Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

21/01/09, ore 00:17

beh la scimmia un pò si è calmata ma continua cmq un pò a saltelalre sulla mia spalla dx ^^ cmq nn hai per nient fatto una caduta distile, anzi direi che piano piano ti stai inalzando se mai!! al prox capitolo!! bacio8!! ^^

20/01/09, ore 22:15

Non so come fai, ma ogni capitolo è sempre più bello. Complimenti davvero!

Ora, quello che sto per dire non vuole essere una critica negativa nè una semplice preferenza di un pairing a un altro, ma sinceramente mi sono resa conto di come la mia percezione del KakaYama (o YamaKaka) sia cambiata parecchio leggendo la tua fic. Se inizialmente li vedevo bene assortiti, ora inizio a pensare che come coppia non abbia molte chance di un futuro.
Per come li vedo io, sono troppo simili. Hanno entrambi delle personalità "forti", predominanti se vogliamo, e di conseguenza non si viene a creare l'equilibrio che normalmente dovrebbe instaurarsi. O almeno, io non lo vedo.

Kakashi è quello che è, nel bene o nel male, per via del suo passato: ha bisogno di qualcuno che se ne renda conto, e Yamato effettivamente lo fa. Capisce cosa gli passa per la testa, si rende conto dei motivi per cui dice certe cose o agisce in un determinato modo. Ma quello che penso è che il ninja copia abbia bisogno soprattutto di qualcuno disposto a dedicarsi incondizionatamente a lui, e questo Yamato non lo può fare. A Kakashi serve un persona che capisca cosa può renderlo felice, e che sia diposta a calpestare il proprio orgoglio (e forse anche di più) per renderlo tale: in questo senso ci vedo meglio Iruka al suo fianco.

Ovviamente è solo la mia opinione e come tale chiunque è liberissimo di essere in disaccordo, ma ci tenevo comunque a esprimerla ^^

04/01/09, ore 22:39

Allora, quello che mi ha fatto continuare a leggere questa fic nonostante fosse yaoi è l'idea di base(se non ci sono arrivata la colpa è mia, tranquilla), cioè l'idea che il rapporto nato tra Kakashi e Tenzo- fisico e forse non solo- li aiuti a vincere il dolore e l'orrore insito nella guerra, a liberarsene insomma,anche se momentaneamente. Il tutto mi ricorda in un certo senso Veglia di Ungaretti, dove la distruzione della guerra spinge l'autore a scrivere lettere d'amore, forse per sentirsi non alla fine, ancora vivo.(spero che ci sia un legame tra le due cose,la mia mente è contorta^_^) Detto questo, ora c'è da vedere come si svilupperano le cose tra i due,quando si decideranno a capire o meglio a convincersi che il loro è amore(perchè lo è vero?). Infine un'altra cosa che mi piace è l'analisi psicologica dei personaggi, sempre al momento giusto e perfetta, soprattutto quella di Kakashi. Con questo per ora ho finito,al prossimo capitolo!!! Un bacio, Imma

12/12/08, ore 15:29

*.* Bellissimo questo capitolo... Però continuare a non affrontare i problemi irrisolti non gli farà certo bene.... Tu dici che lo eviti, ma io continuo a sperare: riuscirò a leggere un "ti amo" tra questi due!!!!! Si!!!!!! Brava, brava, popola il sito di storie su questi due, IO TI SEGUO!!!!!!! Viva le Kaka-Ten!!!!!!!!

13/11/08, ore 11:39

Sempre in meglio questa fan fiction *_* Non vedevo l'ora che aggiornassi. Anko non mi piace molto e qui ancora meno xD Mentre loro due sono sempre... i soliti insomma XD A presto *_* e complimenti ancora!^^

11/11/08, ore 21:03

ciao architetto!! tutto bene e pure io sn in piena agitaxione per la riforma.. cmq sorvolando qst note dolenti.. che dirti lo sai ormai che penso della tua fic.. E' BELLISSIMA!! ogni volta è sempre più bella!! poi la fine nell'anticipazione mi hai messo una "scimmia addosso" ossia sto morendo dalla curiosita.. che fanno se pestano?!?!?! scrivi presto!! ciao ciao BACIO!! Lelly87

11/11/08, ore 17:39

Bella, bella, bellaaa!!! Meravigliosa la scena nel locale con Anko che ci sta con tutti XD. E poi, povero Asuma ç_ç Continua così, aspetto il prossimo cap con impazienza . Byebye ^^

11/11/08, ore 15:27

Ormai non ti dico più nulla dato k sai già come la penso...sei fantastica e questa ficcy è sempre più bella!!! Un bacio!(EX Ladyhellsing)

10/11/08, ore 23:54

Hai aggiornato!! Non mi sembra vero!! Tranquilla anch'io avevo detto che aggiornavo subito e invece... avbbè dai ho partecipato al tuo contest (scusa stupida XD). Ok questo capitolo è triste, è morto il povero Asuma ç_ç non è che adesso kakashi se la fa anche con Kurenai? No perchè è rimasta solo lei XD mi è piaciuto quando sono al locale e Anko ci sta con tutti, peccato speravo che andasse bene a Gai, poverino! Yamato e Kakashi sono due bastardi (e mi piacciono per questo XD). La parte hot ci voleva, il sesso selvaggio si sta sempre bene! Almeno mi svago un pò mentre leggo gli ultimi cap di Naruto che non sono molto incoraggianti... Iruka, stuprato e sottomesso, voglio leggerlo!! Ti prego fai un flash back o una storia apparte! Oh my god, voglio leggere il prossimo cap. Ma si affrontano loro due? non perchè non ho capito bene! Comunque mi è piaciuto, adoro come scrivi, vorrei avere almeno metà del tuo talento. Ma no, non ti puoi trasformare in uno yogurt! Sennò poi chi scrive le fic? Non vedo l'ora di vedere che succede. Vabbè ancora complimenti per il tuo talento e per la storia, le idee vedo che non ti mancano. Al prossimo cap che spero che arriverà appena puoi! Ciaooo!!!

10/11/08, ore 21:06

grazie? di cosa?? io credo che avresti fatto lo stesso per me, anzi lo fai, al di là del fatto che sei la mia beta . . . no?! poi fra amiche si fa, paranoie di ogni tipo. quando ce l'hai te, io ascolto e cerco come posso di aiutarti e o di farti smezzare l'ansia e o il dolore -se sono paranoie pese- con me. e quando ce le ho io . . . cambia paese che è meglio! poi chi è quel folle che ti ha detto che avevi bisogno di una beta?? dov'è che lo/a strozzo! paranoid girl però è un po' forzato, capisco molto bene quando dici di non essere pienamente soddisfatta del chappy, succede sempre anche a me . . . ma . . . devi capire che la differenza sta nel fatto che IO ho ragione a non esserne convinta u.u . . . TU NO!! chiaro?! e si, è bello questo capitolo, molto bello . . . stupendo il pezzo del locale e la scena di sesso mette i brividi anche a chi la legge . . . quei due sono la passione e la lussuria incarnate . . . e il rapporto che c'è è -a bravo intenditore poche parole- abbastanza chiaro anche dal momento in cui kakashi dice 'andiamo a casa' . . . casa loro quindi in un qualche modo ha esternato che stanno insieme e se lui lo dice ad alta voce e l'altro non ribatte . . . è un dato di fatto, taciuto, ma esistente . . . poi scusa eh, ma chissene se non vogliono dirselo? li frusti, e glielo fai dire a forza. voglio sapere, chi è che comanda?? no, dai! scherzo!! per me li puoi anche far accoltellare, spesso le storie sono belle per come si raccontano e non tanto per cosa si narra ed io sento che questa storia sarebbe bella comunque. poi, se ti rende felice . . . io sono felice se tu sei felice! grazie, ciauuu cucciola

07/11/08, ore 01:31

ciao, è la prima volta che scrivo...complimenti!!!!!!! sei davvero brava!ho incominciato a leggere per pura curiosità, ma il tuo modo di scrivere e di rendere così bene le personalità dei personaggi mi hanno "costretta"(diciamo così) a leggermi gli undici capitoli in due sere!!!!!!!!!!! kakashi è sublime ma con le tue descrizioni adesso comincio ad appprezzare anche tenzo!!!!!ancora complimenti! ciao ciao

30/10/08, ore 11:13

Questa storia mi sta prendendo un sacco! Insomma mi è piaciuto il fatto di aver visto come si è sviluppata la loro relazione nel tempo, è interessante! E poi sono anche alcuanto rare le storie con questa coppia.... Mi piace lo stile e la trama, ma diciamocelo: un bel "ti amo" ci starebbe alla grande!!! (sono figlia del romanticismo vabbè...) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/10/08, ore 21:42

Ebbene si!Ho letto anche questo capitolo!SPLENDIDO*w*...finalmente Kakashi si è svegliato (ollè \(°o°)/!!)...Tenzo è un dolce pasticcino nel finale!Stupendo il fatto di lasciare a metà la fine dando spazio all'immaginazione collettiva (anche se sono poche le cose che potrebbero fare quei due..di notte..vicini-vicini...*ç*)...comunque per quanto riguarda "l'autostufarsi" ti dò pienamente ragione...anche io mi stufo di leggere e rileggere i miei cap. anche se sono pochi..(oops =///=)...aggiorna appena puoi tanto io non ho fretta!! Kissu-kissu!*w* CrazyCat

12/10/08, ore 12:32

Vedi? Girare senza meta per gli account di EFP porta a qualcosa! XD
Però mi hai messo abbastanza in crisi con quell'anticipazione:
come faccio io a scegliere tra i nostri tesori e quella bellissima, intrigante, accoppiata KakaAnko?
E poi c'è da dire che un uomo così che ti dice 'Fammi tutto ciò che vuoi, sono qui per questo' ce lo sogniamo ogni notte.
Chiusa questa piccola parentesi, il capitolo, anche se è un po' di transizione a mio parere, mi è piaciuto e ho adorato anche questo lato scherzoso della coppietta. Mi scuso per la recensione misera, ma devo andare a cucinare XD Ho un fratello/animale affamato che ronza per la cucina XD
Un bacio, July.

03/10/08, ore 23:38

*zompetta allegra e si ferma dentro una pozzanghera* Allora... V.v *si schiarisce la voce* Sei proprio brava, sai!*O* Cì cì!*_* Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!*W* In realtà, ametto che stò continuando a seguire la Fan Fiction solo per quel motivo lì... Tenzo non mi piace per nulla, per nulla!>O< Però ho trovato Kakashi davvero forte! (D'animo, intendo...) E' riuscito a perdonargli l'abbandono in poco tempo, senza preservare rancore o rabbia. Io non ci sarei mai riuscita!o.O Come minimo gl iavrei messo il muso per dei mesi... V.v Sai, invece, chi mi piace tanto tanto?*O* Il suo bambino! Il figlioletto di questo Tenzo... anche se ne hai parlato poco mi piace già!*O* Tanto tanto!*_*
Solo una cosa non riesco a farmi tornare... sarà che l'ho letta un pò a giorni alterni ma mi sembra così strano che, di punto in bianco, Kakashi comincia a porsi domande che per anni non lo avevano mai sfiorato... E' come se ci fosse uan specie di salto tra questo e il capitolo precedente... (O, per lo meno, a me sembra così... poi è probabilissimo che mi sbagli...)

Ai-chan

[Per il tempo non preoccuparti! Io ci metto sempre una settimana ad accorgemi degli aggiornamenti e altre tre a decidermi di cominciare a leggere il nuovo capitolo... V.v In totale, ti assicuro che sono più lenta io a leggere che tu ad aggiornare!xD Quindi... *O* *si infila magliettina con sopra scritto "First Urdi-chan Fan Club" W la Urdi-chan!*_*]