Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

03/10/08, ore 20:36

Ehila!! ben tornata!! capitolo cm sempre carino.. aaaa adoro quei due cm si stuzzicano, li rendi proprio bene sai!?!?! e cmq Biotecnologie è molto bella.. ma ti assicuro stancante, per qnt riguarda architettura è favolosa!! ho una amica che la fa è veramente interesasnte ma non ci sarei portata, non so da te ma lei fa un sacco di modellini... cmq aspetto il prox capitolo!!! bacio!! Lelly87

03/10/08, ore 20:31

Eccomi!!!! Dopo tanto tempo finelmente il tuo nuovo capitolo!! Sei perdonata visto che ai gli esami (in bocca al lupo) e perchè ogni volta i tuoi capitoli mi piacciono troppo!! Qui però non ci sono momenti hot, solo quando Tenzo si toglie la maglietta, ma mica lo possono fare sempre ( poi con Naruto nei paragi non mi fiderei troppo XD). Sono sempre più belli insieme e mi fai piacere questa coppia sempre di più. Ho letto l'altra tua fic su Obito, Rin e Kakashi e anche quella mi è piaciuta (l'ho pure commentata). Passando a questo capitolo... che dire?? Oltre a farti i complimenti come sempre (forse sarò un pò troppo ripetitiva ma te li meriti tutti!!) mi è piaciuto tantissimo! Secondo me sono diventati molto più complici e il battibecco che hanno avuto alla fine del capitolo è stupendo, sembra quasi due bambini dell'asilo. Comunque la complicità tra i due mi è piaciuta moltisimo, anche perchè potrebbe rappresentare una svolta alla loro relazione. Ma perchè hai interrotto sul più bello?? Proprio adesso che yamato era arrapato XD (fai bene w la suspense!!!) e poi con l'anticipazione mi hai incuriosita ancora di più! Adesso ci conto che aggiorni tra 10 giorni! Addirittura i miei commenti ti fanno sciogliere? Sono contenta perchè te lo meriti visto che scrivi benissimo e hai fatto la fic secondo me più interessante, infatti non c'è un capitolo dove succede qualcosa di scontato... sei semplicemente un genio! Ciao e un bacione!!!

03/10/08, ore 14:01

Già già... me li stai facendo proprio adorare ^^ ... Comunque, wow... che bel capitolo, Kakashi così preoccupato per Tenzo era dolcissimo e poi la chiacchierata finale mi ha fatto sorridere parecchio... sono davvero carini ^//^. Aspetto impaziente il prossimo per vedere cosa combinano. Continua sempre così, Ciaooo!

03/10/08, ore 10:33

L' attesa ne è valsa davvero la pena! Questo cappy, come del resto gli altri( e tutte le tue fic k divoroXD)sono per me strepitosi! Continua così e non vedo l' ora di leggere il prossimo(me impazientissima XDXDXD anke pazza) Un bacio Hell

03/10/08, ore 02:26

in effetti ci hai messo un po', ma . . . meglio tardi che mai, si dice! e ne è valsa la pena . . . è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . questa storia . . . ed è anche diventata meno dura . . . si, insomma, c'è più tenerezza tra i due, magari piccole cose -piccolissime- ma alla fine sono i dettagli a fare la differenza perciò . . . perciò ti adoro e ho sinceramente adorato kakashi quando vede tenzo provato e vorrebbe aiutarlo . . . decisamente troooppo cariiiiiiino . . . e il dialogo finale era veramente il massimo, fresco e divertente . . . e sensuale al punto giusto, come solo quei due depravati di livello s sanno essere . . . comunque più leggo, più ti conosco e più scopro che c'è molto di te in questa fic . . . te dirai: bella scoperta! l'ho scritta io!! . . . be' mi sono resa conto che non è poi così scontato . . . accade spesso che ci sia una pesante dicotomia tra quello che uno scrive e come è o si sente dentro . . . sto delirando?? . . . be' a me piace . . . la tua storia è originale e mooolto bella, ora è anche pucciosa e scopano come ricci . . . quindi è perfetta . . . sfido chiunque a dire il contrario . . . grazie cucciola, ciauuu!!

26/09/08, ore 22:53

Wiiiiiiiiiiii!>w< Quanto mi piace come scrivi!*O* Ho deciso che divento la tua fan... *_* *zompetta in giro* Sono una fan della Urdi-chan!*O* Evviva evviva!*O* Mi piace tanto... sì sì!*^* Complimenti complimenti!>w< Ho cominciato a leggicchiare questa fiction, all'inizio, perchè avevo scambiato questo Tenzo (Che non conosc affatto... o.O) per Yondaime (Che conosco ancora meno ma almeno sò che faccia ha... xD). Poi ho capito che non doveva trattarsi di lui... ma va bhè. Mi piace il tuo modo di scrivere e quindi l'ho continuata!*O* Sei proprio brava... sì sì!>w<

03/09/08, ore 00:43

Ehi!Wow!Ho letto tutto tutto..e...WOW!Questa storia mi appassiona non solo dal fatto che i due protagonisti sono estremamente di mio gradimento (*ç*),ma anche perchè sei veramente brava a cogliere i dettagli ed è fondamentale per riuscire a trasmettere qualcosa di vero! Sai cosa sei riuscita a trasmettermi? (Oltre al sesso selvaggio e violento che non guasta mai U__U continua per questa retta via che ai due ninja innamorati serve ;Q___) tanta realtà!Giuro!C'è realtà nei loro pesieri,c'è realtà nei loro gesti,nelle loro parole!Insomma si potrebbe benissimo dire che li hai resi reali e vivi!Come se non fossero solo frutto di Masashi-sensei ma addirittura frutto di madre natura!!Brava brava brava!!!*w*! Kissukissu* CrazyCat p.s.W le KakaTen (o KakaYama) \(*ç*)/

28/06/08, ore 05:51

io.sono.una.deficiente. daiii! urdi!! non avevo notato quest'ultimo chappy . . . uffaaaaaaaa, ma perché non mi hai tirato una ciabatta . . . non hai visto che mancava la mia rec a sto chappy? eccheccazzo(come direbbe iwashi)!! ma, c'eri anche te? eri li con loro mentre scopavano? no, era per capire come diavolo hai fatto a descrivere tutto così arcibene . . . accidenti! è bello sto chappy. sono felice perché stanno bene insieme, sono l'uno la salvezza dell'altro. e a kakashi tocca fare anche l'uke . . . ah-ah (alla nelson)! eh ciccio, un po' per uno incollo a mamma!! bello, bello, bello . . . fatto bene e scritto meglio! ehy hai letto l'altra mia ff? oh, posta presto . . . io aspetto, in trepida attesa, grazie, ciao ciao cucciola

19/06/08, ore 00:01

Che dire??? Beh il sesso violento ce lo vedo bene tra di loro, anche perchè erano passati tanti anni e successe tante cose che non potevano fare diversamente. Sei bravissima a scrivere! E sono contenta che supererà i 12 cap perchè mi piace troppo leggerla! Qui Yamato a un pò trattato male il mio Kakashino mentre lo facevano... però va bene così! Sei talmente brava che non posso nemmeno arabbiarmi!! Comunque sono curiosissima di vedere cosa combineranno durante l'allenamento. Magari Naruto scopre qualcosa... anche se è un pò tonto XD! Sicuramente avrai già delle idee in testa, l'unica cosa che ti posso chiedere di aggiornare in fretta! Ciao e a presto!!!

18/06/08, ore 23:26

è troppo bella questa storia!!!! Mentre la leggo m'immagino i personaggi, soprattutto durante i dialoghi, e non li trovo ooc. Purtroppo ho avuto problemi con internet e l'ho potuta leggere solo ora, quindi anche se non hai aggiornato subito non fa niente (questa volta!!). Certo che Kakashi è proprio bastardo (è per questo che mi piace ^__^). Comunque anche quando litigano sono troppo pucciosi e mi è piaciuto molto quando Kakashi va a casa di Tenzo. Non mi aspettavo che lo invitasse a casa sua, comunque anche quando parlano della maschera è un bel pezzo. Certo che però Yamato è proprio un impiccione! Si vede che nonostante tutto si vogliono ancora bene e che cercano di recuperare il rapporto che avevano, anche se è difficile perchè tutto il dolore che hanno provato non lo possono dimenticare. Adesso vado a leggere l'altro cap per vedere com'è andata a finire. Ciao!!!!! E quando dico che è la fic più bella che ho letto lo dico sul serio!

01/06/08, ore 20:50

Ormai dovresti sapere che io vengo sempre un attimo in ritardo, no? XD
Comunque, non preoccuparti per la scena di sesso: cazzo, era perfetta!
Però non mi è ancora andata giù sta storia di Shizune -_- Insomma, non la nota nessuno e si fa pure il mio Kashi-chan? ç_ç
Che mondo crudele ed ingiusto.
Accalappiandomi volontariamente uno spaziettino, ti ringrazio tantissimo per la recensione a 'LSD' ed uso anchio la carta 'detti da te quei complimenti valgono oro'.
Viviamo di stima reciproca... che bella cosa XD
Chiudo qua, spero che il prossimo capitolo non incasini troppo le cose, li amo troppo quandi sono così dolci ♥
Un bacio, July.

26/05/08, ore 19:56

Ciao, sono tornata. Anzi ho sempre continuato a leggere questa tua fantastica fic ma è un pò (troppo) che non commentavo. Sei sempre un geniaccio del male XD Questo capitolo sopratutto è stupendo! Le descrizioni sempre perfette e sti due sono sempre i solitiXD Ormai stanno diventando una delle mie coppie preferite. Continua così!! Ja Ne!

20/05/08, ore 22:48

Ciao darling^^ Era ora che commentassi, diciamocelo! Anche se questa storia non ha bisogno di essere recensita perchè parla praticamente da sola! In questo capitolo ti sei superata: sei il mio mito! Una scena di sesso lunga quasi nove pagine, wow O_O Per narrarla, il metodo del flashback è stata una bella pensata e ho notato che ti piace usarlo^^ Comincerò con ordine: per primo, il pezzo iniziale in cui i due si risvegliano: assolutamente bellissimo! Troppo esilarante la battuta di Tenzo XD davvero, ci voleva per smorzare un attimo la tensione che io, da lettrice coinvolta, ho percepito fin dallo scorso capitolo (che, me ne accorgo solo ora, non ho commentato, scusa ç_ç ). Poi, il flashback: cosa posso dire sulla scena di sesso più lunga che abbia mai letto XD ??? Mi dicevi che secondo te era troppo volgare: smentisco! Non lo è assolutamente! I dialoghi sono così eccitanti ed intriganti che ti fanno percepire la carica sessuale tra i due. A proposito di sesso: a me non sembra solo questo, anzi. A me sembra anche amore. Forse perchè i due non sono più ragazzini. Forse proprio perchè sono due adulti in grado di comprendere meglio la realtà. Non lo so. Fatto sta che, oltre alla loro impetuosa voglia di sentirsi di nuovo uniti, a me è parso di scorgevi anche la dolcezza nell'amplesso: per esempio, quando Kakashi stringe la mano a Tenzo. O quando si abbracciano per "sentirsi", come dici tu. Oppure quando Kakashi accarezza la guancia del compagno. Tutti gesti che mi fanno pensare che stiamo "facendo l'amore". Infine, la seconda parte del loro risveglio, dopo il flashback. La trovo carinissima >_< Davvero, mi è piaciuto che hai reso tutto così carico di complicità e malizia e perfetta intesa! Sono davvero una coppia fatta e finita XD La frase finale mi ha commossa ç_ç è dolce e triste insieme ç_ç Brava Nali, complimentissimi!!! BACI ***

20/05/08, ore 22:31

fantastico!!! anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! poi la storia si stà facendo sempre più interessante, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire *_* mi piace un casino il fatto che kakashi e yamato non siano ooc come capita spesso ai personaggi delle fic yaoi...e poi anche la parte lemon è intensissima e descritta molto bene! ancora complimenti^^

20/05/08, ore 17:12

Allora, ho letto questa storia tutto d'un fiato, la prima volta fino all'ottavo capitolo... poi un'altra volta in tre giorni aspettando che aggiornassi, ma solo ora mi sono decisa a recensire... pardon ^^'' Comunque questa fanfic è davvero bellissima, anche se la coppia non mi piace (odio Yamato... diciamocelo...) ma leggendo ho iniziato ad apprezzarla! Beh... SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!!! Aggiorna presto... Ah... questo capitolo? Meraviglioso...