Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

03/03/10, ore 21:31

Posso strapazzare di coccole Tenzo? Dimmi di sì? E' adorabile*_*
Tormentato, assalito dal pensiero di aver sbagliato tutto, costretto a lottare con le propie emozioni e intenzionato a strozzare Kakashi(non avrebbe tutti i torti^^). Però al meno sembra aver capito verso chi si indirizzano i suoi sentimenti e che con Nao non può esserci niente, forse anche per proteggerla e non farla soffrire ancora. Ora c'è da vedere cosa succederà con Kakashi, e se mi chiedi se ci sarà un lieto fine mi fa insospettire eheh Beh, non mi tocca che aspettare mi sa^^ Alla prossima, un bacioneXD

03/03/10, ore 20:35

Ciaooooo!!!!!!!!Che bello, sei tornata con questa meravigiliosa fic!!!!!Avevo già iniziato a leggerla, ma poi si era interrotta e io ci ero rimasta molto male di non trovarla più in giro...Adoro questi due, sono perfetti insieme e poi tu li rendi ancora più perefetti perchè sono assolutamente OOC....Spero davvero che quei due facciano pace al più presto e la piantino con questo cavolo di orgoglio...D'altronde, da quel che ho capito, Yamato ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua storia con Nao e questo mi fa intuire che sappia già con chi vuol stare....Non ce la faccio a vederli separati, ti prego fagli fare pace in fretta e aggiorna al più presto, un bacioooooooooo!!!!!!!!!!!!

02/03/10, ore 19:24

Un po' di pare te le fai anche tu eh. XD Noioso? Dove esattamente questo capitolo sarebbe noioso? Tu non hai mai ascoltato mio padre parlare, che parte dal brodo primordiale per spiegarti la connessione internet! -.-
No, non c'è niente di noioso tra le tue parole. Anzi, le trovo sempre azzeccate e belle e intriganti, non c'è solo un buon contenuto, ma lo culli con parole scelte e fa sempre piacere leggere cose tue che omaggi l'italiano! ^^
Mi è piaciuta molto Ino e anche Tenzo, mi è piaciuto Sion e Kakashi mi preoccupa sempre... -.- Che diavolo combina?
Tenzo sta per avere uno dei nostri attacchi d'ansia poverino. Penso che tutte le sue sensazioni siano trattate bene e si vede che ci hai perso tempo, almeno io lo vedo. ^^ Kakashi è contraddittorio, ma anche lui va capito, stanco, bistrattato e - non dimentichiamoci u.u - senza sesso da un pezzo! XD
Ino ha una maturità che vedo sua, Shikamaru è sempre credibile, non è il personaggio che ti riesce meglio, ma lo apprezzo sempre. ^^ Devo dire che un pezzetto sembrava che fosse stato trattato un po' di fretta ed invece andando avanti risulta giusto. Mi piacciono molto gli istanti con Sion, è così vivo quel personaggio, certo, lo deve essere perché è un bambino, ma - lo stesso -lo trovo davvero bello! XD
E aspetto che Tenzo pesti Kakashi, perché dopo di solito fanno altro! u.ù
Grazie tata... ciauu

02/03/10, ore 10:08

Oddei, sono passati sei mesi e devo dire che sono leggermente confusa @_@ , ma non per questo ho dimenticato il capitolo precedente! Il capitolo è bello, come sempre... anche se era da un po che non postavi non hai perso in passione per ciò che scrivi, e la cosa mi piace tanto... continua così!

P.S. Qualcuno mi lincia se dico che tifo per Hidan?<3<3<3<3 ... ... temo di si!

A presto! +Los+

28/02/10, ore 15:09

Per te sarà anche un capitolo noioso, ma a me è piaciuto un sacco °_°
Cioè, insomma... Ten ha scelto Kakashi al posto di Nao! Non è mica poco!
Come al solito scrivi benissimo, il capitolo è splendido, Ten e Kakashi sono così veri che, non smetterò mai di dirlo, sembrano più veri degli originali *O*
E non importa anche se impieghi tanto a pubblicare, io sono lentissima con gli aggiornamenti, quindi vai tranquilla °_° Io di sicuro non di dirò niente in merito xD
Ora, non ho molto da dire (intendo a parti riempirti di complimenti come si farcirebbe un tacchino al ringraziamento), quindi mi ritiro nel mio angolino in contemplazione del capitolo *ç*

16/01/10, ore 23:56

Oddio è bellissima, continuala ti prego che non vedo l'ora di sapere come finisce

12/09/09, ore 10:16

ciao!! che bello sn rientrata dalle vacanze ed ecco un nuovo capitolo molto molto bello!!! cm va mi chiedi.. beh tutto nella norma si studia sempre.. però qst'estate mi sn divertita un sacco!! ^^ Spero che anche la tua di estate sia andata bene... aspetto il prox capitolo con ansia!! baci!! lelly87

06/09/09, ore 22:38

Come ho già anticipato, capitolo stupendo, intenso e drammatico in coerenza con lo svolgimento degli avvenimenti. Tenzo e Kakashi, amche se stanno in crisi, mi sono risultati davvero adorabili, soprattutto Ten quando abbraccia impulsivamente Sion in cerca di protezione,di affetto, forse di riconoscimento. E Kakashi...sbrigati a capire che quel poverino è cotto, baka che non sei altro^^ Ovviamente anche Sion è carinissimo, ma povera Nao U_U..devo dire che la sua parte è quella che più mi ha scioccata per l'intensità, non tanto per la violenza in sè, ma per il legame di pensiero con Sion, e poi quel collegamento finale con Tenzo..davvero bello^^Beh, allora attendo il prossimo capitolo, che si prospetta interessante. Alla prossima, un bacio Imma
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 01:15 pm)

01/09/09, ore 13:30

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo... un po crudo, questo si, ma decisamente bello!!! Niente ansia da prestazione... ricorati che scrivi per te prima e per chi legge poi!!! Non pensare a cosa piacerebbe a me, ma continua imperterita sulla tua linea.... (che noi tutti vorremmo ardentemente fosse più allegra!! xDD) Detto questo... non è la lunghezza che fa il capitolo, ma ciò che ci scrivi, ed io devo dire che dopo quattro mesi di assenza è stato un piacere leggere il continuo!!! ^^

01/09/09, ore 13:03

Oh che bellooo..... Mi fa piacere che il piccolo abbia trovato già due sostegni su cui appoggiarsi e poi non è affatto schifoso dopo tre ore di latino straziante mi hai tirato su di morale! =)) Bacio

01/09/09, ore 00:12

Sono io a dovermi scusare per non aver recensito più. Sei una delle poche autrici che penso valga la pena continuare a seguire (e lo dico con molto dispiacere), e la tua storia merita il meglio! L' umanità dei personaggi mi lascia sempre di stucco, riesco a percepire il sapore della vita leggendo le righe che scrivi. Non vedo l' ora di "assaporare" qualcos' altro... Chissà, magari passo dal forum ;D Gg

31/08/09, ore 16:45

Ma io veramente l'ho trovato delizioso. Veramente curato e come al solito è tanto reale che fa male più di quanto vorresti, quand'è che sei diventata padre? Andiamo, non è possibile che tu descriva così bene certe emozioni, magari lo pensiamo noi che è così e invece sarebbe diversamente, in ogni modo è molto realistico ed è esattamente come lo avrei immaginato. Dialoghi incredibilmente pregnanti e davvero azzeccati, oltre che come al solito ic in un modo impressionante, come i personaggi stessi. Il bambino ti è uscito in un modo davvero affascinante, è il padre con la sfrontatezza della madre... geniale l'idea della mokuton, anch'io ho sempre pensato che i caratteri ninja, specialmente abilità innate, siano dominanti. Kakashi è da Strozzare con Tenzo e da Sposare con il bambino, oh!, e deve davvero andare a fanculo... forse per non illudersi avrebbe dovuto fare qualcosa; a partire dal non lasciare che Tenzo uscisse e se ne andasse dopo che gli aveva detto di amarlo, o almeno avrebbe dovuto aggiungere qualcosa perché se lo meritava perché era necessario e perché tra di loro la chiarezza spesso è fatta solo di sguardi ed espressioni che, con tutto l'impegno di questo mondo, non possono essere sufficienti per un 'ti amo'. Hidan è da rogo e Kakuzu è da sventramento... e sì, quelle scene danno noia quasi. Nao l'ho trovata cresciuta da quando nel capitolo precedente era una ragazza... come hai fatto? Ti sembra possibile veder crescere un personaggio nelle tue mani come se fosse un telefilm di ottociento puntate dedicate alla sua vita? Come se con pochi termini e frasi tu mi avessi fatto un quadro esaustivo al punto da rendermi conto della differenza, da vederla cresciuta. Che bello! Complimenti! Credo che se continui così dovrai pubblicarla cartacea u.u! Ma davvero, si può? Tutti i personaggi e le cose che descrivi.. hai scritto otto pagine e ce ne vedo ottomila, forse ci sono o ce le vedo io, non so, ma non cambia che hai un dono incredibile e arriva tutto e qualcosa di più. Grazie!, ciao cucciola

12/06/09, ore 22:09

Mi è piaciuto veramente tanto!!Non ti preoccupare e sentiti libera di ritrattare come e quando vuoi!!Amo tutte le situazioni che riesci a creare e le azioni estremamente naturali di ogni personaggio!Good!! Kisskiss** CrazyCat

31/05/09, ore 20:16

urdi ma tu sei un genio!! ma che bella, è scritta benissimo, adoro soprattutto i momenti tra kakashi e tenzo.. somno magnific. insomma il loro amore che poi non si sa se è amoro o semplicemente passione, il loro rapporto difficile, quasi morboso, i momenti difficili e comunque l' intesa inconsapevole tra i due. Cosa dire.. stupendo!

20/05/09, ore 15:15

Bello il capitolo!!!!! mi dispiace di averlo letto solo ora!! ç__ç Vedi, quando una cosa mi piace non mi fermo finchè non la finisco... fan fictions comprese!! Detto fra me e te... ci sono stata due giorni perchè mia sorella mi aveva sequestrato il pc,altrimenti la finivo in un pomeriggio!! xDD Non c'è bisogno di farmi una statua, basta che continui a scrivere... un binario più allegro di morti e sangue non sarebbe male... ma questa fan fiction la ADORO!!! BRAVAAAAA!!!!!!! *O*