Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/12/07, ore 17:34

come hai potuto far morire tenzo???è_é!!! spero x te k lo farai tornare in vita xkè nn sopporto il mio amore kakashi triste!!é_è...cmq a parte gli scherzi il cap è stupendo!!!^o^ aggiorna presto!!^^ ps se nn lo fai nn la leggo piu!!XD kiss miss pink 87

19/12/07, ore 16:09

Hai perso la mia recensione? No problem! Te ne faccio un altra^^. Che dire? Quando ti dissi che mi sembrava un pò macabro il pezzo in cui Kakashi bacia il cadavere di Tenzo, non intendevo in senso cattivo! Come avevo detto nella recensione precedente (credo), mi piace molto questa fic per la dolcezza con cui viene descritta la relazione tra i due giovani Anbu, relazione che ispira tenerrezza/tristezza. Il finale è stupendo: la similitudine delle due metà che non combaciano è di una bellezza agghiacciante, per chi sa cogliere pienamente il messaggio che hai voluto darci. Come sempre, un ottimo lavoro, che sarebbe stato tale anche senza il mio parere (in fondo, davvero, io non ho fatto niente! Tutta farina del tuo sacco, come dice mia nonna). Non vedo l'ora di leggere il finale, per il quale so darai il massimo di te! Un bacio, Queen

10/12/07, ore 15:37

Mi dispiace che ti hanno investito! Cmq ho letto solo adesso la tua storia e mi piace tantissimo!! Infatti l'ho messa a preferiti. Non ho mai letto una storia tra Kakashi e Yamato e questa è veramente molto bella! Il capitolo mi piace.Spero he continuerai il più presto possibile! Sono veramente carini insieme!! Ciaoo

07/12/07, ore 21:26

Wow A me invece questo cap non è dispiaciuto, certo non è bello come gli altri, però diciamo che fa da transizione fra ciò che è stato e ciò che verrà. Mhm sei troppo brava. Spero che un giorno potremmo scrivere una fan fiction a quattro mani! *_* See Ya!

07/12/07, ore 15:51

cavolo k bella storia!!!! mi piace 1 casino!!^^ cmq nn avevo mai pensato a kakashi e yamato cm coppia però adesso k ho letto la tua storia è diventata una delle mie coppie preferite!!!! continua così k vai alla grande!!!^^ p.s per essere ragazzini si danno da fare cmq!!^_^ bacioni miss pink 87

21/11/07, ore 21:09

Devo ammettere che questa coppia non l'avevo mai considerata...uhmm...mi piace! accidenti quanto ti invidio io non riesco ancora a scrivere così porca pupazza!!!!! dici che col tempo magari ci riuscirò anch'io? comunque complimentoni la ficcy mi piace un kasino(altrimenti non l'avrei messa nei preferiti)!aggiorna presto please!se...parlo io che ne ho una in ballo da quasi un mese e ho postato solo 2 capitoli! lasciamo perdere va...ancora compliments e grazie mille per aver recensito la mia!^^baci

21/11/07, ore 19:38

Cara la mia Urd,innanzitutto scusa per aver commentato in ritardo il capitolo,ma l'università ci scassa le pallineXD. Passiamo al capitolo;ma come puoi dire che sia brutto?*_*Cioè è fenomenale. Non solo ho notato,con gran piacere,che la lunghezza del capitolo è aumentata(per mia somma gioia*ç*),ma che le scene erotiche si sono moltiplicate!Un ottimo capitolo,credo sia il mio preferito fino ad ora,non togliendo nulla agli altri*ç*. Tutto è stato narrato con cura nei particolari:le scene di combattimento e quelle erotiche mi tenevano incollata al pc,non ho staccato gli occhi praticamenteXD. Per i caratteri invece ti dico;per me sono IC assolutamente.E' normale che si evolvano,visto che anche il loro rapporto si sta evolvendo.Ormai non è solo sesso,o sbaglio?^^ Kakashi tiene a Tenzo,e viceversa ma perchè sono compagni di squadra,ma perchè sono simili e riversano le proprie frustazioni uno sull'altro,ricevendo consolazione,ma sopratutto considerazione! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo,forza Urdi che vai alla grande*_*

21/11/07, ore 10:27

Sinceramente ho trovato questo capitolo STUPENDO. Hai alternato molto bene le scene di sesso con quelle di violenza ed azione, rendendo la storia più entusiasmante e godibile. Mi piace un casino la parte iniziale... ma quei due pure durante le missioni...?! XD Che mandrilli!!! Comunque brava, continua così!!!

09/11/07, ore 15:42

Muahahaha ma questa fic è sempre più bella, mi piacciono davvero tanto le tue descrizioni e anche il rapporto fra tenzo e kakashi... così amore/odio... *_* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

08/11/07, ore 16:44

Hai fatto leggere questa fiction al tuo amico?Secondo me ti darebbe un dieci*_*. Come me del restoXD.Figurati per il commento,a me piace tantissimo la tua storia e anzi devo aggiungere questo pairing ai miei preferiti(si si^^). Passando al capitolo è semplicemente meraviglioso mia cara!Quanto sono pucci insieme e sensuali*ç*.Sbavare è normale? La scena lemon mi è piaciuta tantissimo,come la prima. Secondo me loro due hanno molto in comune,tralasciando i loro differenti caratteri.Hanno un passato tristissimo alle spalle,e insieme sfogano il dolore dei loro pensieri. Insomma i quei due li amo*ç*.Di solito Kakashi mi sa troppo di saccente ma qui è spettacolare.Tenzo invece non lo conosco bene(me deve vedere ancora la puntata su di lui in shippuudenXD),non avendo letto il manga-.-'. Beh adesso evanesco,ed aspetto il next chappy*_*.A presto=*

07/11/07, ore 17:01

Ho appena scoperto questa fic ed è molto bella sei molto brava a scrivere soprattutto nel far capire i sentimenti di kakashi e tenzo che trovano nel sesso un'alternativa per dimenticare le difficili esperienze del passato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. By makiko

01/11/07, ore 16:01

La prima KakaYama che leggo! *_* Davvero bellissima, scritta bene e con una trama molto convolgente! Spero di poter leggere al più presto una continuazione! Ciao Ciao!

31/10/07, ore 00:03

Davvero brava, complimenti! Il tuo modo di scrivere è molto fluido e scorrevole, i personaggi sono semplicemente fantastici e la trama mi incuriosisce per davvero! Non sono un' esperta di scene lemon, ma devo dire che questa è venuta bene >///< Aggiorna presto, mi raccomando!

30/10/07, ore 21:00

O_Ooddio povero Tenzuccio mio.No,un momento devo andare per ordine nella recensioneXD. Allora,innanzitutto non ho nulla da ridire nei confronti della gramamtica e della sintassi,come nei riguardi della trama,a me sembra ben strutturata e piacevole da seguire.Poi la storia non è affatto noiosa,ogni capitolo porta nuove rivelazioni e nuove senzazioni. Come ad esempio il passato di Tenzoç_ç Povero cucciolo,vedere la amdre morire,ci credo che non sopporta l odore del sangue. La scena lemon mi è piaciuta un sacco!*ç* Suggestiva,con quella pioggia a rimarcare tutto il dolore e poi la parte cool a lavare via il dolore,anche se momentaneamente. Spero solo che Tenzo si rimetta.Quel bastardo lo ammazzerei io se non l'avesse fatto Kakashié_é Aggiorna appena puoi,e ancora i miei complimenti,sei molto brava a descrivere tutto^_^

28/10/07, ore 15:12

Una Tenzo/Kakashi? Mi piace*_* La storia è interessante e mi aggrda tantissimo il carattere dei due. Non avevo mai letto una storia yaoi su loro due, devo dire che stanno molto bene insieme*ç*. Aspetto l'aggiornamento, e complimenti per l'idea originale e la scrittura, chiara e scorrevole^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]