Quando un bacio rende liberi
di pantheater

24/03/08, ore 23:54

Che gradita sorpresa rivedere un tuo capitolo dopo così tanto tempo...e che capitolo! Assolutamente splendido! Descrivi le scene tra Bulma e Vegeta in un modo unico e meraviglioso, soppesando ogni più piccolo gesto, ogni minima parola e caricandoli di un significato recondito, emozionando come poche autrici riescono veramente a fare! Ogni parola, ogni dialogo, perfino ogni virgola (!), mi ha colpita dritta al cuore, e quando ciò che leggi è capace di colpire così tanto significa che chi scrive ha davvero un talento speciale...in tutto il capitolo è perfettamente avvertibile l'intimità e la profonda affinità d'animo che lega i due protagonisti, che sembrano conoscersi da anni, nonostante la loro conoscenza sia di fatto breve e apparentemente superficiale. Riesci ad esprimere l'amore che provano incosciamente l'uno per l'altro senza che tra i due passi anche solo per la mente che di amore si tratta. Vegeta è sorprendentemente dolce (forse anche troppo!), sensuale e, a parer mio, completamente inconsapevole della situazione in cui sta andando a cacciarsi!! Non prevedo un prossimo futuro molto sereno per la nostra coppia... Infine, per quanto mi riguarda, io preferirei leggere di capitolo in capitolo appena ce li hai pronti, anche se ci dovesse essere da aspettare mesi tra una pubblicazione e l'altra, tanto anch'io ultimamente sono molto impegnata e ho pochissimo tempo per leggere, però mi farebbe molto piacere trovare un tuo capitolo le poche volte in cui ormai torno a casa e ho la possibilità di connettermi ad Internet!! Buona fortuna per i tuoi impegni e speriamo al più presto possibile di risentirsi...un bacio!

Caterozza
24/03/08, ore 18:49

davvero sentiti complimenti, l'attesa era breve se pensi che io avrei potuto aspettare una vita per il seguito, ma sbrigati cmq nn battere la fiacca!!!! ti seguirò cmq con molta ansia e attesa se necessario! Un 9 e mezzo alla storia!

24/03/08, ore 14:51

Wow... non ho parole. Come al solito arrivo sempre in ritardo, ma tutto d'un fiato ho letto questa BELLISSIMA fan fiction. E' semplicemente fantastica. Tutto! I personaggi, perfetti! I dialoghi e i movimenti, così come le vicende, perfettamente studiate ed analizzate, azzeccati! Senza contare poi che la narrazione è magnifica!
In ogni capitolo, da una riga all'altra, il lettore viene immerso in quel mondo di Iceland ed è lì! Lì in un angolo della stanza ad osservare la scena! A sorprendersi quando succede qualcosa di nuovo, di inaspettato! [La scena in cui lui gli dice di non tardare ti scioglie].
Poche riescono in questa impresa, conservando anche i caratteri dei personaggi per quanto una AU possa concedere, ma è proprio questo il bello! Ed è proprio per questo motivo che questa storia mi ha toccato il cuore e mi ha fatto piangere... avventure e disavventure che è stato un piacere leggere, grazie a te! E spero di continuare a leggere, con la speranza che l'amore e la giustizia diano una bella lezione a quel farabutto di Freezer, ma questo lo saprai solo tu e sarò felice di scoprire cosa ci riserverai in futuro!
Nel frattempo, ti rifaccio i più sentiti e meritati complimenti, mettendo anche questa fan fic nelle preferite! Di nuovo BRAVA!!! -Miky-

24/03/08, ore 14:38

Come al solito recensisco un capitolo ogni morte di papa, perchè ho sempre poco tempo.. Comunque devo dire che questo capitolo è veramente stupendo!! La storia ha fatto un bel balzo in avanti, visto che Vegeta ha finalmente capito che la ragazza misteriosa è Bulma e quindi la sua disposizione nei suoi confronti è leggermente cambiata. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Io se ti dovessi dire, preferisco un capitolo ogni morte di papa, che un aggiornamento unico con tutta la storia.. Mi piace più l'idea di stare ad aspettare per sapere come la storia va avanti e scoprire come proseguirà poco alla volta, piuttosto che tutto insieme.. Ma è solo la mia opinione, è anche vero che tu sei l'autrice e tu decidi in base anche a ciò che è più comodo per te e non solo all'opinione dei lettori.. Comunque ti faccio tanti complimenti per la storia, sempre appassionante e per il tuo stile e soprattutto per questo nuovo capitolo, che è decisamente valso tutta l'attesa! Alla prossima. Ciao!

23/03/08, ore 22:03

o mio dio........wowwwwwwwwwww!!!! mamma mia!! non ci volevo credere!! vegeta sapeva tutto!!!!!!e gliel'ha anche detto in faccio..in modo molto sottile...ma wow"!!!!! volevo essere nei panni di bulma in quel momento!!! sei bravissima..un capitolo bellissimo,davvero....mi mancava la tua ff!!!...cmq secondo me se ti manca poco a finirla vorrei leggerli tutti di botto..senza aspettare sempre...ma fai come preferisci..basta che avvisi ehehehehehe...cmq cavolo..sei una bravissima scrittrice...quando leggo un casino di emozioni vengono fuori..davvero....un bacione..

23/03/08, ore 19:54

Oh cielo, un altro meraviglioso capitolo. Sono felicissima di questo aggiornamento e questo capitolo è meraviglioso, molto da la quiete prima della tempesta ^^ Bello, bellissimo. Davvero delicato e da sogno. Quando vegeta ha detto a Bulma: - Vedi di non tardare. Ho sobbalzato, certo un cervello come lui ci doveva essere arrivato ma non ero pronta neanche io. Bravissima, e tranquilla puoi decisamente montare la testa perché sei bravissima. E lo dico col cuore, un bacione e personalmente ti capisco per i ritardi, figurati Vuoi la promozione per quanto vorrei continuarla non trovo davvero tempo! ^^' Bah, comunque bravissima alla prox e secondo me è meglio se scrivi tutto e poi pubblichi, almeno non ci si perde nella trama. Un bacione, ciauz!

23/03/08, ore 19:22

finalmente il nuovo capitolo! aspettare tanto ha meritato! davvero bellissimoooo! nn saprei riguardo ai capitoli magari metterli dopo un po di tempo almeno due alla volta! alla prossima!

22/03/08, ore 12:57

finalmente hai aggiornato!!bellissimo e molto dolce qst capito!

22/03/08, ore 12:24

Ciau!Che bello finalmente hai riaggiornato *__* Ero curiosa xD comunque complimenti *_* più vai avanti e più la storia è bella <3 Baci!

22/03/08, ore 11:35

Bellissimo,dolce,tenero,emozionante questo capitolo,Veggie e anche la dolce e fragile Bulma. Finalmente tutto è chiaro nella mente di Vegeta(ERA ORA!ihih). Sono molto felice che hai aggiornato,e comunque non temere,so cosa significa,anch'io non aggiorno una mia ff da tantissimo tempo. Comunque vedi te come preferisci,se dobbiamo aspettare un tot di tempo per un capitolo quando possiamo averne tutti,preferisco che attendiamo con pazienza,(anche perché per leggere anche solo un capitolo di questa straordinaria ff ne vale la pena!)e leggiamo tutti i capitolo fino alla fine. Se ho capito bene quello che hai detto! Comunque un bacione! E buona fortuna per tutto!! Ciauu!

22/03/08, ore 04:27

mai sorpresa fu più gradita di questo aggiornamento.. stupendo e romanticissimo!a parere mio, un aggiornamento ogni tanto è comunque la cosa migliore.. l'attesa sarebbe troppo lunga e io non ce la farei!

22/03/08, ore 00:07

Ke bello! Hai aggiornato e si sono ritrovati! Bravissima XDXDXD TVB!!!! Sei grandee! Nn saprei dirti x i capitoli.....vorrei ke la storia si dilungasse ma vorrei anke sapere cosa succederà....non so ke pensare,aiuto!^^ Ancora complimenti,ciao!!^^

18/03/08, ore 22:30

veramente un ottimo lavoro i ersonaggi sono stati fatii molto bene .nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo

17/03/08, ore 15:32

sei davvero brava e la tua storia è fantastica, ma ti prego non smettere di scriverla, è troppo bella e voglio sapere come finisce. ciao!

22/02/08, ore 13:30

non vedo l'ora che continui la storia! Perchè è passato così tanto tempo? A presto