Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

20/05/08, ore 16:54

Tessora! Ma che bello trovare un tuo nuovo capitolo dopo un pesantissimo martedì!!! (maledetta scuola -_-) UAAAH! *__* allora parto con il risponderti che no, assolutamente, non sei scaduta nel volgare... bellissima lemon! Davvero *__* e alle solite sti due sono perfettamente IC... e Tenzo altro che uke lagnoso XD è splendido. davvero realistico ! purtroppo ultimamente è difficile trovare yaoi che mi soddisfino perchè, con il boom di moda che c'è stato (con annesse marmocchie di dieci anni -_- o peggio che scrivono di cose che io... alla loro età... non sapevo manco esistessero XD) spesso si cade nel trito e ritroto e la tematica homosex è diventata talmente "normale" che - cacchio - :S tra un po' sembra che sia semplice come se avessero la "farfallina" o_O *bloody resta sul vago per non essere scurrile* XD e ste cose davvero non mi piacciono... i tuoi Kakashi e Yamato sono due uomini fino al midollo, hanno solo un debole l'uno per l'altro che va al di là del semplice sesso (per l'affinità che hanno anche se fossero stati uomo e donna sarebbero finiti inesorabilmente insieme, almeno per come la vedo io) e credo che anche LORO, finalmente, lo abbiano capito! Mi è piaciuto tantissimo *__* me ti farà regalone immenso per il nostro anniversario di matrimonio u_u XD allora dal prossimo si inizia con l'allenamento, eh??? bene bene bene! guarda ho tratto un sospiro di sollievo della serie "ah, ma allora non sei poi così scemo... dai bravo... solo 12 anni per dire una cosa così!" quando Kakashi ha tirato fuori il discorso del "ma noi combaceremo mai?" e ha ammesso quanto Ten gli è mancato!!! ^o^ carooooo!!! >.< bellini loro! attrazione fatale.... senza via di scampo! O__O cmq per me è il massimo di dichiarazione/proposta che kakashi potrebbe mai fare a Ten XD ghgh... temo solo che uno striminzito lettino singolo non basti o_O potrebbe crollare.... me lo sento XD o uno dei due potrebbe finire a dormire per terra! XD eheh dopo questo delirio di recensione (abbi pietà sono distrutta ._.) ti saluto! :P e ti lascio il mio contatto msn così magari ogni tanto ci becchiamo a cicerare/sclerare XD che purtroppo scarlett rose mi sembra ferma a punto morto o_O blood.sugar.sex.magik@hotmail.it :P byeeeee

20/05/08, ore 15:46

Bellissima è dir poco! Kakashi e Ten sn troppo pucci insieme!Bhè devo ammetterlo mi hai convertita ^^ Attendo un altro tuo meraviglioso cappy!Kisso

20/05/08, ore 15:15

Cavolo, sta volta gli hai fato fare i salti mortali eh!?!?! cmq dai nn hai descritto male la "situazione" e non sei caduta nel volgare, è forte veder cm quei due si stuzzicassero in qst situazione, sei sempre molto brava nello scrivere... cmq io si faccio l'uni e studio biotecnologie (CHE FATICA!!) dai ora devo andare a studiare che fra un pò cominciano gli esami MAMMA AIUTAMI!!!! al prox capitolo bacio!! lelly87

20/05/08, ore 14:37

"bello"

No dai seriamente XDD! Davvero carino anche se sono ancora un pò scosso O_O il fatto è che scrivi davvero bene e la storia è molto bella quindi, anche se non a fondo, ho apprezzato anche la parte lemon... Oddio Kakashi ti sei proprio smerdato! Complimenti ancora, davvero bravissima!

11/05/08, ore 17:41

Urdiii! Mannaggia!!! Dannata, dannatissima scuola che mi succhia via l'anima!!! >_< Sono presissima e sotto esame ma finalmente ho avuto un po' di tempo per rilassarmi e dedicarmi alla lettura del nuovo capitolo - arhg! Sono ritardissimissimo con il mio commento!!! - Sì, credo proprio di cominciare a capire meglio Yamato - sono arrivata molto più avanti con il manga - e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto anche se... ci hai lasciati con il fiato sospeso sul più bellooo!! X3 cattivaaa! Kakashi è un qualcosa di very very hot e l'iniziativa finale di Yamato... wow! Sì sì spiegatevi bene COI FATTI! SU SU SU! *ç* No vabbè... attacchi ormonali a parte... il momento è stato davvero intenso e poi è stata riscoperta la maschera e davvero quella è bastata ad esprimere una miriade di significati nascosti riguardo al loro rapporto. Mi sono intenerita sul fatto della paternità di Yamato... sigh ç_ç è un tenerone lui, in realtà! Tesssora certo che ti sposo *__* dobbiamo fissare la data per poi ritirarci in una fangirlosa vita coniugale all'insegna dello yaoi delle fic e del douji selvaggio lontane da genitrici despotiche e schiavismi scolastici in uno stato anarchico di perenne euforia slasheggiante!! oh oh oh! *_____* (OMG cos'ho scritto nelle ultime tre righe non lo so neanche io... tu annuisci e fai finta di comprendermi zisi XD) Come ti ho già detto d'accordissimo con la tua scelta di farli intercambiabili... giusto l'altro gg mi stavo logorando di nervoso perchè leggendo diversi manga tutte le coppie erano PERENNEMENTE FISSE con sti Uke che più ukefemminili non si può :S mh... non so te... ma a me ste cose dopo un po' stufano... ti dirò io sono anche una fervente sostenitrice che anche Deidara potrebbe diventare il seme di sasori XD quindi figurati.... secondo me kakashi e yamato presentati in questo modo sono IC. PPS: ho visto che hai letto e commentato la mia ita/kisameee *__* mi hai fatta contentissima!! Spero di riuscire presto a postare il secondo capitolo che è quasi ultimato... ho sempre un po' di problemi di tempo... poi ti risponderò meglio lì alla recensione.
So che avrai anche tu i tuoi impegni ma spero che riuscirai ad aggiornare presto Over&over *__* un bacione enorme cara... senti ma sul forum di round non ti capita mai di passare??? ciauuuu.

17/04/08, ore 23:01

ma ben tornata!!! e che capitolo.. nn ti preoccupare per i tempi, si fa qll che si può.. e poi ti capisco a me l'uni toglie ogni respiro... cmq aspetto il seguito, va bene ch enn si saltano subito addosso ma far finire così il capitolo è da pazzi.. sig sig a presto bacio!!

16/04/08, ore 23:54

è la prima volta che recensisco la FF, anche se l'ho aggiunta ai preferiti da molto tempo, la prima volta che l'ho letta mi è subito piaciuta, e il tuo modo di scrivere è divino *_* magari sapessi scrivere così anch'io... non importa se hai aggiornato in ritardo, io la leggerò comunque *_*7 KakaTen *ç* ciao ^^/

16/04/08, ore 19:57

è la prima volta che recensisco questa fic e devo proprio farti i miei complimenti^^ mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è bellissima! inoltre adoro questa coppia e dato che non ho trovato in giro molte fic su di loro quando ho visto la tua mi sono illuminata *_* l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito messa fra i preferiti! non vedo l'ora di leggere il seguito^^

16/04/08, ore 19:34

Come sempre adoro il tuo modo di scrivere. La fic è veramente bella!He He le Kakairu...^^ ma questa coppia mi comincia a piacere, grazie a te, sempre più! Continua così!Kisso

16/04/08, ore 15:48

L'avevo promesso,no? Recensiamo!
Dunque, che dire, rileggermela tutta per fare una recensione papiro mi sembra esagerato, ma ti assicuro che è stupenda dalla prima all'ultima riga.
Una nota particolare va ai personaggi, sei riuscita a dare quel 'restrogusto' di cinismo, d'amaro in bocca che adoro, e non è mai troppo, soprattutto in queste situazioni dove tutto sembra così reale, concreto e dannatamente in linea con l'aspetto psicologico dei nostri due amanti.
Ho praticamente incorniciato, il capitolo in cui Tenzo muore tanto è bello.
Umh, l'unica pecca, se così si può definire è la riapparizione di Yamato, mi è sembrata quasi forzata, ma se i risultati son questi non farti problemi: lasciala così com'è! XD
Ancora un enorme 'Complimenti!' per la storia, spero di trovar presto il nuovo Chappo *w*
Un bacio, July.♥

16/04/08, ore 15:34

stavolta mi sento in dovere di lasciare una recensione... questa ff è davvero bella, i pensieri di Tenzo e di Kakashi li descrivi davvero bene^^ mi scuso se in precedenza nn avero commentato, ma, apparte che ho inixiato a leggerla quando era già cominciata da un bel pò, poi la mia pigrizia cosmica, abilità innata di cui sono il portatore supremo, me lo ha impedito... chiedo umilmente venia, ancora complimentoni... kun

16/04/08, ore 03:07

anche questo capitolo è molto bello e quel bacio proprio gli ci voleva. mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia storia, che tra l'altro non ho ancora aggiornato perché ho poca inspirazione al momento e preferisco aspettare piuttosto che scrivere qualcosa che non sento totalmente mio. avevo visto i commenti lasciati da te ma non mi ero resa conto che l'autrice di questa ff eri sempre tu . . . oops . . . sono un po' dura ma non ci faccio praticamente mai caso al nome dell'autrice, forse penso di rendervi più omaggio leggendo e ricordando ciò che scrivete invece del vostro nome, non so, ma . . . so che scrivere è arte e te lo fai in un modo che mi piace molto! continua così! ah, per la scapola non ricordo veramente, non so se ho sbagiato e volevo dire clavicola o se anko era alle spalle di genma, ma, sai che c'è? decidi te, mi fido della tua cretività e fantasia (che in questo campo sono un po' sinonimi di talento)!! grazie, ciao ciao

05/04/08, ore 21:05

la storia mi piace tantissimo, l'idea e anche il tuo modo di porla e di scrivere . . . ho letto quello che hai scritto alla fine del capitolo ma non farti tutti questi problemi, sei brava e hai inventiva e poi devi scrivere per te. le persone si abbandonano a quello che scrivi, ti affidano la loro fantasia tocca a te modellarla è questo che fa di te un'artista perché per me scrivere, qualsiasi cosa, è la forma d'arte per eccellenza e se gli piace continuano a pendere dalle tue labbra quindi, pochi ma buoni, è veramente l'ideale non solo una frase fatta. se anche partite in tanti e quando arrivate siete molto pochi significa soltanto che ti sei portata dietro l'indispensabile. inoltre per rispondere anche a dove dici che avrebbero voluto qualcosa di più complicato io invece ti sono grata che tu non lo abbia fatto. non mi piace tantissimo l'idea di kakashi così insensibile per quanto riguarda le donne ma credo proprio che sei riuscita comunque a tirarlo fuori vincente e, si, credo che quei due siano innamorati e che probabilmente se lo diranno perché, semplicemente, per quanto possiamo aver paura e aver sofferto a volte quelle due parole vengono fuori lo stesso, da sole . . . e quasi volendoci punire ci malediciamo mentre l'altro ci risponde con quelle solite due parole!! grazie, ciao ciao

11/03/08, ore 17:31

Ehila!! ma nn aggioni più!!! una così bella storia!!!! sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig sig (se nn si fosse notato sn disperata!!!!!!!!!) aspetto tuoi aggiornamenti!!! bacio!!

07/03/08, ore 14:54

Ciao Urdi! Sono una tua collega tutor dello Scarlett ;) ghgh... i tuoi capitoli mi sono piaciuti tanto che ho deciso di farmi una passeggiatina nel tuo account per vedere di trovare qualcosa di bello da leggere e... *ta-daaan* meraviglia! Una fanfiction con protagonista KAKASHI il più sexy prof di Konoha!!! *__* Ti dirò la coppia di "Over" è molto particolare... e dal manga devo ancora capire se Yamato mi sta simpatico o no... però devo farti i complimenti per la storia. Entrambi con un passato difficile alle spalle finiscono inevitabilmente con l'intrecciare i loro cammini... interessante lo stratagemma utilizzato per far sparire per un po' Tenzo di scena... ma questi due testoni quando si decideranno a fare un po' di chiarezza? Almeno fra di loro... oddio che poi nessuno dei due mi sembra romantico da pensare a baggianate del tipo "oh amore si sposiamoci sei la luce dei miei occhi voglio passare il resto della mia vita con te ecc" sono fin troppo con i piedi per terra, ma dovrebbero arrendersi all'evidenza che insieme stanno bene e che anche se le metà delle loro maschere non combaciano perfettamente - in quanto esseri umani la perfezione non ci è data - formano in ogni caso un'"unica". Ti faccio ancora i complimenti, mi piace il tuo stile, spero che continuerai presto... ah! mi è piaciuta molto la tua decisione di parli entrambi attivo/passivo... trovo che le coppie così siano le più belle perchè è un rapporto di parità e fiducia totale. CONTINUAAA! ;) bye, val.