The Lost Princess
di lilyhachi

28/06/13, ore 17:01

Ciao lily!sono una grande appassionata di once upon a time,e ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri all'1. di notte!!É davvero una storia bellissima (anche perché amo la coppia emma-hook!)! Sono dispiaciuta che finisca tra poco....ma vabbe! È una storia davvero STUPENDA! ~Clairebu~

27/06/13, ore 18:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KILLIAAAAAAAAAAN!!!! ç_ç
Dove me lo hai mandato, nell scrigno di Devi Jones (chissà, magari sono imparentati...)?
Comunque, lasciando perdere lo sgomento per la piega che ha preso la storia, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, Lily cara ;)
Il pezzo dove si dicono addio ho pianto tanto ç_________________________ç
Loro devono stare insieme, lui deve avere la possibilità di riniziare con Emma! D:
In effetti non mi sembra tipo da scrivere lettere, ma mi ha fatto morire in effetti immaginarmi Jim che lo obbligava! Ahahahahah
Ora, aspettando il prossimo capitolo, sperando che per loro ci sia un lieto fine, andrò a pensare ad un futuro felice per loro u.u
Al prossimo capitolo, nuova compagna di ship :*
Baci
la tua $candalous

27/06/13, ore 15:11

O.o probabilmente ho letto una buona parte del capitolo senza respirare! Mio dio è stato un colpo!!! Non puoi però farmi morire hook T-T già nel telefilm poverino è quello che le prende da tutti i fronti XD aspetto con ansia di sapere dove è andato a finire il nostro affascinantissimo protagonista! (Non posso farci niente, il mio è proprio amore! Eheheh)

27/06/13, ore 13:26

T_T no, no, no! Mi stai dicendo che siamo quasi arrivati alla fine? Ma, io come faccio dopo? Che colpo al cuore. Avevo intuito che mancasse ormai poco, ma non immaginavo così.
Comunque, veniamo al dunque.
Questo capitolo è stato davvero emozionante, non sai quanto mi sia piaciuto Jim (già dall'inizio mi piaceva da morire) che ripete gli insegnamenti di Killian. Senza di lui, non avrebbe agito in quel modo e non avrebbe ragionato sul da farsi.
E' un pò come la sua coscienza buona!
Tra le altre cose, il fatto che Killian lo getti continuamente in mare, l'ho apprezzato tanto e ho riso moltissimo xD.
In più...sono rimasta malissimo quando Regina ha fatto quello che ha fatto. Come ha potuto? Rovina sempre tutto quella donna!
Ma ci stava e non sai quanto sono curiosa di vedere dove sta esattamente Killian.
^^ Al prossimo allora!

25/06/13, ore 01:19

Bellissima storia! L'ho iniziata a leggere alle 11 e all'1 e 15 sono ancora qui presa dalla tua storia! Inutile dire che nel telefilm sono praticamente perfetti! Amo il loro battibeccare e stuzzicarsi! Penso di essermi innamorata della tua storia soprattutto per questo! Sei riuscita a trascrivere perfettamente il loro rapporto ma soprattutto ti sei avvicinata tantissimo alla descrizione del carattere di killian (personaggio secondo me meglio riuscito in OUAT) o
Ora dopo averti elogiato ti dico questo : nooooo perché hanno litigato? DDDD: erano troppo perfetti :/ spero che nel prossimo capitolo si risolverà tutto sennò vado da hook e lo lancio su Emma ahhahaha continua così e posta il capitolo presto che sono impaziente di vederlo felici (visto che nel telefilm li vedremo tra 1000 anni forse -.- ) brava brava *-*

24/06/13, ore 02:39

Ci sono ci sono ci sono!!! Non mi uccidere!
Alloora!
Amo da morire questo senso di possiamo dire colpa? No inadeguatezza, forse è meglio di Hook. Questo non sentirsi abbastanza, o sapere di non poter dare abbastanza per Emma. Devo dire la verità questa è una cosa più alla Emma di OUAT e mi piace che ci sia comunque un sentimento simile nella ff!
Quel "Vuoi farla finita" è s t u p e n d o !!
Ma lo sai una cosa? A me piace quando ci sono complicanze, sarebbe troppo semplice e pallosa una fanfiction non trovi?
Emma che si sveglia è si chiede se è amore per esempio è un... Segno? Insomma ancora non è pronta! E' giusto allora che non stiano ANCORA insieme!
Ah mi piace anche il tono più colloquiale diciamo con cui hai scritto il capitolo ;)
“Lo ero fino a poco fa, quando un genio non mi ha fatto uscire, rompendo l'incanto della cella!”. >> credo non ci dovesse essere il "non" xD
“Hook non sa più amare mia cara, è uno degli enigmi del suo essere” >> aaawww molto molto molto bella questa :)
Questo "cambio" nella storia mi è piaciuto molto comunque. Confesso che sono un'appassionata delle tragedie e che però nel Captain Swan non le spero assolutamente, sono troppo affezionata ai personaggi. Se però mi capita una AU sotto mano beh... Le adoro!! Per questo mi è piaciuto molto questo. Voglio vedere nel prossimo capitolo che accade. Ne mancano solo due quindi o finisce male o velocemente bene.

Piccola nota ... Maiuscola xD puntini sospensivi, spazio, maiuscola
E io comunque ti direi una cosa, la gente che ti segue c'è, se hai intenzione di scrivere capitoli più lunghi, per soffermarti su qualche cosa in particolare qui nessuno si offende ;) anzi potrebbe rendere la stesura, lo scritto, più coinvolgente!

23/06/13, ore 23:47

Che tristezza!
Perchè ci devono sempre essere mille complicazioni? Potevano prolungare il loro felice momento ancora un po', ma le mille paranoie e la vendetta hanno avuto la meglio sul nostro bel pirata. Che qualcosa andasse storto era ovvio, ma dispiace lo stesso.
Sai però, per quanto Hook abbia sbagliato, non so se saresti stata così dura come Emma.
Capisco che si è sentita usata, ma dovrebbe tenere conto anche che uno degli obiettivi di Hook è sempre stata la vendetta (un po' come nella serie. E' ovvio che la prima cosa che avrebbe fatto una volta arrivato lì, sarebbe stata uccidere Rump, di che ti meravigli?), per quanto possa essere sbagliata.
Un grande errore di Hook è stato però di aver liberato Rump e poi dove vai? E' vero che Emma, ti ha cacciato, ma la lasci da sola con quello? D:
Questi due e la tua storia mi porteranno al manicomio xD
Che poi ho un dubbio: che Rumpe abbia ancora il cuore di Hook? Cioè, gliel'ha strappato e ora lo tiene lui?
Non so, quell'ultima frase mi fa temere il peggio xD
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, e nel frattempo ti faccio i complimenti per questo!
Alla prossima, baci c:

23/06/13, ore 10:53

T-T non ho parole... Ma più o meno questa è stata la mia espressione dopo aver letto il capitolo! Molto bello! Aspetto il prossimo con ansia!

22/06/13, ore 18:03

Okay, ho letto questa ff tutta d'un fiato, in una sera e una mattina, riprendo un attimo fiato...
WOW. DIRE CHE L'HO AMATA E' UN EUFEMISMO!
Ho preso a girare in questo fandomi da poco, spinta dalla voglia di trovare qualcosa che mi distraesse dalla fine della seconda stagione ç_ç  e sono stata davvero fortunata ad incappare in questa meravigliosa Captain Swan (Coppia che scippo in modo viscerale **)! *^*
Hai rappresentato perfettamente i personaggi nei minimi dettagli, senza uscire minimamente in OOC, e hai dipinto Hook in un modo che farebbe innamorare qualsiasi ragazza (già lo fa nella serie, e personalmente penso che se fossi stata in Emma gli sarei saltata addosso tantissimo tempo prima...), me compresa! ^^
Mi è piaciuto anche tanto come hai inserito elementi della serie e di altri film Disney e addirittura videogiochi, complimenti, l'hai fatto in un modo impeccabile! :D
Non vedo l'ora di vedere come continua, visto che Regina non è morta, Tremotino è libero e il nostro amato Capitano ha avuto questo imput scioccante!! ç_ç
E detto ciò: BANDIERINA SUPER VERDE!!!!!
Alla prossima, cara, aggiorna presto ;3
Baci
$candalous

P.S: Almeno Emma e Hook si sono innamorati esplicitamente!

22/06/13, ore 13:35

complimenti come sempre per questi splendidi capitoli ......... lo stile usato per narrrare è sempre ottimo quindi continua così ci sentiamo per i prossimi capitoli

22/06/13, ore 12:47

Eccomiii!
Allora, la prima parte del capitolo che si sofferma sui pensieri di Hook mi ha intrigato tantissimo, poter capire che cosa gli gira nella testa è interessante e soprattutto non è mai banale.
E' una scelta difficile quella da prendere, un bivio che quasi non ha via d'uscita. O diventare un altro uomo, rimanendo accanto ad Emma e quindi snaturarsi, o rimanere ciò che è ma portare dietro Emma che al tempo stesso diventerebbe un'altra persona.
Non è proprio facile da affrontare, mi chiedo come proseguirà e se ci sarà una scelta che comprenderà i due mondi o li annullerà entrambi. Sono molto curiosa dell'evoluzione che prenderà la storia!
In più mi piace che Hook si dimostri sempre il solito, pensando soltanto alla vendetta. Insomma, Capitano, che bisogno hai di vendicarti di una cosa passata se ormai hai accanto una donna ed una vita nuova? Devi rimanerci sempre ancorato? A quanto pare non può proprio farne a meno, non sarebbe lui.
La parte di Emma è altrettanto bella e i suoi pensieri sono molto dolci, si vede quanto sia cambiata e quanto si sia addolcita con la vicinanza di Hook, ma alla fine si dimostra forte. Forse più forte di lui e coraggiosa.
Tremotino è incredibilmente IC, lo adoro.
Bravissima, attendo già il prossimo ^^

20/06/13, ore 08:44

Ciauuuuu sono nuova di questa sezione e il pairing che hai scelto mi fa impazzire, ho letto tutto d'iun fiato questi 10 capitoli e sono stupendi spero continui presto con nuovi capitoli.
Un bacioooo

18/06/13, ore 02:50

Scusami per il ritardo, purtroppo sono sommersa dai libri per i vari esami, dannata università! ç_ç
Ma ci tenevo almeno a lasciarti due riga perchè un capitolo così non si può non commentare!
Io amo i momenti David e Hook, è una bromance magnifica e mi fa piacere che in ogni capitoli stai rintagliando uno spazietto per loro *-*
C'è stato anche un po' di Red e Graham (come si chiamerà mai la loro coppia? Sinceramente non lo so xD), quanto sono belli.. farei resuscitare Graham solo per vederlo con Ruby (e anche per rendere felici i miei occhi v.v)
Che Hook non andasse alla festa era ovvio, ma io ero un po' come Emma, c'ho sperato fino all'ultimo, però direi che le cose si solo evolute bene. Mooooooooooolto bene ;D
Per me l'hai reso benissimo e come sempre c'è voglia di leggere il nuovo capitolo!
Scusami se non mi dilungo oltre, cercherò di recuperare con il prossimo ;D
Baci c:

17/06/13, ore 02:34

Prima di tutto, prima ancora che legga, scusami per il madornale ritardo! L'università chiama e qui non si può far altro che rispondere. Ora, vediamo un po' come rispondere a questo invece:
- “Togliti quel sorriso idiota dalla faccia” questa, questa è una frase che nella mia testa ha letto Josh Dallas!! E' perfettamente in riga con Charming, davvero totalmente perfetta!
- Mi ha sorpreso leggere della ciurma che dice ad Hook che ha ragione, che non c'è futuro per loro due, Emma dovrebbe stare con un principe. Però è giusto (si certo), hanno ragione loro (come no)!
- Bellissimo quel commento di Tremotino "perché avrebbe dovuto evitarlo se non poteva trarne beneficio?". Questo è proprio da Rumpel!
- Che tenera Emma, questa volta si preoccupa che la madre non le stia mentendo, che sia tutto apposto... Cosa c'è Emma vuoi fare colpo su qualcuno? ;P molto tenera anche Snow che è finalmente tornata la Snow che conosciamo! Faccio fatica a vedere Red/Ruby/quel-che-è come una donna dolce. L'ho associata un po' troppo a questa "malandrina" easy girl che è a Storybrooke xD
- OH MIO DIO!! Era nelle sue stanze!!! Io lo amo, lo amo, basta!!! Non so se ho intenzione di leggere oltre, perché se io avessi detto "stai con me" ad Hook di notte in camera mia, sarebbe stato più un "facciamo sesso sfrenato fino all'alba" XDD no ok ok leggo, non si sa mai.
- “Sei sicura che riuscirai a dormire, vista la piega che sta prendendo questa situazione?”. oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
Ok ho finito, ho letto ed oh mio dio. I miei poveri occhi piangono perché non possono leggere nessuna scena NC-17 xDD e sono seria xDDD mi piace questa cosa, così dal nulla! Nel senso, mi piace che sia iniziato e nessuno dei due intendesse farlo all'inizio, prima di incontrarsi. Lui sarà andato da lei pensando "neanche mi vorrà vedere!", lei con tutti i suoi "ma dove s'è cacciato" e tutte quelle cose che le aveva messo snow in testa, è quello giusto ecc. Io penso che però se Charming sapesse non ne sarebbe tanto contento... Sento già qualche urlo "in casa mia, tra queste mura!!!!". Mi sarebbe piaciuto anche vedere Hook che magari non so lasciava un'occhiata alle cose di lei, per capirla un po' meglio insomma.
Beh che dire è stato tutto molto dolce. Nella serie io mi aspetto un primo-tutto (bacio, ecc.) arrabbiato, visto tutto l'angst che c'è tra questi due. Ma qui beh, c'è stata dolcezza fin dal principio, nonostante tutti quei doppi sensi.
Ah, quel "Dii il mio nome" ahah! Sapevo che questo era il contesto giusto!

Ah temo il cacciatore non avesse un nome, visto da dove veniva xD

15/06/13, ore 13:56

Sono così concentrata sull'ultima parte che ho quasi dimenticato il resto. Vedere Hook in quel modo è entusiasmante!
Ma non perdiamoci in chiacchiere.
Anche questo capitolo è molto bello, ben costruito e la storia continua a tenere un ritmo incalzante, anche se siamo ritornati al Palazzo di Snow e Charming.
Ad un certo punto ho creduto che Hook sarebbe andato al ballo, e colto da un'improvvisa follia, invece no! E' rimasto se stesso e ha fatto qualcosa che è proprio da lui, per andare a trovare Emma.
Tra l'altro Red e Graham insieme mi piacciono tantissimo ( in fondo Cappuccetto Rosso insieme al Cacciatore sarebbe una coppia interessante da sviluppare, sono così carini insieme! ), spero di rivederli!
Comunque sia l'ultima scena è molto dolce e davvero bella, quei due non possono stare separati.
Killian - Emma - Killian - Emma. Meraviglia!
Brava davvero ^_^