Quando un bacio rende liberi
di pantheater

25/05/08, ore 12:41

E' da quasi un mese che non riesco più a passare da queste parti e ora che finalmente ci ritorno guarda un po' cosa trovo! La storia aggiornata e avviata quasi alla conclusione...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere il seguito, però ti assicuro che appena lo farò ti farò sapere, non potrai fuggire alla mia recesione!!! Per ora volevo solo farti sapere che continuerò a seguirti. A presto, e grazie per le belle parole che sempre mi regali.

24/05/08, ore 20:52

Ma io ti amo! Sei grandissima!!!!!!!! Oggi sn troppo felice!!!! Brava^^

24/05/08, ore 14:45

Finalmente avremo un erede! Aspettiamo solo qualche altra scena di battaglia, in quanto la scrittura è come sempre ottimale. PS sono un maschio ^^

24/05/08, ore 13:54

avvai bulma è incinta!!! spero tanto che non perda anche questo!!! non vedo l'ora delle nozze..ehehhe-...bacione

24/05/08, ore 00:22

questa storia è fantastica.. mi piace moltissimo.. solo una pecca.. sta per finire... e anche se sono curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi fatti mi dispiace.. mi ci sono affezionata.. al prossimo capitolo.. ciao e complimenti per la tua bravura..

23/05/08, ore 23:41

ah dimenticavo...sono felice che bulma aspetti un bambino ci voleva...cariniiiiiiiii

23/05/08, ore 23:38

eh mi pareva strano che qualcuno non scoprisse yamco... la vosa si fa più intrigante..kiss

23/05/08, ore 20:59

Risveglio ... beh, titolo appropriato.
Bulma si risveglia dal suo torpore, dal dolore in cui è precipitata nuovamente ... merito di Vegeta, si, ma soprattutto della sua grandissima forza d'animo. Capisco che le scene di battaglia possano non piacerti, però, forse, qualche cenno in più non era male ... vabbè, l'importante è che la storia proceda come deve! Non vedo l'ora di conoscere la fine di questa fantastica storia!

22/05/08, ore 17:23

wow!! un capitolo bellissimo pieno di colpi di scena...dolcissimo....non vedo l'ora di leggere il seguito...sempre bravissima

22/05/08, ore 16:01

Allora allora allora... finalmente quei 5 pervertiti della squadra Genew sono stati arati per bene è_é, non mi sono mai stati simpatici (e forse nella mia fic "la profezia della luce", che ti invito a leggere, saranno anche peggio^^). Bisognerà vedere come si proseguirà con Iamcha (morte! morte! morte!) e se alla fine si risolverò tutto al meglio. PS la scrittura è ottima, lo stile scorrevole e conciso. A presto

22/05/08, ore 14:44

weeee carissima! Uffi perché Bulma può avere i sarti,i gioiellieri e (soprattutto) Veggy?? Buaaaaa piangio! Vabbé tesoro io aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao^^

22/05/08, ore 11:05

Beh beh ... uhmm ... diciamo subito tutto.
Avrei preferito una scena della battaglia un po' più lunga, ma, in fin dei conti, è breve ed intensa. Sono felice del fatto che sia stato Vegeta a sconfiggere Freezer e non il solito, noioso, banale Kakaroth. Il fatto che il principe abbia conquistato ciò che ha sempre voluto è stato davvero un bellissimo colpo di scena!
Nonostante la poca cura della scena della battaglia (non volermene, ma è stata piuttosto sommaria), la ff procede che è un piacere. Anche perché immagino tu voglia dare più spazio ai sentimenti che non agli scontri ... e immagino ci sia molto altro da dire, in quanto è entrato in gioco Yamcha e, prima o poi, ci sarà sicuramente una "resa dei conti", cosa di cui sono molto felice.
Mi piace molto il personaggio di Sanken, molto cinico e calcolatore, ma allo stesso tempo leale e fedele al nuovo sovrano ... futuro sovrano.
Spero vivamente che Bulma non finisca con il suo vecchio amore, ma, date le premesse, non so cosa pensare.
In definitiva un capitolo che ho molto apprezzato e sono ansiosa di conoscerne il seguito. Sappi, inoltre, che è raro che io segua tanto assiduamente una storia ... ma per te faccio un'eccezione ;)

21/05/08, ore 21:02

Oh santo cielo! Non mi ero accorta che avevi aggiornato la fanfic!! Mi sono letta i nuovi capitoli tutti d'un fiato! E non posso che dirti che sono bellissimi, scritti benissimo, in maniera impeccabile.. come sempre del resto.. Quest'ultimo capitolo soprattutto mi è piaciuto, anche perchè per una volta è stato Vegeta a sconfiggere Freezer e trasformarsi in super sayan, anzichè Goku e sono stata molto felice di questo cambiamento! e poi perchè mi incuriosisce lo sviluppo della storia, che fine farà Yamcha, come farà Vegeta ad aiutare Bulma.. Insomma sono curiosa dei prossimi sviluppi.. P.S.: Mi dispiace un po' di questa tua decisione di abbandonare le fanfic per un po', sei una bravissima autrice e mi dispiacerebbe non leggere più tue storie.. ma d'altronde capisco i tuoi motivi, spero però che tornerai a scrivere con ancora più voglia e ispirazione di prima! Mi mancheranno un po' le tue storie! Comunque non posso che complimentarmi con te, perchè nonostante questo periodo di scarso interesse sei riuscita comunque a portare avanti questa fanfic in modo egregio. Vabbè ora basta, ti saluto, al prossimo aggiornamento. Ciao!

20/05/08, ore 22:23

In mancanza di internet non ho potuto commentare il capitolo precendete, tuttavia leggerne due in un botto è stato appagante! Magnifici come al solito! Complimentissimi per un principe fiero e valoroso (anche quando parla da solo rivolto a Bulma, promettendole il suo ritorno) e un Kakaroth grandioso! Non so come ho potuto non arrivarci prima, da lui si poteva aspettare solo questo! Altra cosa: dunque avevo capito bene che lei era incinta, però che dispiacere per aver perso il bambino, cosa che credo sia una delle tante cause del suo ehm.. "fastidio"... Povera, mi dispiace davvero molto per lei e spero che Vegeta sappia rincuorarla... non è che per caso il capitolo che mi dicevi è il prossimo? :p
Per il resto posso solo dirti che mi sono piaciuti e che scrivi molto bene, quindi non finirò mai di farti i complimenti XD anche se sono ripetitiva!
Aspetto con molta ansia l'aggiornamento! Ciau ^_^ -Miky-

20/05/08, ore 15:19