Quando un bacio rende liberi
di pantheater

27/11/07, ore 18:00

Più vai avanti e più son belli XD Sei davvero ma davvero brava sisi u.u Mi appassiono sempre di più a leggere XD Aggiorna presto!^^

27/11/07, ore 17:26

bellissimissimo sto chappy!!so che più andrai avanti più brava sarai!!! sei davvero bravissima!! a morte freezer!! w vegeta!!!

25/11/07, ore 15:00

Bellissimo!!!!!Mi è piaciuto molto questo chappy!!!!Aggiorna presto,Ciao e1 bacio!

Elisa
24/11/07, ore 20:30

Ti assicuro che quando si leggono storie così belle e curate è quasi facile scrivere commenti splendidi e appassionati come li definisci tu! Anzi, ci sarebbero così tanti aspetti e argomenti sulla tua fan fiction di cui discutere, ma purtroppo il tempo è sempre tiranno...almeno con me! Sono d'accordo con te riguardo a "Come cover me", è forse troppo ritmata e veloce, non sarebbe stata la scelta migliore farla cantare a Bulma nel bel mezzo della notte; mentre Dead Boy's Poem era semplicemente perfetta, non solo per le parole, ma anche per l'armonia e la liricità della melodia, con la voce di Tarja accompagnata inizialmente solo dalla chitarra. Assolutamente perfetta!! Sul rapporto Vegeta-Goku non ho infatti insistito troppo perchè in un AU gli eventi non ricalcano la storia originale, e di conseguenza anche le relazioni tra i personaggi possono evolvere in maniera diversa. Riguardo al nuovo capitolo, mi è piaciuto molto. Finalmente ridai voce a Bulma e conosciamo il suo punto di vista, i suoi sentimenti, l'ammirazione provata per Vegeta e la necessità quasi disperata di legare il proprio destino a quello di lui, anche se questo può voler dire la morte. Bulma rinasce perchè vede in Vegeta la vera libertà, libertà dello spirito e della mente che non può essere calpestata da niente e da nessuno e desidera ritornare ad essere anche lei libera come Vegeta, come Bulma stessa era prima di subire le violenze degli uomini di Freezer. Bulma si aggrappa disperatamente a questo bisogno, perchè è tutto quello che l'è rimasto, forse per questo le sue parole nei confronti di Vegeta appaiono a Chichi "allucinate", quasi "folli". Continua così!

23/11/07, ore 23:18

complimenti, è stupenda! non dico solo questo capitolo ma tutta la storia; le fanfiction di questo genere con bulma e vegeta le amo, poi la tua è anche scritta benissimo! e poi pensa che mi sono commossa solo al leggere la dedica per il tuo ragazzo... che dolce! ciao bacioni aggiorna presto^^

23/11/07, ore 19:13

Allora...mmh, beh, sinceramente con te dovrei sempre fare corsi di agiiornamento della lingua italiana per trovare nuvi complimenti, oddio sei troppo brava! ç__ç, questo capitolo è bellissimooo...mi è piacuto in particolare come Bulma abbia descritto Vegeta, come sia andata oltre quell'insieme di apparenze e di fredezza e abbia capito che Vegeta è l'unico che non l'ha trattata come una povera vittima e che da quel comportamento abbia tratto la forza per tornare a camminare, bravissima! *__*, ti adoro, aggiorna presto! Ciauz, ah...e che ragazzo fortunato che hai, complimenti anche a lui per averti aiutato! ^__^, ciauz!

23/11/07, ore 18:30

bellissimo questo capitolo!!!!! la storia mi ha davvero preso molto, è stupenda!!!!! ogni capitolo diventa sempre più interessante!!!!!! bravissima, sei veramente portata per la scrittura, scrivi divinamente!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo... kiss

23/11/07, ore 16:36

bellissimo!!! sei davvero bravissima...ma ti prego non mi uccidere vegeta!!! (tanto lo so che non lo faresti mai!!:-)...)..ma cosa succede ora?'davvero va da solo??' e bulma cosa fa?..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacio

23/11/07, ore 16:28

bellissimo chappy... quel luertolone cerca in tutti i modi di uccidere il mio vegeta... che mostro!!!!!! cmq molto interessante... al prox chappy kiao kiss

23/11/07, ore 16:25

Bello anche questo...sisi *-* Intanto son sicura che i capitoli saranno uno più bello dell'altro. Ps.Sisi...quella è una delle mie canzoni preferite!^^

23/11/07, ore 15:56

Bel chappy, scusa se non avevo notato quello precedente, la prossima farò più attenzione! aggiorna presto kiss!

20/11/07, ore 20:18

Ciao..dove aver visto l'autrice non ho resistito...la tua storia è bellissima..spero che la continuerai presto...Baci..

18/11/07, ore 20:06

ma ciao!!! volevo solo dire che secondo me l'ha scoperta chichi..si si...giusto???? a prestissimo!!!..ps..visto che mi piace tanto la tua ff molte volte me la rileggo sempre da capo!!! spero tanto in un tuo veloce aggiornamento!!! bacio

Elisa
17/11/07, ore 15:41

Splendido anche questo capitolo e splendida anche la canzone che hai fatto cantare a Bulma (oramai non c'era ombra di dubbio fosse lei, avevi già dato troppi indizi nei capitoli precedenti^^). Adoro i Nightwish e penso che tutte le loro canzoni si adattino molto bene all'atmosfera della tua storia: molto dark e malinconica. Poi la voce di Tarja, la cantante, è magnifica... A parte questo, trovo sempre intrigante il "tuo" Vegeta. Mi era piaciuto già molto nella tua precedente fan fiction pubblicata su EFP (che ho appena finito di leggere e a cui, giuro, lascerò il prima possibile una recensione perchè la merita davvero!!); il "tuo" Vegeta è un personaggio molto complesso, per nulla stereotipato e come spesso ripeti tu stessa ambivalente. Tu insisti molto su questa sua ambivalenza nell'essere insieme un guerriero sayan, orgoglioso e arrogante, e un uomo solo e bisognoso segretamente di affetto come qualsiasi uomo, con ciò sei riuscita a dargli una personalità complessa e molto originale, sacciando in questo modo il pericolo, su cui parecchie autrici cadono, di fare di Vegeta uno stereotipo dell'uomo arrogante, orgoglioso, che non deve chiedere mai! Certo così ti prendi molti rischi e ti espomi di più all'OOC, ma fino a questo punto te la sei cavata in maniera egregia. Hai costruito un Vegeta molto realistico anche nella sua ambivalenza, che ti appartiene per il semplice fatto che è "diverso" da tutti gli altri Vegeta e allo stesso tempo è in tutto e per tutto il Vegeta descritto da Toriyama. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, comunque per questo sforzo che hai compiuto per distinguerti dagli altri nella caratterizzazione dei personaggi ti meriti di certo un'applauso in più! L'unica cosa che forse posso recriminarti è che dei dialoghi così diretti e sinceri tra Goku e Vegeta non me li immagino proprio^^. Trattandosi di un AU però i rapporti tra i personaggi sono per definizione un po' stravolti e non tengono conto per forza di cose della trama originale, perciò posso anche capire il tuo punto di vista! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere la conferma su chi è stato a scoprire Bulma, anche se penso ci sia una sola persona che si preoccupi tanto per Bulma e che abbia iniziato a nutrire dei sospetti sull'identità della misteriosa amante del Principe..a presto!

17/11/07, ore 01:31

uhm... ciò che dice chichi conferma le mie teorie... avanti, vegeta, sei proprio un demente! arrivaci! continua presto!