Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

19/11/07, ore 21:16

VIVA IL VISCHIO VIVA IL VISCHIO VIVA IL VISCHIO VIVA IL VISCHIO VIVA IL VISCHIO *dopo tre ore di "viva il vischio"* BRAVA, BRAVA RAGAZZA. Ok stop maiuscolo. Dai che Matt lo buttiamo giù dal balcone e si comincia con slashslashslashslash *dopo tre ore di "slash"*, bellissima la descrizione di Elena **, quella donna è dio. Okay dopo aver perso sei ore per questo commento, direi... Sei una mita! A presto, mon chou (:

19/11/07, ore 13:41

ohoh!! la storia si fa più intigrante...billa billa mi piace...che dulce la scenza sotto il vischio...e da una parte sono contenta che matt li abbia beccati^^...posta prestoooo...bravisshima kissoli!

rosy61
19/11/07, ore 01:45

Stupendooooooooooooo questo capitolo FRERARD RULEZ!!Madò che ridere alla fine del capitolo ahahah vedi è colpa del vischio che si sono baciati ma guarda te sto vischio ci sarebbe da denunciarlo ahahah ok stop comunque si evvivaaaaaaaaaaaaa si sono ribaciati yuppyyyyyy muahmuahmuah gli ci sta bene a Matt ahahahahah!!!Ti prego posta presto sono curiosa mi prende sempre di + questa storia complimenti 6 bravissima!!Baci =Kekka=

18/11/07, ore 19:40

Waaaaaaa. Che bello. Sono felice. Sisi. Adesso Matt soffrirà come un cane, a meno che non scoppi una bella scazzottata (in quel caso spererei che si rompesse un braccio così non potrebbe neanche più suonare la batteria *sorriso inquietante*), ma anche in questo caso soffrirebbe. Muahahahaha.
Occhei, basta, sto delirando.
Ad ogni modo... Che bel chappyyy. ** Elena è e rimarra per sempre un mito. <3
Io non la sapevo mica la storia che porta sfiga spostarsi da sotto il vischio, però. XD C'ho impiegato un po' per capirlo. xD
Bellissima comunque, cara. Aggiorna presto! :*** Guendy

18/11/07, ore 16:58

Ed eccomi approdata anche in questa fic! In realtà l'avevo letta già qualche giorno fa ^_____^ E mi piaceee!!! Matt viaaaaaaa!!!! Frerard rulez!!! *_____* Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... dai, è ora che Gerard cambi compagno! XD Frankie! All'attacco!

18/11/07, ore 16:56

Prima a recensire!! Uoohh!! Ma che bello questo capitolo!! Immagino che finalmente ci siamo liberati di Matt, ma Jamia?? Uhm..attendo il seguito con impazienza!! Comunque, Helena deve essere stata davvero fantastica, senza di lei forse non avremmo avuto i nostri eroi chimici...ancora complimenti!! Scusa se non recensisco sempre ma questa è comunque la mia storia preferita :)

18/11/07, ore 16:56

16/11/07, ore 23:18

*cough* Sì, sono arrivata. Con un improponibile ritardo, ma dopo andrò a fustigarmi per questo, sì sì. Anyway.
Mi piace un sacco come scrivi, davvero, è uno stile... naturale, semplicemente, è come se fossero i veri MyChem che parlano e si incasinano la vita (seh, magari). Il fatto poi che io, da fan d'ultima generazione che è arrivata post-abbandono-di-Matt, non abbia in sostanza alcuna notizia su quel losco individuo, rende tutto più interessante; è un momento dei MyChem che mi affascina e di cui si parla troppo poco!
Considerazioni random: i Gloriosi Grumi Gianduiosi sono GENIO PURO, donna -non credo che riuscirò più a prepararmi una cioccolata senza rotolarmi per terra dalle risate XD; Gerard è un povero piccolo cucciolo emotivamente confuso che ha bisogno di essere spupazzato da Frank, adorabilerrimo come Mikey e Ray, che fanno i bravi amici preoccupati; Matt può tranquillamente cadere in un burrone ò_ò e Jamia... argh! Troppa gente a mettere i bastoni fra le ruote! @.@
Ah, credo che lo script di EFP si sia perso per strada un pezzo dell'altro mio commento: volevo dire "La narrazione è semplice ed essenziale, ma non a livelli fastidiosi...", ma è partita la prima parte.
In trepidante attesa di sapere come andranno le cose, un bacione da Will [Long live Frerard!]

16/11/07, ore 18:44

Ghghghghgh. COme posso essere tanto idiota da non essermi accorta prima di questa ficci? >.<
Waaaaa. *____* E' stupenda. *ç*
Cavolo, ho letto tutti e sei i capitolo d'un fiato. L'amicizia tra Frank e Gee, Matt che fa lo stronzo (in effetti non mi è mai piaciuto quello lì. ù.ù), l'affetto tra Mikey e Gerard <333 Awwww. Bellissima. **
E adesso.. Jamia. Oddio. xD Cioè, io ci sono rimasta di merda quando ho letto 'sta cosa qui, però ._. Cosa ci fa Jam in una ficci frerardosa (che poiè è Frerardosa, vero? U_U)? .__.
Aggiorna presto tesora! :***
Guendy

16/11/07, ore 17:02

Quando è entrata in scena Jamia mi è venuto un colpo...giuro,sarei potuta morire sulla tastiera del pc...fortuna che alla fine hai detto "frerard rulez" altrimenti mi sarei davvero preoccupata^_^'' comunque, passiamo alla recensione. Ma quanto non è figo Gee che si fa le seghe mentali? se facessero una gara vincerebbe sicuramente lui! La fine però,dove c'è Frank che cerca di battere Gee nelle seghe mentali (ma non ci riuscirà mai...ihihih...) sono rimasta un po' sconcertata...voglio dire, sappiamo benissimo tutti quanti che Matt è un pezo di popò (siamo in fascia protetta) che fa soffrire Gee...ma non gli è passato per la testa che anche lui non avendo detto di Jamia a Gee potesse averlo ferito?! Frank Anthony Iero, MI HAI PROPRIO DELUSO!!! FATTI PERDONARE SUBITO CON UN'IDEA GENIALE O SARà PEGGIO PER TE!!! e con questo ti saluto^^ 1KISSOTTO^_- ps.Frerard Ruleggia!

16/11/07, ore 01:19

Bello questo capitolo apparte la fase del "QUESTA è LA RAGAZZA DI FRANK" dio mio sono rimasta cosi 0.0 uffaaaaaaa dai adesso che pensavo che tra loro 2 intendo Gee e Frank andassero bene,e poi Matt da dove gli è venuta tutta questa gentilezza e amore improvisso verso Gee?è?è?Grrr ke nervoso che mi da quello comunque posta presto mi raccomando che sono curiosa un casino ah mi spaventi quando dici"Non pensate che le cose tra Frank e Gerard saranno facili, care mie... però ci saranno..." ti pregooooooooooo voglio solo le cose felici XD!! Cmq FRERARD 4 EVER!! =Kekka=

missblack'92
15/11/07, ore 18:27

"La ragazza di Frank"... Mi sono letteralmente cadute le braccia quando l'ho letto... Matt da una parte, Jamia dall'altra... altro che trianfolo amoroso![è un quadrato... ok k stupidata, sarà l'effetto d qll k m sn appena fumata... ehmehm]... No no no no no e poi no! Devono stare insieme loro due!!!! Certo che chissà che faccia farà mai Jamia quando verrà a sapere che il suo fidanzato fa il filo a Gerard... uddio! E poi Matt... Matt, Matt, sempre Matt! Il problema dell'umanità x eccellenza... ma come può sempre e solo pensare al lavoro?!? Non si accorge che Gee sta male??? Kzz! [nel caso serva una mano, xò io sono sempre disponibile a consolare Gerard.... ehm] Ok, adesso la pianto di sparare cazzate... Alla prossima Honey!

15/11/07, ore 16:03

ruwhsjklmgvalhktljmulòk.
EH! <- questo è ciò che ho detto appena finito di leggere il capitolo. Alur:
1. JAMIA-COSA-CI-FA-QUI? ._.
2. GERARD-E'-UN-DEMENTE-CHE-NON-SI-RENDE-CONTO.
3. MA CHE MODO E' DI FINIRE UN CAPITOLO!!! O___________________O
eh. auihuairewlmreòrl. cristiddio, aggiorna!
ah, vabbe'... bel capitolo, ovvio, scritto benissimo al solito, ma ciò non ti giustifica! O__O. eh. u evil girl U_U.

15/11/07, ore 15:58

*me nuova lettrice* nuuuuuu perchè jamiaa?!?!?!? e matt da quando è così dolce?!?..nono frankie deve stare con gee!...comunque sei bravissima a scrivere...mi raccomando posta presto!^^

12/11/07, ore 22:51

Noo!! Non puoi dire che aggiornerai tra così tanto tempo proprio ora che è arrivata la svolta! Cattiva!! Comunque mi piace davvero molto la storia, riesci a rendere benissimo le caratteristiche dei personaggi e le atmosfere che si creano,brava! Spero solo che Matt se ne vada via presto anche se so che hanno da fare un disco insieme..frerard rules