Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

12/11/07, ore 17:31

una settimana-dieci giorni senza il nuovo cappy? e come faccio io ç_ç? cmq cappy davvero BOMBA!!! certo che Frank è davvero un simpatico idiota,mi fa sempre squartare dal ridere^^ ma Gee...come puoi cadere nel trucco più vecchio del mondo del "no-no-si"? comunque è servito per il bacio^^ ora deve solo espellere Matt-Odioso-Rompicoglioni-Pelisser e il Frerard regnerà sovrano! SIIII!!! 1KISSOTTO ^_- ps. Sosteniamo la nomina di Gerard Arthur Way come Re della Cioccolata! Ogniuna di noi dovrebbe avere un Gee che la mattina ti prepara la cioccolata e sconfigge i Gloriosi Grumi Gianduiosi^_^

12/11/07, ore 01:15

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh stupendo ke bello finalmente si sono baciati XD!! Comunque complimenti e scusa se non ti ho commentato prima :(!!Sei molto brava,la storia mi piace l unica cosa brutta è MATT grrrr mha quando se ne va via questo e lascia in pace il povero Gee!?!?!Aggiorna presto mi raccomando! =KekKa=

11/11/07, ore 21:47

eeeeh ho saltato un capitolo O__O. cazzo che belli tutti e due, ma questo è meglio :Q____ aaaaaaaah baaaaacio.. cristiddei, sono diventata di tutti i colori. Non vedo l'ora che aggiorni, potrei anche morire... waaaah, maledetto Matt! non può interrompere certe cose, no U___U. no no sto sbavando troppo per scrivere cose di senso compiuto... santo cristo, scrivi tesoro, scrivi, che qui l agente ci crepa!

11/11/07, ore 21:27

Lo sai vero che questa storia è in assoluto la più bella che abbia mai letto? Ho letto l'ultimo capitolo 3 (e dico 3!!!) volte e...
caspita
è magnifico!!!!!!!!
davvero sono sincera,io adoro con tutto il cuore Frank e mai e poi mai avrei sognato un'amicizia così forte fra F e Gerard...
per non dire poi che io AMO Gerard perchè ha una voce stupenda e quando ho saputo che è bisex...l'ho rimpito di baci (il poster...be si,ho riempito di baci il poster!!!^^) comunque sia...spero che tu la continui presto,ma no che dico,PRESTISSIMO perchè io davvero non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
,SBRIGATI please,perchè ogni giorno guarderò su EFP sperando che tu abbia inserito il new capitolooooooo!!!!
Sei grande,un mito....
Basino bas8
Elenina scrittrice,ovvero
ONLY CHEMICAL ROMANCE

missbalck'92
11/11/07, ore 19:10

Stupenda "Demolition lovers"!!!! Una delle mie canzoni preferite!!! X il resto... Non so perchè, ma non ce lo vedo proprio Gerard alle prese con i fornelli.... e Frank sembra troppo un bambino!!! (ma forse è x qst k è trp simpa!)... Infine Matt, k arriva sempre nei momenti più inopportuni a rovinare la situazione! Mah, primo o poi si toglierà dalle scatole no? P.S.: eh sì il concerto del 3/11 è stato stupendo!... anche se sarebbe meglio cancellare la parte della fila! Ancora non ci credo di averlo visti dal vivo... Spero d rivederli presto cmq!

11/11/07, ore 12:41

finalmente il continuo^_^ si,in effetti è un po' corto...ma se hai detto che ti farai perdonare con il prox aspetto con ansissima!!! voglio dire,dove lo porterà il nostro Frankie??? ^___^ certo che Matt è il solito bastardo...Dio come lo odio!!! Mickey poi è un genio,solo lui poteva trovare un nome per la band così azzeccato e originale^_^ Gee mi fa sempre tanta pena...povero cucciolo ç_ç fortuna che c'è Frankie ("volevo proporti una partita a monopoli",che mito^_^) okok,credo sia il caso di smetterla qui coi complimenti,non voglio farti montare la testa ^_^'' ti lovvo 1 kasino 1KISSOTTO ^_-

11/11/07, ore 11:07

Che bella questa fict *__* E finalmeente ho un attimo di tempo per commenterla.
3 Considerazioni banali: Gerard è un esserino tenerossissimo in questa storia, Matt un gran cazzone (Già prima non mi era un granchè simpatico, adesso lo odio! ), e Frank che cerca di tirare su di morale Gee è così awwwwhhh
Aggiorna subito!
xoxo
P.s. Il concerto è stato.. bho, mi viene da dire wow che non è una parola, ma va bhe <3333
I MSI mi sono piaciuti, il cantante era un pazzo e io mi sono presa una cotta per lui *__* , I MCR anche! Insomma, quando Gerard si è messo a ballare e sculettare non mi ricordo più quando, io ero così *ç*
Ma bando alle ciancie, le cose importanti le hai già dette tu ^^
kisses

11/11/07, ore 04:50

finalmente riesco a commentare! Bellissima...e tu dei bravissima come sempre. Al concerto c'ero anche io ed è stato grandioso (gruppo di apertura a parte dato che odio Lin-z con tutto il cuore)! Aspetto con ansia il continuo della storia!

Auguri Frankie!!! (non potevo non farglieli^^) cappy stupendo, soprattutto perchè Matt non c'è e inizia a vedersi il Frerad!!! Fantasticoso, troppo bello e dolce il cappy... poi Frank-pupazzo di neve... K AMORE!!!! aggiorna presto-prestissimo, sei grandiosa!!! 1KISSOTTO ^_-

che bel capitolo, sugar! Però non va, come ha fatto pace con Matt? -__-, ora lo pesto io U__U. Spero che continuerai presto <33, luv ya.
p.s. beata te che vai al concerto, maledetta! çç

missblack'92

Wow altro cap belliximiximo!!!!! Dunque dunque... mi sa tanto che stia x nascere qualcosa tra Frank e Gerard... qualcosa che magari sboccerà del tutto quando Gee si convincerà finalmente del fatto che Matt è un grandissimo ....... [censura] O sbaglio????? Aggiorna presto e inserisci ancora qualche altro meraviglioso testo dei MyChem!!!!!

mi ero persa il secondo capitolo per strada xD da brava scema l'ho letto dopo del terzo..vabbè capita!almeno mi è chiara la storia del pugno a Mikey^^" anyway,mi piace molto questa ff(come tutte le altre tue storie del resto)!Matt è insopportabile,proprio come l'ho sempre immaginato >.< Complimenti ancora per la ff! alla prossima

d'oh! ho dimenticato di recensire il secondo capitolo! vabbe', dico qui che mi è piaciuto, come mi è piaciuto questo^^ anche se Gerard non può amare ancora Matt, non dopo che ha picchiato Mikey! io lo ammazzerei... e poi è antipatico! molto meglio Frankie, no? aspetto il seguito!:)

mcrlady

heeeeeeey...é bellissima sul serio...continuala ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito...!!!

Idra

Pubblichi sempre più spesso tu, eh??? Quanto mi piace la tua fic...anche io ne voglio scrivere una bella bella... AnyWAY...mancano 3 days, only 3 days...ansia ansia ansia!!!! Comunque ancora, oggi è un giorno speciale anzi specialissimo: 26 anni fa nasceva un essere meraviglioso e cucciolo e straordinario e pazzo...FrankfuckingIero!!!! Auguri!!! Basta, ho finito di delirare...amo la tua storia (non immagini quanto),amo te(nonostante tutto) e ci vediamo più tardi per festeggiare il nostro Halloween/Ieroween!!! Baci...