The Lost Princess
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/13, ore 03:12

Sappi che io appoggio pienamente questa tua idea! Anzi la trovo davvero molto interessante e innovativa.
Nonostante siamo in un universo alternativo, ho trovato Emma molto IC. Infatti credo che la bionda non sarebbe stata comunque una principessa ordinaria xD
E subito si incuriosisce per questa storia dei pirati, molto bene!
Ma cosa succederà quella sera? Ci sarà il suo ingresso ufficiale a coorte? Oppure sono uno di quei balli per cercare uno sposo?
Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
E posso dirti che anch'io vedo i Captain Swan simili a Flynn e Rapunzel!(Quanto amo tutti e 4!)
Alla prossima!c:

19/04/13, ore 04:18

Ah, finalmente qualcuno scrive un ff CS in cui la maledizione non è mai accaduta e emma è una principessa! :D ne ho già lette un pó in inglese con questo tema e mi sono piaciute tutte, e non vedo l'ora di vedere come continua la tua! :D domanda: Perchè christine si riferisce a lui come killian jones e non hook? Nella tua storia non hai mai incontrato tremotino e ha ancora la mano x caso?

18/04/13, ore 23:54

“Principessa, siete bella oltre ogni dire” - Will Turner, circa Elisabeth, Pirati dei Caraibi 1... Ci ho preso o è stata una coincidenza??XD
Mi hai fatto incuriosire sai? Che tipo è la Emma che è cresciuta con i genitori? Non me la saprei immaginare senza quel broncio continuo! Ho faticato ad immaginarmela nella tua fic per esempio mentre parlava o simile. A dispetto di molte speculazioni io li vedo invece molto differenti da Rapunzel e Flynn, forse più vicini a Snow e Charming =P
Ti volevo chiedere piuttosto una cosa, quanti anni ha Emma qui?
Intanto è veramente ben scritta, mi piace il tuo stile, scorre molto velocemente, è facile da leggere e piacevole, per cui aggiorna che io continuo a leggere ;)
AH mi è piaciuto soprattutto qui : " ma so per certo che il loro Capitano non è un uomo ma una bestia" amo l'Hook cattivo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]