Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

29/04/09, ore 21:14

Si,non c'è dubbio, Kakashi e Tenzo amano incasinarsi la vita, cose semplici neanche a pensarci...sembrano aver scelto la strada "l'inizio è la fine",ma non è così facile reprimere i sentimenti e l'hanno subito capito,purtroppo per loro e per te a quanto sembra(non dimenticare però che resti lo stesso il deus ex machina della storia^_^). Per il resto mi sono piaciuti molto i flaschback su Yamato e Nao(carina la scena di lei che batte la testa mentre fa il bagno e succede quel che succede^_^) e sono quasi sicura che il bambino sia il figlio di Yamato, sono curiosa di sapere la sua reazione e quella di Kakashi.Al prossimo capitolo! Un bacio, Imma.

17/04/09, ore 11:56

Ciao! Era da tanto che aspettavo questo cap! Prima di tutto non è assolutamente noioso, l'ho letto tutto d'un fiato. Non ci penso nemmeno ad ucciderti! Questa ormai è la mia fic preferita, insomma non è mai banale e non è la classica storia d'amore smielata anzi è tutto il contrario (è per questo che mi piace!) e poi è scritta veramente bene. Mi dispiace che stai male, spero che guarirai presto. Ok che dire della storia? Kakashi e Tenzo sono due idioti! Insomma si amano e non vogliono stare insieme... voglio prorpio vedere se alla fine riusciranno a mettersi insieme sul serio oppure no! Poi credevo che Kakashi andasse da Tenzo quando luui era emh... impegnato XD e scommetto che il bambino che ha trovato Kakashi è il figlio di Yamato! Mi è molto piaciuta quando il bambino si stringe a Kakashi, era veramente tenero! Voglio vedere se troveranno Nao e come reagirà Tenzo (secondo me Kakashi sarà un pò gelosetto XD). anche se non aggiornerai subito non fa niente, l'importante è che continui a scrivere cap belli come tutti quelli che hai scritto (quindi prenditi tutto il tempo che vuoi). Ciao e al prossimo cap!

17/04/09, ore 10:29

Oddio mi sono innamorata della tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e ieri sera alle tre di notte ero incazzatissima perchè i miei occhi non ce la facevano ad andare avanti e non potevo finirla e stamattina la prima cosa che ho fatto è stata precipitarmi qui! E' la prima storia su Kakashi e Tenzo che leggo, prima d'ora tra di loro non riuscivo a vederci una storia, ma magari solo un'amicizia un po' più profonda perchè li considero entrambi troppo "uomini" (spero mi passerai il termine ma non mi viene in mente altro per definirli) per rientrare nel classico schema uke/seme e invece tu, sì proprio tu, mi hai fatto ricredere! Sarà perchè riesci a scrivere di loro senza farmeli sembrare due femminucce isteriche, persino quando Tenzo dice "credo di amarti" quello che ho percepito forte sono stati i suoi sentimenti, l'angoscia, la paura tutto incredibilmente vivo ed emozionante! E l'indecisione di Kakashi che pensa che non vorrebbe lasciarlo andare via ma che in realtà lo fa mi ha commosso, stavo lì con i lacrimoni che mi dicevo che non era vero, che non stava succedendo sul serio, che non poteva succedere... e invece è andata proprio così. Mi piace il modo in cui descrivi tutti i personaggi, anche quelli secondari, i sentimenti, le situazioni... lo fai in modo così vivido che nelle scene più forti mi sembra quasi di ricevere un pugno allo stomaco e di essere lì con loro. Adesso non so proprio come la storia potrebbe evolversi, immagino che Kakashi abbia salvato il figlio di Tenzo e che questo porterà ulteriore caos nelle loro vite già di per sé complicate. Spero aggiornerai presto, sono ansiosissima di leggere come andrà avanti, ancora complimenti! Alla prox, un bacio :*

16/04/09, ore 23:55

Appena ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare come una pazza dicendo (A voce bassa perchè è mezzanotte XD) "HA AGGIORNATO, HA AGGIORNATO!" Che dire... Questo capitolo è bellissimo. E' DAVVERO bellissimo. E' toccante e al tempo stesso infonde un senso di desolazione così profondo... Per la guerra, per quei due idioti (E scusa se offendo le tue creature XD) che hanno preferito l'onore all'amore, per tutta la situazione che sta preoccupando Tenzo, per Kakashi, che cerca di dimenticare e al tempo stesso non vuole. Mi ha colpito davvero molto questo capitolo e scusa se non so cos'altro dire XD Ma davvero, dovrei farti una statua (Un'altra XD) per dire di più. Beh, potrà anche essere la prima (Poteva anche essere l'ultima) ma di sicuro è la migliore. E ne leggerei volentieri altre ^^

16/04/09, ore 23:39

allora.. ma che caduta di stile!! qui lo elevi ogni volta.. davvero il tuo modo di scrivere è fantastico.. un pò te lo invidio ^^ cmq ben tornata.. e a presto bacio lelly87

16/04/09, ore 23:31

Allora...prima di tutto incaricherò ten per farti dare un leggero scappellotto che ti serva più da monito che da lezione, perché devi smetterla di sminuire il tuo creato dato che -siappiamo entrambe- lo adori... oh! Poi c'è da dire che anche se lo pensavi eri da patte uguale perché questo chappy è davvero bello, forse c'è addirittura qualcosa in più. Mi spiego: non so perché sinceramente, ma credo che questo chappy abbia più profondità... forse dipende anche dal fatto che hai toccato più personaggi... cioè, sei sempre stata profonda nel descrivere i rapporti tra i due protagonisti e/o i personaggi singoli e il loro essere fragili anche se ninja, ma credo che il fatto che qui non si parli solo di loro due lo renda più bello. Non mi fraintendere, non è che non mi piaccia leggere solo di loro due, ma così permette ai protagonisti di uniformarsi di più con la storia e quindi mi risulta più profonda, sviscerata anche dal punto di vista di altri personaggi. Un altro pro è che hai mostrato squarci di quello che è in realtà il concetto di base: Sakura e come Kakashi reagisce davanti a lei. Sono ninja, ma prima sono esseri umani, anche perché 'ninja' hanno inparato ad esserlo mentre 'umani' ci sono nati. Spero di sembrare abbastanza chiara (ahahahahahah ndTen) (ancora qui sei... maledetto stupido perverso ndAlice) comunque, dovessi avere dubbi, sappi che era un complimento.. lol... mi piace davvero tanto come si sta evolvendo e, sì, io non 'credo' io sono convinta che ci cadranno ancora tra le braccia dell'altro perché da piccini devono aver ingoiato per sbaglio delle calamite (i bambini si sa, si infilano tutto in bocca) (anche i grandi ndKakashi) (non siamo tutti dei perversi come voi due cacchio!! ndAlice) e indovina un po'... erano calamite dalla polarità opposta, ovvio! Grazie, ciao ciao stella

16/04/09, ore 23:13

Waaaaaa!!!!! Hai aggiornato!!! Urdi, ti voglio bene (per l'aggiornamento). Vediamo, primo: adoro i capitoli lunghi e questo era chilometricamente bellissimo! Secondo: beh, in effetti arrivare subito alla felicità per questi due è più facile a dirsi che a farsi... era anche abbastanza probabile che orgogliosi come sono nessuno dei due ammettesse che la relazione va veramente oltre il sesso.. La scena dove Yamato torna a casa (ma io non capisco mai se il nome vero sia Yamato o Tenzo, lo sai??) e pensa a Kakashi è assolutamente bella e (potrà sembrarti strano) l'ho trovata anche profonda... mi ha colpita molto. Mi è piaciuto di meno il loro distacco... il loro comportamento sul campo di battaglia intendo.. Ma era decisamente realistico! ^.^ Comunque secondo me Kakashi ha salvato il figlio di Yamato! (o di Tenzo.. boh!) Davvero siamo quasi alla fine?? NOOOO!! Che peccato, mi piace un sacco... Tutta la storia è incredibilmente realistica e loro veramente IC... Mi piace davvero tantissimo!! ^.^ Non vedo l'ora che aggiorni ancora!! Baci!!!!

20/03/09, ore 15:25

Comincio dicendo che ho avuto bisogno di ben tre giorni per riuscire a leggere tutto (E a rileggere alcuni capitoli).
Termino dicendo che sei un genio. Sul serio.
Questa fanfiction è davvero spettacolare e lasciati dire che l'ho detto di storie che si possono contare massimo sulle dita di due mani. E qui ce ne sono tante da non riuscire a contarle.
Lo stile è lineare ma al tempo stesso complesso, senza però essere confusionario. Le emozioni dei personaggi sono descritte in maniera così semplice ma anche così intensa che viene quasi spontaneo chiedersi se non sia questo l'originale. Dopotutto Kishimoto ha detto gran poco di questi due personaggi. In realtà, secondo me, ha detto gran poco di TUTTI i personaggi che non fossero i due protagonisti.
Mi è piaciuta anche la tua dichiarazione d'intenti, XD, niente cose pucchose e melense. Beh, mi trovi pienamente d'accordo anche se a volte, quando mi capita di essere depressa, mi viene la voglia insana di fustigarmi con uno yaoi melenso e terribilmente shoujo XD Non credo che con l'ultima frase tu abbia ignorato questa tua idea, secondo me una frase del genere non risulta melensa. Perchè è inserita in un contesto specifico e in una serie di pensieri e ragionamenti che Tenzo ha fatto negli ultimi capitoli. Ha un suo perchè, un suo significato quella frase che non può, secondo me, essere considerata al pari di stelline e cuoricini e piumette che sbirluccicano sullo sfondo.
Davvero tanti, tanti complimenti. L'ho apprezzata più di quanto immagini (Anche se, obiettivamente, non sapevo nemmeno esistessero le TenzoxKakashi!)
Saluti^^

22/02/09, ore 14:47

Complimenti!^w^Non ti preoccupare che,almeno secondo i miei gusti,hai fatto benissimo a dare una svolta così!Sono d'accordo con te,dopo un pò le checche isteriche annoiano!Questo capitolo (come tutti gli altri,ovviamente ^.^'')è stupendo!Veramente rimango sbalordita tutte le volte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!X3 Kisskiss** CrazyCat

24/01/09, ore 14:58

Si, il capitolo mi è piaciuto,tranquilla, e secondo me un po' di svolta alla storia può darla,cioè a quanto sembra le cose si complicano, con Tenzo che ripensa a Nao(troppo tenero^_^) e che esprime a parole i suoi sentimenti. La scena finale è molto bella; emerge la difficoltà dei due ad accettare il sentimento che sanno di provare,forse perchè come hai detto è qualcosa di forte e indissolubile. Poi una scattozzata ci voleva proprio e la parte in cui i due fuggono per non subire le conseguenze del loro atto(la terribile Tsunade) mi ha fatto morire. Infine il paragone con Ugaretti ci sta tutto,anche perchè come adoro le sue poesie adoro le tue fanfiction ^_^ Un bacio e alla prossima!!!

23/01/09, ore 12:07

Ed ecco che Arwen88 si ritrova gasatissima alla fine di questo capitolo: KAKA-TEN!!!! KAKA-TEN!!!!!!! Sì!!!!!!!!! Fine dello sclero (si fa per dire), bel capitolo, mi è piaciuto un sacco, soprattutto la fine del combattimento.... e che dire dell'ultima frase..? GRANDE TENZO!!!!!!!!!!! GRANDE URD!!!!!!!!!! Non l'hai rovinata, non preoccuparti, non potevano nemmeno continuare a girarci attorno per l'eternità!!! Comunque sì: penso anchio che questo cambierà decisamente il corso della storia... Spero che Kakashi ora faccia il bravo sennò c'è il tanto di spezzargli un braccino.... ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito...

21/01/09, ore 19:12

Che bello hai aggiornato! Quando ho visto questo capitolo mi sono messa subito a leggerlo. Perchè dici che è noioso? A me è piaciuto tanto e poi si sta scoprendo qualcosa del passato di Yamato. Insomma ci sono molti colpi di scena. Il fatto che Yamato dica finalmente a Kakashi quello che prova secondo me ci sta bene nel contesto perchè alla fine la loro storia sta in qualche modo maturando e poi è preoccupatissimo per la sua ex e per suo figlio (in qualche modo potresti anche usarla come scusa più avanti se volesse rimangiarsi le sue parole XD). Era dall'inizio che volevo vedere chi si sarebbe dichiarato per primo! Cmq la fic del contest la pubblicherò appena possibile, perchè ho dovuto formattare il pc e le mie fic sono sul computer di una mia amica che me le deve rimandare, insomma un pò di problemi. Kakashi ormai si è fatto veramente tutti e tutte in questa ff ormai non mi stupirei se si fosse fatto anche Kurenai XD Non vedo l'ora di leggere una KakaxIru, le adoro! E poi se le scrivi tu... Oddio non vedo l'ora! Mi dispiace che hai la febbre ma sei in buona compagnia (anche se ho solo 37 e mezzo). Guarisci presto e continua questa fic perchè diventa ogni capitolo sempre più interessante. Nonostante tutti questi capitoli la storia non è mai banale, anzi! Complimenti! Ciao e spero a presto!! Baci...

21/01/09, ore 16:53

WAAAAA che bellezza!! Questo è il chappy più bello a tutt'ora (si dice signorina eta-beta?) secondo me, davvero! Possibile che l'insicurezza intacchi anche le menti geniali come la tua?! Il punto è che hai solo reso più concreto quello che già hai scritto per dodici puntate. L'hai detto tu 'se il sesso va così alla grande vuol dire che il rapporto è molto intenso e profondo', l'hai solo messo nero su bianco e per me ci stava, almeno come la ciliegina su una torta di mele con crema pasticcera e smartis -sbav-... ok basta! Ah, sono come la nutella!! Se non c'ero mi dovevi inventare... lol, a me? *Si guarda intorno* sei sicura che dici a me?? Che culo! Ti ringrazio tanto per tutto sto credito che non credevo di dover ricevere e grazie di avermi dedicato il chappy -blush-, è un onore u.u!! Comunque ho adorato particolarmente Tenzo qua che un po' di gelosia ce l'ha messa dal momento che è subito andato a pensare a cosa aveva fatto l'altro con Kurenai... e, va be', Kakashi che ride senza maschera fa abbassare lo sguardo a molti ç.ç'! Poi ci tengo a precisare che, per la cronaca, ti adoro anch'io cucciola e la prima cosa che farò da Hokage (mia madre ha appena detto "l'abbiamo persa u.u'") sarà avvicinare -materialmente- Genova a Pisa... e non a Santa Luce, così sei vicina a me, ma anche al tuo ragazzo... oh! al rogo l'egoismo!! Ok ti lascio con un inflazione di punti esclamativi, ma ci puoi stare dai XP, grassie tante, ciao ciao stella

21/01/09, ore 16:45

Ho letto la storia ieri sera ma la recensisco ora perchè probabilmente sconvolta com'ero avrei scritto solo... OçO... cmq credo che avrebbe reso l'idea XD. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il modo in cui si chiariscono è sempre molto "particolare"!^^ E poi, don't worry, non sono per niente diventati <> anche perchè se le danno di santa ragione!!XD Continua così, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento, bacibaci!

21/01/09, ore 16:28

recensisco solo l'ultimo capitolo perchè mi sembrava "inutile" recensirli tutti!! Già dal secondo capitolo la tua storia è finita direttamente tra le mie preferite ed è da ieri che sto incollata al pc perchè volevo leggerla tutta. Mi piace molto com'è scritta, sentimenti e caratteri sono ben delineati e ben descritti. Soprattutto tristezza e solitudine sembrano quasi "visibili" ad occhio nudo! P.S. Ti ringrazio tanto per non aver fatto morire Tenzo... c'ero riamsta male! Aspetto con ansia il seguito ^^