Questa è la mia storia;
di Wrecking_Ball

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/13, ore 20:59

okay, forse ho addirittura pianto più qui che nel libro vero ahahah. no sul serio, ho il viso tutto bagnato in questo momento. bellissima davvero.

29/09/13, ore 19:48

Ho capito che avevi letto Nicholas Sparks quando ho letto "poi verserete qualche lacrima: non venitemi a dire che non siete stati avvertiti." ahahahah quanto ho pianto :') spero tu abbia fatto una storia degna di quel libro.

27/09/13, ore 22:34

oh gosh.. IO :) NON :) STO :) PIANGENDO :) HO :) SOLO :) QUALCOSA :) NELL' :) OCCHIO :) è dolcissima questa storia....assomiglia a bianca come il latte e rossa come il sangue...beh ho sempre adorato le storie che non finivano proprio con un "lieto fine",quelle che ti lasciano nello stomaco quella sensazione di quando ti manca qualcosa...ed è così che mi sento adesso con un peso insopportabile nello stomaco che prima o poi sparirà,o almeno spero.La maggior parte finisce con un lieto fine,ma quelle poche storie che non lo hanno...SONO LE MIGLIORI e questa è ovviamente una di quelle,una di quelle storie che ti lascia con il fiato sospeso...quelle che ti fanno provare emozioni uniche :)

27/09/13, ore 16:01

O mamma sto piangendo...speravo che si salvasse!:(...ma se tu hai preferito finire così va bene!:) questa storia è FANTASTICA! Spero che ne scriverai altre perché sei bravissima!:) ciao!

24/09/13, ore 21:24

O mio Dio!!è così bello ed emozionante....ti giuro mi hai fatto piangere!:) è bellissimo!aggiorna presto per favore!:) sei bravissima,riesci a trasmettermi quello che prova justin!:)ciao!

24/09/13, ore 16:15

oh my bieber.
ho ritrovato oggi questa ff, non mi sembra vero *-*
Mi era mancata così tanto askdjskasdsa.

23/09/13, ore 21:29

Finalmente il capitolo nuovo!
se non hai aggiornato sicuramente avrai avuto i tuoi motivi, non ti preoccupare :)
Il capitolo è corto ma è il più bello, giuro!
«Quando ti dissi che pregavo per te», mi spiegò infine, «a che cosa pensavi mi riferissi?»
« Pregavi per far sì che mi innamorassi di te? Perché?»
« Perché io lo ero sempre stata di te.»

LA MIA PARTE PREFERITA. l'ho letta e riletta trecento volte come una scema ahahahah
aggiorna presto stavolta pls!

23/09/13, ore 18:47

Sono diventata una Jurley shipper.
lui è così perfetto.
lei è così tenera e indifesa.
devi continuare perché voglio leggere 'sharley guarì e vissero per sempre felici e contenti'.

23/09/13, ore 18:47

Sono diventata una Jurley shipper.
lui è così perfetto.
lei è così tenera e indifesa.

23/09/13, ore 18:44

storia strappa-lacrime che devi assolutamente continuare. ti è chiaro baby? <3

23/09/13, ore 18:42

è settembre, il 23!
AVEVI SCRITTO CHE L'AVRESTI CONTINUATA OGGI... ASKDJSKAJDSASSS ho aspettato tutto questo tempo io spero che ti ricorderai di aggiornare.. ci tengo così tanto..

15/07/13, ore 17:45

Wowowowo cosa? un altro paio di capitoli e BASTA? così la storia non diventa TROPPO LUNGA? Sai cosa penso? che sei completamente pazza!! Non puoi non farla lunga.Minchia,scusa per la franchezza,ma non puoi!!! Avevo iniziato a leggere questa storia,poi però l'avevo persa perchè come una babbana non l'avevo messa tra le preferite e ora che l'ho trovata leggo che farai solo alcuni capitoli e basta? Eh no!! Devi farla più lunga!! Ho risciato di morire d'infarto quando ho letto che Sherley ha la leucemia. Perchè le storie più belle finiscono così!! Ci sono rimasta malissimo.Ma comunque sia mi rende felice leggere tutto quello che Justin fa per lei,è bellissimo!! E tu non puoi finirlo così,farla breve. Questa storia non è una di quelle che si devono concludere di fretta.Non DEVI!!! Ti prego.

08/06/13, ore 21:08

omfb!
quanto cazzarola è dolce! ma su. io lo amo. askdjskanmsd!
continua prestissimo!

01/06/13, ore 20:49

no, parliamone. io non voglio che questa storia finisca di già! è una delle mie preferite non puoi proprio farmi questo!
:c

23/05/13, ore 10:24

OMG dsbfcwsdj quanto sono dolci *^*
Sinceramente non so,vorrei che tu continuassi oltre due capitoli,io mi
aspettavo tipo un miracolo,che Sharley guariva e vissero tutti felici e contenti lol

No,ok,la storia è tua e credo che solo tu sappia cosa vuoi fare o no,perciò
a te la scelta,anche se continuerei a leggere questa storia fino alla fine dei tempi C:

Spero che prenderai una decisione presto,ma sappi che amo la tua storia <3
Aggiorna appena puoi sweety.
Alla prossima.
Bye bye#