L'Accademia Pokemon
di _DeepSound_

30/10/13, ore 17:39

E come sempre ecco una recensione!!Veramente bello questo capitolo,mi è piaciuta molto la scena del vischio (Bella,bella bellissima scena!!) e quelle dei regali (bella,bella,bellissima scena)
Questo è tutto
Alla prossima
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 05:39 pm)

30/10/13, ore 14:39

Ciao!!

Gli ultimi due capitoli sono stati sensazionali e piene di Pokeshipping!!XDXD

Peccato che Drew e Kenny non siano riusciti a baciare le loro amate... ma almeno Kenny si dichiarato!

Mi fa troppo ridere il nonno di Ash e Charlie!! Mi dispiace un pò per Silver... ma in effetti... non si può dire che suo padre sia proprio la persona più adatta per una festa così... Anche Max mi ha sorpreso... ero sicuro che avesse o un Gallade o una Gardevoir... immagino sia l'evoluzione del Ralts che ha incontrato quando era con Ash...

Come sempre la storia mi è piaciuta molto!!XD
Al prossimo lunedì!!

22/10/13, ore 21:20

Non so se essere più felice per la dichiarazione di Kenny, la confusione di Gary, l' illuminazione di Ash ( sono ancora mezzo convinto della mia teoria secondo la quale Ash crede che l' amore sia un qualcosa da mangiare o un nuovo pokémon )  o il fatto di sapere tutte le canzoni già a memoria così da cantarle mentre lo facevano i vari personaggi durante il concorso. Fatto sta che, grazie a questi quattro punti oserei dire che si tratta di un capitolo, oserei dire,  eccellente.
Kenny è stato così tenero! Spero che presto Lucinda si renda davvero conto di cosa prova e che non serva l'entrata in gioco del " George " di turno, anche perchè chi è che potrebbe fare quel ruolo?!
E così, anche Gary, e dico anche perchè la mia teoria riguardo Ash è già stata esposta nella parentesi precedente, ha capito che Wendy non gli è poi così indifferente, ma, mentre la testa bacata ha già capito, lui di strada ne ha da fare...stai tranquillo Gary, ci siamo noi qui!
Riguardo alla grammatica invece ci sono rimasto male. Hai fatto una cosa che mi ha davvero sorpreso.
" ...come aveva fatto ad Arenipoli quando a sfidato Ash per far si che lei viaggiasse insieme a lui... " Ti sei dimenticata la H!! Cos'è?! Non puoi farmi una cosa bellissima come questo capitolo e poi farmi precipitare il tutto con un errore così! Immagino che sia stata solo una svista e che ti sia sfuggita durante la rilettura, ed il mio shock è probabilmente causato dal fatto che mi sono abituato a leggere dei bei capitoli anche grammaticali. Mi sembra anche giusto dirti che non mi suona bene e, visto che tanto ti sarai abituata, ti scrivo l' intero periodo come mi piace di più:" Non voleva usare nuovamente le parole sbagliate per dirle ciò che provava, come quando, ad Arenipoli, per far si che lei viaggiasse insieme a lui, aveva deciso di sfidare Ash senza neanche farle sapere il perché, troppo impaurito delle conseguenze di una possibile dichiarazione. "
Forse però è un po' troppo lungo...il problema è che non mi vengono altre idee e quindi spero che non dispiaccia anche a te. Ora vado che devo vedere " Grey's anatomy " con mamma. A presto! ( ergo tra qualche ora )

21/10/13, ore 19:26

Questo capitolo si può descrivere con una sola parola.......FANTASTICO!!!!
Ti ringrazio per aver fatto partecipare Wendy e per aver dato una svegliata ad Ash (che sciocco,nn lo aveva ancora capito che gli piaceva Misty)
Bene per oggi è tutto.

17/10/13, ore 00:06

Povero George!!! Come ti avevo già anticipato, ho fatto il tifo per lui e, anche se già consapevole della sua sconfitta, ho comunque sperato davvero in una sua vittoria. Almeno la lotta tra pokèmon avrebbe potuto vincerla, invece ha perso sia quella che quella per il cuore di Misty..uff...Ash è troppo ottuso! Non la merita! Ma del resto, è lui la sua persona. Spero davvero che George possa davvero trovare anche lui la sua lei...
Non vedo l'ora di vedere due dei miei personaggi preferiti contendere tra di loro in una gara canora. Lo ammetto, sono davvero emozionato all' idea di questa competizione!
Riguardo al testo abbastanza scorrevole, ed errori non ce ne sono se non per una frase che mi sono permesso di cambiare. Ovviamente poi sta a te scegliere.
" Ogni volta che pensava a tutto ciò si domandava il perché non si era innamorata di un ragazzo dolce come George, oppure di uno affascinante e romantico come Rudy, invece si è dovuto innamorare di Peter Pan. "
" Ogni volta che pensava a tutto ciò si domandava perchè non si fosse innamorata di un ragazzo dolce come George, oppure di uno affascinante e romatico come Rudy invece di doversi innamorare di Peter Pan."
Ora vado che sto morendo di sonno, ma pur di recensire questa storia sono pronto a perdere anche notti intere di sonno!
Notte! :D

16/10/13, ore 19:04

Ciao!!

Ti devo confessare che questo capitolo mi ricorda parecchio quando Snivy nella mia storia si è evoluta in Servine!!;)

Bei ricordi... comunque devo dire chr un pò mi dispiace per George e che mi ha fatto piuttosto ridere Ash... sono sicuro che Misty sorprenderà tutti. È difficile immaginare la canzone che preparerà per "Peter Pan"...

Ad ogni modo ok;)
Gran capitolo anche se un pò triste...

16/10/13, ore 18:49

Bello,bello,bellissimo!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto la parte in cui George si dichiara a Misty (che romantico!!).Che ne dici se anche Wendy partecipasse al concorso canoro (una canzone per esprimere i suoi sentimenti per Gary magari).
Questo è tutto

08/10/13, ore 20:26

Capitolo bellissimo (come tutti gli altri del resto) ma ti prego oltre a mettere altre scene del "triangolo amoroso" Ash Misty e George metti qualche altra scena su Wendy e Gary e Charlie/Charlotte e Paul.
Bene ora passiamo alla recensione vera e propria. Mi dispiace per tutte le botte che hanno preso George e Ash e voglio proprio scoprire cosa ha visto Drew nella camera di Charlie.

08/10/13, ore 14:41

Ciao.

Devo dire che mi hai sorpreso... io credevo ci fosse un pericolo e invece... ecco che Wendy alza le mani!XD

Ora mi chiedo vivamente cosa potrebbe aver visto Drew di così interessante.... qualcosa che riguarda Paul o Jake?

Mannaggia però! Paul doveva interrompere la scena romantica tra Iris e Spighetto proprio ora?;)

Vabeh... comunque hai scritto bene il racconto e spiegato benone le varie situazioni.

A lunedì.

07/10/13, ore 19:25

Tifo per George! So che Misty alla fine sceglierà Ash, ed è anche giusto così, non per niente a lei è sempre piaciuto Ash, però qualcuno per George dovrà pur tifare no?
Kenny è la cosa più tenera che ci sia!! E " principessa " ( amo profondamente questo soprannome ) ha avuto un lampo di genio con quella canzone e, anche se non sappiamo ancora che canzone sia, immagino lo scopriremo solo durante l' evento quindi non andrò ad indagare. Mi chiedo però Drew cosa abbia scoperto su Charlie. È una cosa a cui possiamo arrivare?
Iris e Spighetto li ho trovati abbastanza " affiatati " in questo capitolo e ne sono davvero felice; almeno anche loro fanno un qualcosa. E poi Paul ora, dopo 16 capitoli, è finalmente in pari con Iris!
Ultimi ma non meno importanti sono Gary e Wendy che hanno stretto ancora di più! Tanto lo so che alla fine tutti i ragazzi si ritroveranno sul palco con Kenny...
Ultima considerazione sulla grammatica tralasciando una cosa di battuta:
1) desse fastidio le avances --> dessero fastidio le(s) avances. Avances è plurale!!! ( La s dopo le perchè avances è un francesismo, ma non è errore, va bene in entrambi i modi, solo che era più giusto comunicarti anche questa possibilità. )
2) Nonostante quell'abbraccio l'aveva presa alla sprovvista, Wendy...  Questa è una mia fisima, ma con un congiuntivo suonerebbe meglio. Poi grammaticalmente non so che differenza ci sia, probabilmente nessuna, ma mi dà fastidio.
Comunque tutto il resto va benissimo, e le virgole sono proprio dove/quante devono essere! O almeno io, con questo numero, e con queste posizioni, ho trovato la lettura molto fluida e scorrevole; ma poi sai, non sono mica un professore di italiano!
Tuo fan,
Nice to meet you!

P.S: devo cambiare assolutamente nome!!

02/10/13, ore 17:42

Ciao,sono mi nuovo io,mi scuso per aver recensito solo oggi ma mi si è rotta la tastiera e così solo oggi ho potuto leggere il capitolo.
Mi piace molto questo capitolo (ho ripetuto la parola,lo so) e sono contenta che hai dato una svegliata ad Ash.
Non riesco ad immaginare chi abbia fatto cadere a terra quei due (stavolta non provo ad indovinare perchè sparo solo cavolate xD) ma sono curiosa di saperlo.
Allla prossima!
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 04:07 pm)

02/10/13, ore 14:45

Scusa.

Non ho potuto recensire poichè non sono riuscito a collegarmi al mio account.

Comunque... ora che sono tornato... inizio subito il mio commento!

Nel capitolo 25 sono rimasto colpito dalla visione di Ash... triste la storia tra Charlie e Jake (non è che c'è qualcosa tra Zoroark e Aura...?;) ).

Altra cosa che mi ha stupito e stata la comparsa di George... Ash non sembra molto contento della sua presenza!XD

Chissa cos'ha bloccato la loro lotta...

Sono davvero curioso! A lunedì!!!;););)

(il solito) Dark

01/10/13, ore 23:06

Come ti avevo precedentemente annunciato: ecco la mia recensione! In teoria avrei anche un' altra storia da recensire ma preferisco aggiornare la tua, anche perchè se il mio computer non fosse così " ribelle " avrei già fatto; questo coso mi ha cancellato la mia bellissima recensione mentre la stavo inviando e, preso dalla sclero, non lo ho più commentata.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto grazie all' arrivo di George! Nell' altra fanfiction che sto leggendo è appena morto sacrificandosi per Misty, e mi ha fatto davvero piacere rivederlo apparire dopo qualche giorno anche qui. Forse preferisco lui ad Ash insieme a Misty; almeno, e scusa il termine, non è un idiota totale. Effettivamente anche Ritche e Tracey sarebbero carini...
Era persino un capitolo penguinshipposo, quindi hai preso decisamente un sacco di punti. :D
Errori tra l'altro non ne ricordo.
Non vedo l' ora che sia lunedì così da poter leggere chi ha fermato George mentre stava per distruggere Ash in una lotta pokèmon!
E poi... lunedì saremo ancora più vicini al dodici <3

24/09/13, ore 22:21

Sono depresso, quindi la mia recensione non sarà lunga. Il capitolo mi piace, o almeno ieri quando l'ho letto mi è piaciuto ed ho notato solo due o tre errori di battitura; quelli gravi me li ricorderei nonostante il mio stato d'animo no?! ( Uno degli errori è quando Emy dice che Charlie l'ha SALATA anzichè SALVATA. Sono morto dal ridere... ) Gary è tenerissimo con Wendy, quasi quanto Misty con Ash; ma la parte che mi è più piaciuta è tutta collegata ad i vari Flashback. Sono una cosa che mi è sempre piaciuta e quindi, appena ho letto il nome del capitolo mi sono esaltato immaginando già il tipo di capitolo che avevi sviluppato. Sono convinto che sia la madre di Jake Yuki Shiro, però sai, potrei tranquillamente sbagliarmi; anche perchè non ho idee sul motivo che lega Charlie con la sua morte; cosa avrebbe mai potuto fare una bambina per centrare con la morte di una persona?
P.S: non so perchè, ma l'intervento di Paul l'ho trovato un po'...originale? Forse troppo, ma poi sai; è proprio per questo che mi è piaciuto. Sarà il fascino che le carte hanno su di me, come sai sono un esperto in materia, e forse anche CCS ha fatto la sua parte ora che ci penso...

23/09/13, ore 19:06

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco,soprattutto la parte tra Wendy e Gary e Ash e Misty! Sono 2 coppie fantastiche!!