Bad boy.
di past_zonk

07/08/13, ore 23:40

Ehi, ciao! :D
Mi dispiace se a volte non recensisco, ma sappi che io leggo sempre e comunque. Questo capitolo è più stupendo di quanto mi aspettassi, davvero. È scritto bene, non pecca in ortografia e non ti annoia leggerlo. Hai descritto bene i sentimenti di Seungri e, quando erano a tavola, ero veramente ansiosa, come se mi trovassi tra loro... avevo come un nodo allo stomaco! Poi Taeyang, a mio parere, è totalmente IC, proprio come appare nei video.
Che dire... continua così! Sei a dir poco bravissima e ti seguiro sempre e volentieri ^_____^

07/08/13, ore 16:54

prima di tutto volevo complimentarmi con te, Silvia, per la perfetta ortografia di questa storia. poi continuo dicendo che mi piace da matti, che amo Seunghyun e Seungri, così deboli e vacui. non la smetto e ti ripeto quanto davvero tu sia brava.
ogni capitolo è stata un'emozione. mi ha fatta ricordare tante cose, ma ti ringrazio. fa bene ripensare al passato e pentirsene.
mi pento di tutto. di aver detto 'no' tante volte, mi pento di averlo mandato a quel paese quando in realtà lo volevo, mi pento di non avergli dato una possibilità.
io non ne do. ho paura di somigliare al Seunghyun di questi capitoli.
è spaventoso il modo in cui m'hai fatta piangere nel capitolo precedente, sul serio. non ho trattenuto un cazzo stavolta, ho lasciato che le tue parole mi completassero. e ci sono riuscite, spaventosamente.
davvero Silvia, non so più che dirti. le tue dettagliate situazioni sono peccaminose, perfette, il limite della sopportazione. ed io non so davvero come farò ad aspettare che tu aggiorni.
non lo so proprio.

07/08/13, ore 08:38

Allora, io sto in vacanza in un paesino, con un pc mooooooolto lento.
Ma tu, sisi, proprio tu, mi devi dire come potevo resistere alla lettura di questo magnifico capitolo, come con gli altri.
Volevo anche leggerlo dal cellulare, ma io e lui abbiamo un rapporto conflittuale.
Comunque, non so che altro posso dirti, la figura di YoungBae è così realistica, lui è sempre tenero e disponibile ma non invasivo.
Aspetto i prossimi sviluppi, con la voglia di torta alla panna çaç
Brava, sempre di più çwç <3

20/07/13, ore 04:08

Ciao, ho trovato questa ff da poco. Mi piace tantissimo il tuo stile,come racconti, come descrivi. Continua ad aggiornare e sappi che leggerò con piacere ogni capitolo fino all'ultimo! Aspetto con ansia aggiornamenti, ciaociao~

19/07/13, ore 16:05

La descrizione che hai fatto di JiYong mi ha sciolto, sul serio.
L'apprezzo sul serio perchè per me è praticamente una sorta di amore platonico -chiamami pazza che fai benissimo- e amo ancora di più queste descrizioni così meravigliose.
Amo il tuo stile di capitolo in capitolo, i pensieri di TOP, così a cavallo tra un amore che nasce e uno che se ne va. AMO.
Sei davvero brava :O Ma stai scrivendo dei libri e me lo tieni nascosto?!
Davvero, non mi stupirei un giorno di entrare in libreria e vederci il tuo nome, sei davvero tanto brava, i personaggi sono delineati e vivi.
Continua così <3
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:15 am)

19/07/13, ore 14:17

Annyeong ^^
Mi sono permessa di usare l'icon come immagine, non ti dispiace vero? >.<
Beh, passiamo alla fanfiction :3
Io sono nuova su EFP e la tua storia l'ho vista poco fa. Me la sono letteralmente divorata! È stupenda, dico davvero.
E mi è piaciuto lo stile di quest'ultimo capitolo, ero proprio curiosa di vedere il tutto dal punto di vista di T.O.P e dato che lui e GD sono i miei due bias, beh... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^___^
Sono veramente curiosa di leggere il seguito, anche perché, nel penultimo capitolo, è successo di tutto e di più òwò
Sappi che questa fanfic finisce dritta dritta tra le preferite u____u

Min Young

12/07/13, ore 21:34

COSA, OHHMIODIOCOSA

-ventiminutidopoescleriaparte
Seungri çAç Povero piccolo tenero panda, difeso da YoungBae che affronta il suo hyun che si bacia con il leader sul balcone.
La storia si infittisce, milioni di dubbi e desideri mi attanagliano.
Mi chiedo come riesci sempre a scrivere un capitolino ricco ricco, che non sembra per nulla piccolo, anzi, sembra un eterno insieme di sensazioni che vivi, nella scansione giusta del tempo.
Mi spiego: non è troppo frettolosa, che si consuma come un fiammifero, ma va al giusto tempo, e non risulta neanche piccolo alla fine.
Mi fa molto piacere sapere che sei riuscita ad andare ad un concerto *^*
Che poi alla fine credo che ti sei resa conto della mia onnipresenza in quasi tutti i tuoi post lool
Aspetto il prossimo, entusiasmante e brillante capitolo *^*
Brava come al solito uou <3

07/07/13, ore 11:22

Ho bisogno d'aria anch'io!!!
Scusami se recensisco in ritardo, ma non entro su EFP da un secolo e il tuo messaggio e l'aggiornamento l'ho visto solo oggi. Lo aspettavo da tanto, sai?
Ora voglio sapere perché il mio (e di Ri) T.O.P ha fatto questo çWç Ero così felice... e lui si è allontanato, perché? Tra l'altro il povero Panduccio ci è rimasto male TT-TT
Sarò veramente ripetitiva e anche se l'ho ripetuto mille volte lo ripeto di nuovo: adoro come scrivi *O*
Beh, sappi che aspetto impazientemente il seguito e, no, una nuova coppia non mi dispiace affatto u____u

27/06/13, ore 20:00

Cosa. Cosa hai fatto TOP?!
Povero panda, l'hai rimasto così, hai rimasto così anche me che a stento riesco a respirare! fdksbldkfld
Sei tornata çAAAç Che bello, giuro che aspettavo tanto che tornassi, scrivi in modo così xbnjklfdng che anche se è poco quello che hai scritto sembra tanto *O*
Lo dico io che è tutto relativo XD
Brava, me lo ricordavo che eri così tanto brava, ora aspetto anche gli altri capitoli e si, un altra coppia la trovo fantastica fbdlbgn uou <3
Brava <3

22/04/13, ore 01:52

Ovviamente, come al solito, io leggo le storie interessanti sempre quando sono già iniziate da un pò, tipo questa l'ho beccata adesso che è già al quarto capitolo. *si inchina*
Mi dispiace ma di solito non guardo l'elenco delle storie, essendo che sono impegnata con la mia e, diciamocelo, sono una gran testa di cocco che dimentica anche il suo nome, a momenti.
La tua storia mi piace molto e tranquilla, non stai andando troppo veloce, mi piace come si stanno evolvendo gli eventi *O*
Quest'ultimo capitolo, poi, l'ho trovato troppo bello ♥
Brava, un bacione! :*

18/04/13, ore 17:40

Ti confido una cosa:quello che ho detto fino ad ora è una balla, infatti questa fanfic non è né bella né stupenda. È stupenderrima!
Io credo veramente che non ci sia bisogno di nessun miglioramento perché è perfetta così *^* E tutto ciò che dico ogni santissima volta è veramente quello che penso U___U
Rimango sempre con una tale curiosità di sapere cosa succederà *___*
La parte finale poi è qualcosa di assolutamente magnifico~

18/04/13, ore 14:53

Accetti tutto? Anche i complimenti, vero? *^*
*arriva camion pieno di commenti positivi* Sei brava a scrivere *^*
E poi tutta questa dolcezza nell'aria, e anche questo tono di malinconia... tutto perfetto ùwù <3
Brava :3

14/04/13, ore 16:31

Tanto puoi chiamarmi come vuoi, io continuo a leggere cara ùwù
Coomunque, adoro tutti questi particolari riferimenti e metafore che ti fanno comprendere meglio ciò che vuoi dire *^*
Continua così Silvia! Fighting, che prima o poi, chi legge si scioglie!

14/04/13, ore 14:14

Hello :3
Anche io ho visto "71:into the fire". Quante lacrime TT^TT Ammetto che ciò che mi ha portata a guardarlo è stata la presenza del mio adorato TOP, però il film mi è piaciuto indipendentemente da lui *^*
Ma passiamo al capitolo, neh?
Anche questo mi piace tanto tanto *.*
L'ho detto e lo ripeto: Mi piace come scrivi, tantissimo!
E poi quei due sono così beeeeelli *__*
Ma ho come l'impressione che li vedano insieme abbracciati e/o mentre si sbaciucchiano (?)
*sclera*
Ooook, mi conviene sparire nel nulla.
Il motivo di questa recensione breve è la mancanza di tempo TT.TT Ma appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata subito ^O^
Aspetto il seguito!

12/04/13, ore 19:10

Ioadoroleiconcheinserisci

Mettiamo da parte il fatto che ogni volta che leggo le tue note d'autore crepo di risate, neh?

Il capitolo mi piace, e TANTO. Forse l'ho scritto nella recensione precedente... beh, non ricordo. Se l'ho scritto lo ripeto: mi piace tanto il tuo stile di scrittura *.* E la lettura è così scorrevole *_*
E poi quando TOP ripete la scena girata alla parodia di Secret Garden con GD x'D Volevo il bacio però TT^TT *pretendeveramentetroppoquestaqui*
Sarà meglio che mi dileguo o finirò per sfociare in un abominio di recensione °----°

Ps: Aspetto con impazienza il prossimo capitolo  *.*

(Recensione modificata il 12/04/2013 - 07:10 pm)