Quando un bacio rende liberi
di pantheater

13/11/07, ore 20:19

cmq io rimango del parere che è bulma mi potrò anche sbagliare ma ci sono trpoppo cose che non quadrano. La ragazza è muta xchè lo vuole lei, giusto?!Perciò può parlare se lo desidera.Poi non si vuole far vedere, forse, perchè se lo fa e se è lei freezer ucciderebbe veggy e probabilmente se la prenderebbe anche con lei. La mia rimane comunque so.loun ipotesi ed è molto possibile che mi sbaglio!

13/11/07, ore 17:37

Bello anche questo *OOO* Voglio sapere chi è è_____é xD Aggiorna prestuuuuuu xD Bacini =**

13/11/07, ore 16:02

se non è bulme allora chi è ? sono trpp curiosa???

13/11/07, ore 15:40

Ciao!Bellissimo anche questo chappy,6 grande!!Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire chi è veramente la misteriosa ragazza che fa visita a Vegeta ogni notte,anche se ho una mia idea di chi potrebbe essere.CIAO!!!!

13/11/07, ore 11:42

ciao!bello l'aggiornamento!però io sinceramente pensavo che vegeta non si sarebbe lasciato convincere così facilmente da una DONNA!comunque forse è meglio se per il momento la ragazza rimane incognita anche se ho un mezzo sospetto che sia Bulma!ok ora vado!Bacionissimi e stupiscici tutti!

13/11/07, ore 01:53

sì, decisamente penso anche io sia Bulma... lo ricompensa per averla fatta tornare in sè... E poi il fatto che Chichi dica che sia stanca... potrebbe essere! Continua presto, sono molto curiosa..

12/11/07, ore 22:28

bellissimo questo capitolo!!!!! sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!!!!! la storia mi ha davvero preso moltissimo... mi piace un casino!!!!! ancora una volta, bravissima e... non preoccuparti per l'aggiornamento, fino ad ora hai aggiornato presto, e comunque sia continuerò a seguirti!!!!! kiss

12/11/07, ore 21:03

wow non so più come complimentarmi... E' davvero splendida come fanfic... intrigante è poco!!! continuala presto!!!

12/11/07, ore 20:30

bellissimo anche questo chappy!!! cmq secondo me è bulma..si si si...nno vedo l'ora che si scopra finalmente...un bacione e a presto spero

12/11/07, ore 20:20

diciamo che mi puzza!!!! cioè che nn capisco... o meglio ho capito ki è lei ma nn capisco xk nn vuole fare vedere il suo volto... oddio nn riesco a spiegarmi... aggiorna presto così forse mi faccio capire.... kiao kiss

11/11/07, ore 23:49

Wow anche quest'altro capitolo è stupendo, ma... chi è la ragazza?? Oddio che curiosità!!! Spero sia chi immagino ^.^ Beh... alla prossima rece! un Kissone

11/11/07, ore 22:16

Eccomi a scrivere un breve commentino su questo nuovo capitolo.. Molto bello! Mi piace la caratterizzazione di Bulma, così combattiva, ma che a causa di una grave violenza non parla più.. Anche Vegeta lo trovo molto IC, da una parte prova compassione per la ragazza, ma sembra interessargli solo per vendicarsi di Freezer.. Ma la ragazza misteriosa è Bulma, vero?? Io tanto curiosa di sapere.. Al prossimo capitolo. Ciao!

11/11/07, ore 21:16

ciao!...questa tua ff mi ha incuriosito tantissimo!è bellissima!aggiorna al più presto!bacionissimie se vuoi dai uno sguardo alla mia!

11/11/07, ore 14:39

scusa ho sbagliato a scrivere la recensione di questo capitolo e per sbaglio l'ho messa tra quelle del primo... -_-°° sorry! ciao e ancora complimenti per la storia!

11/11/07, ore 14:39

ho letto solo adesso questa storia e già mi piace moltissimo! le personalità, i comportamenti e i pensieri sono raccontati benissimo e anche il modo di scrivere è molto corretto e coinvolgente. aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni a presto!