Over & over again - più e più volte ancora...-
di Urdi

04/11/11, ore 17:03

è una storia davvero bellissima!!!!!! me ne sono innamorata soprattutto perchè mi piace moltissimo come schrivi..... davvero ti faccio i miei complimenti.!!!

02/09/11, ore 18:05

Naliiiiiiii! Questo capitolo è intensissimo! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Tenzo si trova con il futuro Daimyo, così pieno di tenzione e così duro da attraversare. Una di quelle cose che quando accadono pensi 'finirà anche questo, devo solo resistere' e quel solo fa piangere e fa sentire soli, perché sarebbe davvero qualcosa di poco conto se si avesse il giusto supporto; purtroppo però certe cose vanno affrontate da soli, non c'è altra soluzione.
Non credo sia nemmeno una vendetta, assomiglia più ad una sorta di giustizia, mentre invece quella di Uesugi sa molto più di vendetta. Sa di bambino che ha scoperto di essere stato preso in giro e siccome se lo può permettere eliminerà chiunque gli abbia fatto male, senza sentir ragione. Tenzo può aver sbagliato, buon essersene andato, ma ordinare luccisione di una donna e del suo bambino non sono cose paragonabili. tenzo l'aveva come affidata a Uesugi e sperava che lui sapesse prendersene cura come invece un ninja senza infanzia non avrebbe mai potuto fare. Quello secondo me è stato l'unico vero sbaglio di Tenzo. D'altra parte neanche poteva scatenare incidenti diplomatici e portarla via con sé, così, su sue piedi!
In ogni caso sono contenta che questa cosa si sia chiusa, ed esattamente prendendo una piega che avrei potuto benissimo immaginare, così lineare, ponderata, l'ho trovata molto spontanea come fine, molto sua.
Il pezzo con Sion, dopo che il padre è andato ad uccidere il patrigno, è davvero assolutamente adorabile, ma non è un fangherlismo, è solo così reale, così padre figlio in una realtà distorta da omicidi e guerre che toglie il respiro. Sono bellissimi insieme, e vedere Kakashi lì, col bambino che dorme sulla spalla... Aww, bellissimo! *__* Bella quella frase sul sangue, sul fatto che l'amore non abbia bisogno di scuse, che ci sia e basta e al massimo possa sopirsi dentro di noi. Vero! Lo penso anch'io!
L'atmosfera è quella cupa, reale e dolce che contraddistingue i tuoi scritti, ma qui c'è anche molta moltissima calma. Calma nel realizzare cose ingombranti, calma nel silenzio di quella casa con un bambino e un amore strano, calma a letto dove si sta anche per dormire abbracciati perché si è una coppia. Bello quel bacio! *__* E Kakashi fa domande sceme! XD
Grazie amora, scusa se ci ho messo tanto... ma così me lo sono riletto! *_____* Chu!

02/08/11, ore 12:36

Eh beh, la vendetta ci stava tutta.
Il nostro figlio del daymio ha sbagliato persona quando si è scelto i nemici. Che poi, più che Tenzo, quello temibile per me è Kakashi che ha saputo pungolare bene l'amante, anzi, fidanzato.
Bella l'immagine di Kakashi con il piccolo in braccio, che tenerezza!
Complimenti ancora e tranquilla, il capitolo non era noioso.

02/08/11, ore 03:31

Tranquilla non recensirò tutti i capitoli...
sono stata attirata soprattutto dal titolo poichè ho scoperto da poco i Three Days of Grace e amo alla follia Over and Over. Infatti non mi piace la Tenzo-Kakashi, secondo me proprio non esiste, ma stai dando loro motivazioni molto sensate e stai creando un forte fondamento che mi sta già facendo vedere la loro storia completamente in modo diverso.
"Quello che è sopravvissuto" suona molto Harry Potter XD

30/06/11, ore 18:45

Olè! L'ho letta tutta in un giorno. Bella davvero. E' scritta molto bene e sei abile nelle descrizioni. Difficilmente mi piacciono le fanfic con molti dialoghi (in certi casi quando sembrano più un copione teatrale passo oltre, non riesco a leggerle) però in questo caso sono orchestrati molto bene.
Mi piacciono molto i protagonisti, per me sono fedeli agli originali, potrebbe starci veramente la loro relazione all'interno del manga.
Certo che per dirsi che c'era sentimento tra loro hanno fatto penare di brutto! Ci sono stati momenti in cui veniva voglia di prenderli a schiaffi per quanto stessero negando l'evidenza.
Fatta questa considerazione, ti faccio i miei complimenti ancora una volta.

05/04/11, ore 21:45

wooooow*_*in questi giorni non ho fatto altro che leggere questa fic,nonostante l'avessi inserita già da un pò di tempo tra le seguita,l'ho letta solo da pocoXDcomunque volevo complimetarmi perché questa fic è veramente stupenda,mi ha veramente toccato e mi ha provocato tante belle sensazioni..non vedo l'ora di conoscere il continuo aggiorna presto..ciao ciao

19/01/11, ore 17:18

Ho letto questa fic in questi giorni, un capitolo dopo l'altro e devo dire che è davvero molto bella. Scrivi molto bene, non ho trovato nessun errore sintattico o grammaticale (e di questi tempi è raro -.-), hai uno stile fluido che rende la storia interessante e piacevole da leggere, non banale, senza però renderla noiosa o troppo pedante. Inoltre mi piace molto la trama, la trovo ben strutturata e originale, soprattutto l'idea della finta morte di Tenzo, che tra l'altro si incastra alla perfezione con la storia del manga. Anche il pairing è originale e molto interessante (soprattutto per le lemon, fantastiche XD) e IC, ero un po' stufa di tutte quelle solite Sasu/Naru stereotipate o con maschi troppo effeminati.
In sostanza complimenti, mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma prima o poi deve finire, no? ^^
Certo, se hai voglia di scrivere altre con questo pairing, mi faresti felice XD (e non solo me, credo)!
Alla prossima,ciaociao!

05/01/11, ore 16:46

Cavoli Urdina!
Ho dovuto leggerlo e rileggerlo perchè è troppo bello! Quando avevi detto che over ti stava facendo piangere ho avuto un certo timore che alla fine decidessi di cambiare di nuovo idea ad uno dei due... per fortuna era un pianto di commozione per la bella piega che ha preso questa storia!
Kakashi e Tenzo sono veramente una bella coppia, entrambi uomini maturi, con i loro problemi, le loro responsabilità, gli atteggiamenti un po' seri ed un po' scazzati, rispecchiano precisamente i loro caratteri. Inoltre l'evoluzione della storia, con Tenzo divenuto improvvisametne padre che quindi si trova a dover affrontare una nuova vita è particolarmente realistica. Quando si ha un bambino si deve pensare prima di tutto alle sue necessità, che non sono solo il cibo, i vestiti, i giochi, ma soprattutto sapergli dare attenzione e sicurezza... essere un punto fisso nella sua vita, e Tenzo in questo sta facendo le cose a piccoli passi, sempre con la paura di sconvolgere nuovamente la sua vita.
Molto dolci e 'romantiche' le reazioni dei due, il provvidenziale malore di Kakashi ed il momento di intimità successivo è veramente delicato e bello ^^
Oh... un'altra cosa, strepitoso l'inserimento temporale della loro storia nella storia originale, fino ad ora non ero riuscita ad individuare una connessione tra questa situazione e gli episodi del manga, invece alla fine sei riuscita a dare un tocco di credibilità in più riallaciandoti al resto della storia.
Bravissima Urd, come ci hai abituate... Solo cosa dovrà ancora fare Kakashi per Tenzo?
Restiamo con i nostri dubbi fino al prossimo capitolo ^^
+grazie+
anna

04/01/11, ore 20:19

"Se il mondo non li avesse costretti a relegare i sentimenti lontano, forse si sarebbero scambiati un bacio." Piuttosto del mondo, io avrei scritto l'autrice, ma comunqueXD Scherzi a parte, passiamo alle cose serie(si fa per dire)^^ E così per una volta Sasuke è servito per qualcosa, far andare Kakashi da Tenzo con le debite conseguenze. Comuq sn davvero teneri questi due baka! per un momneto ho pensato che non si sarebbero lasciati andare ai loro sentimenti, non so perchè, ma invece è andata diversamente. Molto bello il momento di esitazione, Tenzo confuso e in lotta con i sensi di colpa e la paura di ferire e Kakashi nella veste di psicologo della situazione. Belli*_* Ora cosa sarà quest'altra cosa che deve fare Kakashi? non ne ho la più pallida idea, forse c'entra Sion? vedremo. Sorry se nn mi è uscito niente di consistenze in questa recensione, testa fusa ma dovevo leggere, sì^^ Un bacione e alla prossimaXD

04/01/11, ore 15:23

L'ho letta ieri notte e l'ho riletta stamattina. Credo che sia chiaro che mi è piaciuto, così. u.ù
XD Io adoro, davvero, Adoro con la A maiuscola, Adoro moltissimo i loro dialoghi! Come si fa? Sei il solito genio! *___* E Sion che sprigiona tenerezza qualsiasi cosa faccia, senza però per questo sembrare poco coraggioso oppure capriccioso, è bellissimo; come lo è il rapporto che si crea tra questi tre personaggi in questo capitolo. E quel grazie di Sion a Kakashi è dolcioso e caldissimo! ^^
Shizune ha ragione! Io voto per lei: deflorata perché Tenzo se la tirava. -.- Poi 'ci ho solo scopato', Kakashi... tua madre! Eh! Checcavolo. u.u'
Comunque ormai sembrano in effetti una famigliola eh. *O* E' che specialmente al giorno d'oggi, per noi, il termine famiglia ha raggiunto un significato così ampio e libero che lo sembrano più Kakashi e Tenzo dei miei vicini di casa! ù.ù
E questa volta hanno fatto l'amore! *______________*
Brava tata! Grazie! Chu!

04/01/11, ore 13:42

O cavolo!! che sorpresa.. Avevi detto che finiva invece... CHE BELLO CONTINUA!! cmq apparte qst bellissimo capitolo cm sempre, mi piace cm hai fatto evolvere la relazione tra i due.. sn cosi' carini.. mi piacciono da morire.. adoro il loro rapporto tra battute, offese e coccole.. si si bello bellissimo cm sempre ;)
Ah prima che mi dimentico BUON ANNO NUOVO! ^^
a presto con il prox capitolo

04/01/11, ore 02:01

Eccoloo!!
Il tanto atteso penultimo capitolo (a quanto pare) ^^ e non posso che esserne felice, perchè ciò significa che ancora non è tempo di sprofondare nel cordoglio per la fine di questa magnifica ff.
Piangerò tantissimo, già me lo sento...
Anyway, dolce, dolcissimo aggiornamento,sìsì, avevi proprio ragione...e ciò mi piace un sacco! Ora ho capito cosa intendevi con "non riesco a fargli fare sesso perchè Tenzo non vuole a causa di Sion"!
Già, è proprio vero, quando ci sono dei bambini piccoli di mezzo l'attività fisica finisce sempre per rimetterci.
Ma i nostri ninja non si arrendono vedo, nonostante marmocchi nella stanza a fianco, allievi traditori in agguato, rimpianti e rimorsi, svenimenti, crisi emotive degne di una checca isterica (wawa,ho adorato Tenzo in quel momento >.<) e mal di testa incipienti in grado di spaccara in due un jonin!! Woo, quanta roba.
...e ancora ci sono delle cosucce da sistemare? Cosa dovrà mai fare Kakashi per Tenzo? Non ci arrivo...sarà l'ora? Ma voglio proprio saperlo!! Conto in uno spoileruccio quanto prima ;D
Ah, dimenticavo...vive MB!!

15/11/10, ore 18:44

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO.
In ogni modo, in ogni riga, in ogni espressione e parole. E' semplicemente bellissimo, sia per descrizioni che per introspezione psicologica.
Ogni volta credo che tu non possa fare meglio di quello che già hai fatto e ogni volta mi stupisci con un capitolo sempre più bello.
La scena tra Kotetsu e Tenzo è stata bellissima, struggente, da spezzare il cuore. E quella frase, quel "Se Kakashi morisse, io... io impazzirei" è toccante in una maniera meravigliosa, è qualcosa di così semplice eppure così d'effetto...
E Sion è dolcissimo, un vero ometto che vuole essere forte per il suo "papà".
Kakashi... Kakashi che probabilmente per la prima volta è sincero e al contempo segue il suo cuore, davvero, ha fatto la prima cosa davvero giusta in anni e anni, fin da quando (nel primissimo capitolo) lavorava con gli AMBU.
Davvero, sei stata meravigliosa.
E non importa se ho infarcito questa recensioni con complimenti da far cariare i denti, te li meriti tutti.
Aspetto con ansia (e tanta, tanta tristezza) l'ultimo capitolo.
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/11/10, ore 09:45

mamma mia mi sn solo accorta ieri che avevi messo il nuovo cap!!!!
e che dire.. sempre bello... nono so più cm dirtelo che scrivi molto bene ^^

08/11/10, ore 18:40

...ce l'ho fattaaa!!
Sono finalmente approdata all'ultimo capitolo postato, che detto fra noi mi ha emozionato da morire!
Giuro, è la prima volta che riesco a leggere una dichiarazione vera, sofferta, sentita, per nulla zuccherosa o "melensamente finta"...brava!! (batte la mani con trasporto colta dall'emozione, mentre un lacrimuccia le scivola dal viso cadendo sui pop-corn)
Questa è arte, ed in effetti hai ragione, con il procedere dei capitoli sei stata in grado di migliorarti e maturare stilisticamente. Complimenti! Se il primo capitolo mi era piaciuto moltissimo, ora...sono senza parole.
Ora posso dire di aver compreso appieno quel che si cela dietro l'ormai famigerato "l'effetto Over"!