Quando un bacio rende liberi
di pantheater

02/06/08, ore 16:09

Bellissima... mi sono anche commossa, oltre allo spavento per il precedente capitolo che mi ha spezzato il cuore proprio perchè la decisione di Vegeta era quella giusta. E finalmente Bulma è stata libera e sono felice che abbia deciso di tornare da lui... Sarò ripetitiva e banale ma questa rimane una delle storie migliori che io abbia letto e ti faccio ancora molti complimenti! Un "in bocca al lupo" per i tuoi esami e spero in futuro di leggere altre tue fiction! -Miky-

02/06/08, ore 14:49

Oh, ecco l'adorato lieto fine! Se questa storia, come ti avevo precedentemente accennato nelle scorsa recensione, era già stupenda, adesso è davvero perfetta. Concludo facendoti, ancora, i miei complimenti e dicendoti che, quando tornerai a scrivere a settembre/ottobre, seguirò certamente le altre tue storie e, credimi, lo farò con immenso piacere.

02/06/08, ore 13:49

Ma io ti amooo! Ma sei una grande grandissima mitica epica!!!! Mi è piaciuto troppo! Bravaaaaa^^

02/06/08, ore 13:42

bhè...stupendo finale. sei davvero molto brava. questa storia è stata meravigliosa. grazie.^^ Ary

02/06/08, ore 12:45

Anke se mi era piaciuto quel finale cosi triste devo ammettere che sotto sotto ci avevo sperato che finisse cosi'!Troppo bella sta storia e tu 6 davvero troppo brava!Davvero!Non sapevo che eri tu ad aver scritto "through the gardens of life"..Quella è veramente stupenda!Vabbè..torna con 1 altra fanfic..ti aspetto!XD Ciao..

02/06/08, ore 12:44

Effetivamente la ragazza non era tipa da lasciare Vegeta per Iamcha, malgrado tutto. Il vero amore non è qualcosa di placido e calmo, tutt'altro. Ti fa piuttosto stare male, ti lacera dentro, non sei mai sereno, se non per pochi minuti, che si riescono ad apprezzare al meglio... Alla prossima fic^^

02/06/08, ore 12:26

E così la storia si conclude eh?^^ Mi ha colpito il pezzo quando Vegeta beve il sangue di Bulma e quando lei in camera gli dice che lo ama o_o rende proprio! Bel finale.Brava!

02/06/08, ore 11:28

questo finale è a dir poco stupendo...si è vero me ne ero accorta che bulma fosse andata via controvoglia e diciamo si ho sperato in questo finale...e ora devo farti i miei complimenti...la stoia è stupenda...brava davvero...apprezzo questa storia e anche l'altra "Through the gardens of life"... sono due storie bellissimeeeeeeeeeeeeeeee! complimenti e spero che a settembre tornerai con una nuova bellissima storia!(ti capisco anche io ho gli esami ed è un vero stress! ^^') 1 bacio grande...a presto!

01/06/08, ore 21:37

Mi sono veramente commossa leggendo questo capitolo, non me l'aspettavo proprio.. In realtà questo è il degno finale: Vegeta che per amore e la felicità di Bulma, la lascia andare via.. Non me lo aspettavo, però in effetti è meglio questo finale piuttosto che uno scontato lieto fine.. Però da brava romantica quale sono.. spero in un extra in cui i due stiano insieme, perchè Vegeta e Bulma sono perfetti come coppia, sono destinati a stare insieme e separarli (se pur con le degne motivazioni della fic) mi lascia un po' l'amaro in bocca.. Vabbè, vedrò quale altre sorprese ci riserverai con questo extra..

01/06/08, ore 17:30

davvero bello il finale,,,brava

01/06/08, ore 17:29

beh,,,è raro che io commenti però:complimenti.Ho sempre seguito qst tua fic e il finale è stato davvero da lacrimuccia,,,brava.

01/06/08, ore 12:55

Perdono per non avere commentato nei capitoli precedenti >_< son stata poco presente anche io =/ Comunque mi spiace sia finita la storia,ma rileggendo anche gli altri capitoli si è ''snodata'' proprio bene.Hai uno stile tutto tuo di scrivere! Sempre più brava.Che dire,anche questa storia mi è piaciuta da morire! Complimentoni =)

01/06/08, ore 12:49

...o.o sbalorditivo...non riesco a crederci che la lascia andare...questo è vero amore!!T^T fantasticooo! Fatti forza Veggy tesoro...

01/06/08, ore 11:31

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...xkè xkè xkè?! Le nn doveva partire!!!!Ti prego dimmi ke lei nn è partita?!ti prego ti pregoooo!!! Vabbè apparte qst ti faccio i complimenti x la storia xkè è veramente bella!!!

01/06/08, ore 11:28

Mamma mia, che capitolo pieno di sorprese... E' molto emozionante e sincero, però non posso fare a meno di restare insoddisfatta per come sono andate le cose... Lui la ama al punto di lasciarla andare, sapendo che stando lì lei non riuscirebbe ad essere felice come lui vorrebbe e promettendole di non sposare nessun'altra donna. =( Oddio che triste!!!!!! Mi piace, è nel perfetto stile di Vegeta e Bulma... Ma... Come dire? Avrei voluto che finisse in un altro modo... =) Be, aspetto di leggere l'ultimissimo capitolo ^__^ Chissà che non troverò altre sorprese... Comunque BRAVISSIMA, scrivi troppo bene e mi è piaciuta un casino... A PRESTO!!! =) ♥