Quando un bacio rende liberi
di pantheater

lacrime
05/12/07, ore 19:39

wow!!!!!sono felicissima!!!!!!bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che sia finita(ma non voglio che finisca :-p)......non vedo l'ora di leggere il seguito!! sei davvero bravissima!!!!!un bacione

05/12/07, ore 19:18

Oddio *__* Bellissimo, stupendo, un capolavoro, l'apoteosi della storia! Pantheater, questo è un capitolo semplicemente iddiliaco..la scena nel campo, bellissima, dolce, struggente ç__ç, vedevo le due ragazze correre sotto ai miei occhi immerse nei fiori con Goku che le osserva felice ma amareggiato per la notizia della morte di Vegeta, bellissimooo... E la canzone è una delle mie preferite ç__ç, troppo bella...fantastica anche la decisione di Bulma di lottare, di non lasciarsi andare, poi l'arrivo di Vegeta ha modificato i piani ma la notizia che vivo è stupenda, anche se non ero riuscita a credere che fosse morto...e quel bacio...Basta, troppo magnifico, complimenti, sei fantastica,aggiorna presto! Un bacione gigante, ti adoro! Ciauz!

05/12/07, ore 17:38

Ciao! Che bello questo capitolo,profondo... Bellissima soprattutto la canzone *O* quanti ricordi XD Mi raccomando aggiorna presto,baci^^

05/12/07, ore 16:14

Semplicemente favoloso anche questo capitolo, mi è piaciuto ke Bulma nonostante fosse disperata dopo aver appreso la notizia della morte di Vegeta non si è voluta arrendere ma aveva ancora intenzione di reagire cm penso abbia imparato da Vegeta... ma il suo principe nn poteva morire bellissima anche questa scena...bravissima aggirna presto!!!

05/12/07, ore 14:52

Sì,mi piace mlt qst chappy!Avevo qlc dubbio ke era morto davvero Vegeta,inftt non è morto...!wow!!Ke bello!eheh!Sono curiosa di sapere come si comporteranno Bulma e Vegeta!Cmq davvero bella la song,mi è piaciuta molto! Asp il prox chappy cn ansia!Un bacio!

Elisa
30/11/07, ore 13:00

Molto carino anche questo capitolo, nonostante sia solo di transizione all'evolversi degli eventi futuri, perchè ci permette di conoscere ancora meglio i pensieri di Bulma: molto tenero il suo ricordo di Yamcha e del rapporto che ha avuto con lui, lontano anni luce dalle esperienze subite con Freezer e in antitetica contrapposizione con il rapporto costruito con Vegeta: innocente e delicato con Yamcha, con cui, teneramente stretta a lui, vagheggiava sui futuri sviluppi del loro amore; passionale, rude e senza aspettative, invece, il rapporto con Vegeta. Qui Bulma inizia a comprendere forse per la prima volta la profondità del suo sentimento per Vegeta. La paura e l'angoscia che la colpiscono alla notizia dell'imminente partenza di Vegeta per Exodus e della condanna di Freezer danno a Bulma una confusa consapevolezza dei suoi veri sentimenti; la possibilità che anche il Principe dei Sayan possa morire getta Bulma nel panico, agli occhi di lei ora Vegeta quasi si spoglia di quell'aurea divina (come dici te di "salvatore", "messia") che fino a quel momento era predominante in lui, per rivestirsi di spoglie più mortali e umane, facendo così scoprire a Bulma un sentimento che va aldilà della riconoscenza, dell'ammirazione e della passione. Anche Vegeta è perfettamente in carattere in questo capitolo, finalmente anche nel modo di rapportarsi con i suoi "sudditi": l'asprezza con cui zittisce Napa e Radish e il disprezzo che rivolge all'ingerenza di Kakaroth nella sua vita privata tratteggiano molto bene il personaggio, l'orgoglio e l'incapacità cronica di chiedere aiuto di Vegeta...Splendido e molto tenero poi l'incontro finale tra Bulma e Vegeta. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/11/07, ore 20:22

ammetto ke mi è piaciuto di più l'altro capitolo! non male neanke questo cmq! aggiorna presto!

28/11/07, ore 20:01

voglio sapere cosa succede a vegeta! bellisima questa storia! complimenti! continuo a seguirti!

28/11/07, ore 14:34

Bellissimo anche questo capitolo!Sei davvero brava!e la storia mi appassiona sempre di più!Sn curiosa d sapere come andrà a finire!Un bacio...

28/11/07, ore 00:43

sono contentissima di questo nuovo aggiornamento. possibile che Vegeta non capisca?! Testa dura... Pensa solo con un'altra cosa... Vabbè, attendo il seguito

27/11/07, ore 20:51

Ciao! Ho letto ora gli ultimi due capitoli.. Devo dire che sono stupendi! Avevo imaginato che a scoprire Bulma sarebbe stata Chichi, anche perchè tutti i sospetti di Chichi su Bulma dovevano trovare fondamento. Le parole di Bulma nel descrivere Cegeta sono meravigliose, esprimono tutto il motivo del comportamento di Bulma. Anche l'ultimo capitolo è molto interessante, sono curiosa di sapere come procederà la storia.. Anche se Vegeta è un po' stupido.. ancora non ha capito che la ragazza misteriosa è Bulma.. Spero aggiornerai presto.. La storia mi incuriosisce troppo.

27/11/07, ore 20:38

Eccomi... recensisco ora anche per il capitolo precedente che... avevo letto ma per fretta nn ho potuto recensire: entrambi fantastici, davvero! Sta diventando sempre più intrigante la storia, nn vedo l'ora di leggere della reazione di Vegeta quando scoprirà che la ragazza misteriosa e Bulma...ah! Cmq sempre brava! kissetti

lilla4eve
27/11/07, ore 20:04

che grande che è stata bulma!!!!! certo che freezer è proprio un allocco con foma di lucertola!!!!! e poi vegeta... cavolo ma sa fare 2+2... cmq sn sicura di sapere cosa succederà in missione a vegeta!!!!! mitico!!!! al prox chappy kiao kiss P.S. questo è stato stupendo!!!!!

27/11/07, ore 19:45

Questa fanfiction è una bella ventata di aria fresca, nell'aria stantia della sezione DragonBall, dove le storie ben scritte e originali si contano sulla punta delle dita. Sono felice di poter spendere un po' del mio tempo leggendo qualcosa di veramente valido. Il tuo Vegeta talvolta è un tantino OOC, ma questo credo sia necessario perchè la storia prosegua, ed è comunque un bel personaggio, credo che il carattere originario di Vegeta sia piuttsto limitante per qualunque tipo di narrazione, quindi ben vengano le novità a patto che non ne sconvolgano radicalmente la natura, e nel tuo caso ciò non accade, perchè ti sei sforzata di analizzarne il più possibile ogni aspetto. La tua Bulma è splendida, su di lei non ho proprio nulla da eccepire. Continua così. ^^

27/11/07, ore 18:12

Stupendo anche questo capitolo mi piace cm scrivi riesci a descrivere chiaramente i dubbi, i sentimenti dei due protagonisti... il punto della storia che mi piace di più è quello in cui Vegeta nonostante il suo carattere duro ha fatto "rinascere" Bulma ... ciao a presto!!!