Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

Larz
04/02/08, ore 21:29

Ciao! Beh effettivamente ci hai messo un po' ad aggiornare ma ne è valsa la pena. Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai fatto bene a non far succedere niente tra di loro, in fondo si sono appena rincontrati. E poi la suspance mi piace! Sai mi sarebbe piaciuto che Tenzo sarebbe andato da Kakashi e l'avrebbe visto con quella ragazza, magari che facevano qualcosina... Hihihi! Molto dolce la fine, mi è piaciuto tantissimo!!! Comunque penso che il bello della tua storia è proprio il fatto che non ci sono uke o seme ma che sono tutti e due versatili. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!! Per quanto riguarda la mia storia ci sto lavorando, ho scritto qualcosa ma non mi piace per niente, in questo periodo poi cominciano pure un sacco d'interrogazioni quindi non scriverò niente per un po'. Tu però non fare così, ok? Questa secondo me è la fanfic più bella che ho letto!! Mi piace troppo!! Chissà cosa faranno Kakashi e Tenzo durante gli allenamenti con Naruto XD

03/02/08, ore 16:29

Fiu! Ho letto questa ff tutta d'un fiato e..Complimenti! I personaggi sono a parer mio IC, la trama è ben elaborata e semplicemente AMO Kakashi *love mode on* Non vedo l'ora di leggere il seguito, vedere cos'ha immaginato questa volta la tua mente e sapere che ha fatto Yamato! Aggiorna presto zau ^___^

02/02/08, ore 19:16

Questo cappy è tr puccio sopratutto la parte finale!Povero Kakashi lo credo k sia confuso e amareggiato in fondo voleva bene a tenzo,lo amava(?)!!!Cmq io ce lo rivedo Ten cn Kaka...nn sò ma in fin dei conti A MIO PARERE è una coppia unica e meno banale del solito.....(anke se adoro anke le Kkakairu sia kiaro!) Cmq nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento x tt due le tua grandi opere!Kisso

02/02/08, ore 15:51

Pfff XD chiedo sommamente scusa a Shizune! Cmq, chiedo scusa anche a te, ma ieri non mi sono connessa perchè studiavo ;_; la prossima volta, se hai soldi nel cell, mandami un sms, così mi collego! Perchè non sei soddisfatta del capitolo? A me piace, soprattutto la parte finale: l'ho trovata commovente ;_; Ma io mi commuovo troppo spesso, vero? XD L'incontro di Tenzo e Kakashi è davvero agghiacciante: personalmente, mi sono immedesimata in Kaka e, leggendo, ho provato i suoi stessi sentimenti e la sua stessa confusione! Povero, dev'essere così... amareggiato. Ma anche Tenzo non è da meno: in fondo, lui non ha potuto fare altro che accettare gli ordini T_T Le battute di Kaka mi hanno fatto morir dal ridere (quelle sulla omosessualità e su Iruka XD). Trovo puccioso il pezzo con la ramen-girl! Cioè, trovo pucciosa lei, non tanto Kaka che le salta addosso come un lupo famelico XD (ma quante te ne sei fatte, Kaka?!). Mi ha sconvolto Tenzo che ha avuto una storia con una donna e ci è scappato anche il bambino, wow! Che altro dire? L'aggancio mi pare ben piazzato e, se vorrai una mano per l'allenamento di Naruto, tienimi presente^^ Il pezzo alla fine è troooppo bello: Tenzo è così dolce con Kaka! Posso dire con certezza che, se da una parte il copy ninja è confuso dalla novità "Tenzo risorto!", dall'altra il moro mi pare ben conscio di quanto Kaka gli sia mancato, o no? Quindi, forse lui potrebbe anche dichiararsi. Kaka non ce lo vedo molto a farlo, perchè, come ha detto Tenzo, lui è così freddo e... stronzo^^ Non vedo l'ora di sapere quali belle idee hai in mente per il prox cap, my darling! A prestissimo!

02/02/08, ore 15:26

Ehilà!! ben tornata!! e che ritorno.. ottimo capitolo secondo me.. primo si perchè il dolce kakashino nn è del tutto perso.. donne sperate!! ;) cmq apparte qst.. non hai affatto deluso nel capitolo.. è meglio procedere con calma nell'esporre le cose secondo me.. se no poi si rischia un macello.. e rovinare una così bella storia non è il caso.. a presto.. e continua così!!! bacio!! :)

02/02/08, ore 14:12

finalmente ten è tornato!!!^^ nn vedo l'ora di vedere cosa succederà qnd kaka si sveglierà e troverà tenzo lì!!! peccato nn ci sia stato neanche 1 bacino tra loro..é_è! ma nn preoccuparti la storia e il cap mi piacciono lo stesso!! aggiorna presto, bacioni^*^ miss pink 87

07/01/08, ore 17:40

nn mi sono arrabbiata nn preocuparti,pero se nn facevi tornare tenzo e la facevi diventare una kakagai potevo incominciare a preparmi le armi...XD dai k scherzo, cmq aggiorna presto xkè la storia incomincia a farsi interessante e nn vedo l'ora di vedere come va avanti!!^_^ kiss kiss miss pink 87 p.s.W le kakaten!!! i love this couple!!^^

06/01/08, ore 19:08

Ciao!! Eccomi qui di nuovo a commentare! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Volevo proprio vedere come facevi ricomparire Tenzo e devo dire che l'hai fatto nel modo migliore! Da quando Sakura ha pronunciato "Yamato" volevo vedere quando Kakashi lo incontrava e tu fai finire il cap proprio sul bello? (hai fatto benissimo! W la suspance!) Kakashi e Shizune non l'avevo mai sentita come coppia XD cmq a dire la verità non ci speravo ad una kakaxgai perchè a questa fic si capisce che è innamorato di Yamato! Per quanto riguarda la mia fic non ho molto tempo per aggiornarla, ho scritto qualcosa ma la devo modificare perchè non mi piace tanto. Cmq l'aggiornerò, spero in settimana! Grazie mille del commento! Ah e tu vedi di non metterci tutto il tempo che ci metto io ad aggiornare... voglio il continuo al più presto! Mi raccomando!Continua così che questa fic mi piace troppo!!!!!

06/01/08, ore 16:54

Uhhhhhh ed eccomi qui ad aggiornare, yeah*_*. E' vivo, è vivooo(io che tento di imitare il dr. Frankeinstain quando vede la sua creatura vivaXD), ma è fantastico! Adesso cosa accadrà nel cuore di Kakashi? Sono troppo curiosa*ç*, già prevedo una bella rimpatriata a colpo di sessoXD. La parte KakaShizune non mi è dispiaciuta affatto, non avevo mai pensato a loro come coppiaO_O, sinceramente mi piacciono molto insieme. Però qui Kakashi deve stare con Tenzuccio/Yamatuccio*ç*, perchè sono in astinenza da rapporti yaoi tra quei due fusti(modestamente nd Kakashi)(Ho detto "quei" fusti, mica solo tu-.-'). Annuccia, bellissimo capitolo, veramente, i miei complimenti sul serio=). E non dire che non ti piace o che non ne sei soddisfatta, perchè, come vedi, i lettori commentano positivamente, compresa la sottoscritta che è al settimo cielo(ed oggi è anche il mio compleanno, meglio di così*_*). A presto, baciotti, ed auguri anche a te. Volevo farteli su msn, ma mi è esploso nuovamente-.-', maledetto microsofté_é

06/01/08, ore 15:31

Mmmm... ma cosa hai macchinato questa volta?! Perchè Tenzo è ancora vivo?? Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia. Sono stata compiaciuta di vedere che hai unito la trama della tua fic a quella del manga, nel punto in cui Kakashi incontra Yamato: la trovo un'ottima mossa^^ Inoltre questo "aggancio" tra la parte inventata da te e quella originale di Kishimoto è fatto davvero bene, in maniera fluente, senza forzature. Divertentissima la parte su Kakashi e Gai: mi hai fatta rotolare dalle risate! Gai è uno dei pg più comici, secondo me^^ Inoltre mi sembra ben inserita anche la parte su Shizune, che ci apre uno squarcio sulla vita privata di Kakashi. Possiamo facilmente capire come abbia passato gli ultimi anni, dopo la morte di Tenzo: ha consolato il vuoto dentro di se con quel capitava. Spero solo che l'affetto dei suoi allievi lo sostenga un pò, snif! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, per vedere cosa succederà tra lui e Tenzo, un bazo!

06/01/08, ore 00:41

anche il colpo di scena.. ma che storia!!! mi piace anche se kakashino nn doveva incontrare tzunade con qll'altro come si chiama.. mo mi viene.. ah si Yamato o qualcosa del genere.. va bah si è capito il nuovo capo del team 7!! che storia!! continua continua.. (ps se si è "avvingiato " a Shizune il mio kakashino nn è del tutto perso.. il mondo feminile può ancora sperare o no!?!?) apparte tutto ottimo lavoro per il momento e credo che anche in futuro continueraia farlo!! a presto, al prox capitolo!!

22/12/07, ore 22:46

Ma Urdina mia che dici?O_O, sono qui, sono resuscitata. Ho già spiegato come mai sono scomparsaç_ç. E mi unisco alle suppliche di Kakashi e Tenzo; non può finire così?ç__çbuahaha, che tristezza, dimmi che è soltanto un incubo che sta facendo Kakashi e nient altro, perchè Tenzo poi?(dovevo morire io?ndKakashi)(ehm no che dicié_é)(ah mi parevaè_éndKakashi). Il mio umore è finito sotto le scarpe, mi ci vuole per forza l'happy end(no vabbè scherzo, dipende da te poi^_^). Però Kakashi così triste non posso soffrirlo, adesso con chi farà fiki fiki?ç_ç Attendo il prossimo capitolo, e ti chiedo ancora scusa se sono svanita, ma l'adsl è indemoniato(aiutoç_ç). A presto e buone feste, sperando di beccarti su msn prima o poi=*

22/12/07, ore 22:24

Oddio oddio oddio, scusami tanto per il ritardo, ma sono stata trattenuta da impegni improrogabili(cioè violentarmi?ndItachi)(Oltre a quello, veramente ci sarebbe l'università e la connessione adsl che fa cilecca-.-'). Ma passiamo al capitolo; vuoi spiegarmi perchè dovrei ucciderti? Secondo il mio modesto parere questo è il capitolo più romantico di tutti*_*.*W* romanticismo mode on. Come sono pucci, come sono teneri, come sono fighi?(-.-'certo ndIta)(è vero, sei geloso?)(io? ma no-uccidere Tenzo e Kakashi, segnato- ndItachi). Mi spiace soltanto che abbiano così poche occasioni per vedersi, e per..e per...insomma ci siamo capitiXD. Detto questo vado a leggere e commentare l'altro chappy, yatta!*_*

22/12/07, ore 17:30

Finalmente un pò di tempo libero per leggere questa fic! I complimenti che ti faccio te li meriti tutti. Quando ho letto che Tenzo era morto sono rimasta shockata. Non me l'aspettavo! è stato un bel colpo di scena.Mi è piaciuto molto quando a Kakashi gli si spezza la maschera e capisce che c'è qualcosa che non va e anche quando cerca di farle combaciare. Bellissimo capitolo, forse un pò triste ma è bello anche per questo. Voglio proprio vedere come farai finire la storia. Mi raccomando aggiorna presto!!!

19/12/07, ore 18:54

Sono io quella ONORATA di scrivere una fan fiction con te(come hai detto tu, appena hai tempo! :) ) Comunque passiamo alla fan fiction. Questo capitolo contiene come sempre delle descrizioni eccellenti, soprattutto sui setimenti che prova Kakashi quando scopre che Yamato è morto. La mia parte preferita è quella finale, di Kakashi che cerca di far combaciare le maschere... è assolutamente stupenda... BRAVA! :)