalle orecchie. '.' Cooomunque.
Tu. Sei. Obbligata. Ad. Aggiornare. Immediatamente. Okay. ?. U__U
Aspetto il prossimo chappy, honey! Un bacione! :*** Guè.

10/01/08, ore 01:22

Ti adorooooo!!!! *_____* Finalmenteeeeee!!!! Sono troppo contentaaaaaa! ç____ç E dire che oggi ero così depressa.. e lo sarò anche domani ma per un pò sono stata contenta, grazie per il capitolo! *O* Davvero stupendoso, finalmente Frank si è dichiarato e finalmente Gee ha capito che dopotutto anche lui è innamorato di lui.. cioè, non l'ha ancora detto, ma io sono sicura che sia così! :P Matt può andare a c****e! Tsk.. voglio Bob! ** Cavolo, ora devi aggiornare presto però.. voglio sapere! Povero Frankie.. era così puccioso mentre gli parlava.. scommetto che all'inizio del cap sarà un pò depresso e penserà che Gee non lo ama e di essere stato stupido a dichiararsi.. blablabla.. scemotto! Alla prossima, ciau!

26/12/07, ore 19:40

Grazie per il regalo di Natale! Wow! Il 18 hai smesso di mangiare carne? Really?! Obviously che festeggiamo insieme! Ammiro il tuo impegno, io non ci riuscirei mai, certo non sono una da 'se quello che ho nel piatto non è carne non lo mangio', però dopo il soggiorno a Monaco a mangiare tutte quelle prelibatezze di carne... okay, sto per entrare in modalità Homer Simpson. Commentiamo il capitolo che è meglio. I'm shocked! Oh Gosh! Finalmente Gerardo ha lasciato quel... quel... *non devo essere volgare, non devo essere volgare* quell'essere per Frank! Gioia e gaudio per questo avvenimento! Sembrerò una fangirl con questo commento ma quei due sono troppo carini insieme! Sprizzano tenerezza e micezza (neologismo appena coniato da me per il 'meow', e spero che fosse una specie di miagolio, perchè se così non fosse non ho capito una beneamata mazza, sottolineando ulteriormente la mia ignoranza)da ogni poro! CHE COSA?! Hai trovato un sosia di Ray?! Davvero?! Oh dear, quanto ti invidio! Dovrò iniziare a cercare nei meandri della mia città e dell'università, perchè non posso rimanerne senza! Okay, sto decisamente andando fuori tema, quindi chiudo, perchè sto raggiungendo la lunghezza della Bibbia con questo commento. So long honey! Kisses, sakura.

26/12/07, ore 13:33

Halleluja!Halleluja!! So long!! So long HONEY! XD Che bella! Me felize! Proprio un bel regalo! ** Ora però Gee deve smettere di fare il pirlomane! Niente più droga, niente più alcool.. o almeno.. di meno! gh! Ooh.. libertà! Però ora Frankie si deve mettere d'impegno! Anche se lo sta già facendo in realtà! Caru! Dulze! Meow! XD Grande! Aggiorna cara! Ciau!

26/12/07, ore 13:23

Uao..finalmente!! Lo ha mollato!! Evvai! E poi che dolce Frank che gli miagola nell'orecchio..ma soprattutto mi piace tantissimo come scrivi, riesci a rendere benissimo le emozioni dei personaggi..brava,brava! Buon Natale (in ritardo..)