L'Accademia Pokemon
di _DeepSound_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/06/13, ore 23:32

Ciao e grazie per avermi nominato alla fine.
Parto col dire che sono felicissimo per la vittoria di Paul e che la storia sta procedendo in modo ottimo.
Dunque oltre a dirti che la ff è magnifica concludo con il classico "continua così";)
Al prossimo cap.
Dark.

01/06/13, ore 15:12

Ciao.
Inizio col dire che la storia è magnifica e che non capisco davvero il motivo di così poche recensioni.
Ci sono alcuni errori ortografici è vero...ma per il resto la trama è ottima. Ti dico anche che i miei personaggi preferiti sono Jack, Paul e Gary. Ottimo lavoro, buona fortuna con la storia;)

31/05/13, ore 22:54

Allora da dove posso iniziare...intanto ti saluto e mi presento. Sono Nice to meet you ed è, ovviamente, un piacere conoscerti. xD
Ok; adesso fatti i vari convenevoli inizio con la recensione...dunque...la storia in se mi piace. Solitamente le storie legate alla scuola non le leggo, nessuno le completa mai e sono piuttosto noiose ma questa, non so perchè, non mi stanca; forse perchè, come ha detto Aqualiegia, sei riuscita a fare un mix di generazioni che di solito non si fa. é una cosa che apprezzo davvero e mi chiedo come mai questa storia non abbia ricevuto alcuna recensione soprattutto perchè continui ad aggiornare ed è una cosa ammirevole! Hai tutta la mia stima.
Devo però fare una piccola critica alla grammatica. Tralasciando gli errori di battitura che, odiati da tutto e tutti, sono una cosa comunissima, fai degli sbagli su cui non si può chiudere un occhio visto che ci sono piuttosto spesso. Copio alcune frasi dal testo per farti capire cosa intendo e magari capisci meglio.
"...Lapis allora attacca con Comete e Pikachu usa Attacco Rapido per evitare l'attacco ma mentre evitava l'attacco non si accorse..." in se la frase non è sbagliata ( anche se l' ho inserita negli sbagli ) ma suona piuttosto male e danneggia lo scorrere della storia.
"...L'ho fatto solo perchè se viene sconfitto facilmente sarebbe sminuita anche io dato che siamo rivali..." Questo invece l' ho visto solo ora ma non ricordo bene gli altri capitoli quindi non ne sono sicuro; in ogni caso hai sbagliato la persona. Probabilmete è solo di distrazione ma rileggi più volte il testo così la prossima volta non combini niente del genere! é un errore piuttosto grave!
Spero solo di non averti demoralizzato!Mi piace la storia ( anche le coppie...evviva la Penguin!!! ) e spero che continuerai ad aggiornare. Sono fiducioso e metto la recensione positiva anche se frose sarebbe piu neutra...non lo sò...è la prima recensione con una critica che faccio ma, solitamente, non recensisco molto ( anche se voglio recensire un po' di più ) quindi direi che è normale ( almeno spero xD ) e poi, come altra scusante sono nuovo di qui xD
Ti saluto con la speranza di sentirci presto! =)

15/05/13, ore 22:43

Kon'nichiwa! Piacere, sono Sakura :)

Beh, sai, la cosa che mi meraviglia di più è che, nonostante tu non abbia ricevuto nemmeno una recensione {cosa molto strana, a mio dire} sei andata avanti nelle pubblicazioni; il che è lodevole, siccome io mi sarei già abbuffata di gelato alla crema per la depressione ^_^

Beh, sì, non ho molto tempo, perché dovrei studiare, urgentemente; ma mi sentivo in colpa nel leggere la tua fan-fiction senza dire mai nulla! Quindi, eccomi a recensire!

Beh, non c'è che dire, molto carina e a livello di contenuti è ben svolta e la trama è anche abbastanza originale. Sì, non tutti amano mettere i vecchi personaggi, con i nuovi personaggi e con personaggi inventati; sia manga che anime; e difatti ne ho lette poche di storie così! ;D

La grammatica non è perfetta, e ogni tanto mi fai storcere il naso di fronte ad errorini da nulla, che solo una pignolona come me può vedere... E poi ci sono cose che emergono molto spesso, come le scritte a caratteri cubitali, che io detesto perché rovinato lo stile del testo!
E cerca di descrivere di più le situazioni... Invece di dire "SUGLI SPALTI" dì "Si diressero sugli spalti" o cose del genere {sì, il mio lato fantasioso è pari a quello di una lumaca}

Beh, dai, spero tu vada avanti con la storia e spero di vedere un tuo aggiornamento!

ByeBye

-Sakura-