The Lost Princess
di lilyhachi

28/08/13, ore 21:54

Sono arrivata alla fine di questa meravigliosa storia. Adoro il modo in cui scrivi, sul serio. Descrivi tutto così accuratamente che riesco a immaginarmi Hook e Emma alla perfezione. Non ho letto molte storie sulla Captain Swan, ma questa senza dubbio è diventata una delle mie preferite. Ho amato il capitolo dell'introspezione di Hook, era molto originale e ben strutturato.
E' una storia fantastica, complimenti c:

24/07/13, ore 12:55

* Applauso *
E sono giunta alla fine della storia (e delle recensioni direi, sei salva!).
Che dire? Uno stupendo lietofine *-*
è la Capitan Swan più bella che io fin ora abbia mai letto, te lo assicuro. Complimenti per tutto perchè sei stata fantastica :3
Un abbraccio!

24/07/13, ore 12:49

Anche questo è un capitolo stupendo e l'ho trovato molto originale.
Mi ha davvero appassionato leggere della vita passata di Hook e di come Milah lo accompagni nel suo viaggio.
Ti dirò, mi ha ricordato un incrocio tra HP (quando Harry è mezzo morto) e Christmas Carol, cosa che ho molto apprezzato;)
Sono contenta che Hook finalmente si sia dato finalment una mossa, era ora che capisse quanto tenesse ad Emma!

24/07/13, ore 12:43

Capitolo pieno d'azione, bello!!
Mi sono emozionata con Emma quando lei ha ricevuto la letterina :3
E poi lui muore.... cioè... è tristissimissimo T.T
Oh, mi piacerebbe veder bballare Charming, dev'essere un ottimo ballerino, hahah

24/07/13, ore 12:34

Ohhhh, maccome?? Il capitolo prima siamo in mezzo al fluff e all'amore e qui siamo già in mezzo alla vendetta e alla disperazione T.T
Pooooevra Emma e povero Hook! Odio Rumple quando fa casini tra due innamorati U.U

24/07/13, ore 12:16

*W*
Oddio che bel capitolo!!
Allora, innanzitutto Hook e Charming assieme mi fanno morire, trovo divertente il fatto che non possono vedersi per più di 5 minuti senza quasi litigare, hahah.
Pooooi Emma/Snow sono adorabili. Il vestito di Emma sembra davvero stupendo, quanto vorrei poterlo vedere e non solo immaginare!
E la scena del bacio.... Wow, romantica e spettacolare, insomma... Stupenda!

24/07/13, ore 10:32

Mi piace come Emma interagisce con Regina... è molto IC :)

"“Non c'è di che, amico!”, esclamò Hook con un sorriso sghembo.
“Non sono tuo amico!”, ribatté Charming, ignorandolo completamente, e provocandogli una risata."

Hahah, amo come Hook cerca di entrare nelle grazie del suo futuro suocero (?) senza successo.
Mi piace come i Charming interagiscano tra di loro, sono davvero dolci assieme :3

Ahhh, ecco i mie Charming :3
Hahah, non credo che James e Hook andranno mai davvero a genio l'un l'altro, peccato!
Ah, se solo Killian fosse meno sboccato a volte, risolverebbe la metà dei suoi guai ;)
Astuta Regina,una volta tanto passa concretamente all'azione del rapimento senza mandare i suoi scagnozzi, ma del resto chi fa da se fa per tre, no?

24/07/13, ore 00:09

" “Va bene”, esclamò lei arrendevole. “Saresti così buono e magnanimo nel restare qui questa sera, Hook?”, domandò con espressione dolce.
Il capitano si voltò verso di lei, avvicinandosi.
“Dii il mio nome”, esclamò senza toglierle gli occhi di dosso e con una voce così carezzevole, che Emma per un attimo rabbrividì.
“Ti prego, Killian”, esclamò lei, sottolineando con enfasi il suo nome. "
Hahahah, l'ho trovato un passaggio particolarmente divertente!
C'hai azzeccato anche questa volta col parallelismo di Rapunzel, perchè ci stava benissimo nel contesto!
Brava come al solito :)

24/07/13, ore 00:03

Un capitolo pieno d'azione, proprio come piace a me!
Allora, sappi che ho particolarmente apprezzato il tuo pov iniziale di Regina, l'ho trovato molto IC.
Per il resto tutta la trama è stata sviluppata grandiosamente, resti col fiato sospeso fino alla fine.
Oh, quando Hook parla di che cos'è una famiglia mi sono sciolta, che tenero :3

23/07/13, ore 23:58

Ok, ho deciso di mettermi una buona volta in pari con tutte le mie recensioni arretrate e ho deciso di iniziare da qua, quindi stai pronta a sorbirti una cosa come 7898723 mie recensioni :)
Detto questo, ottimo capitolo come quelli precedenti.
Amo il parallelismo Emma/Belle e l'affinità Emma/Mulan.
La storia di Jim, poi l'ho trovata particolarmente dolce e delicata.
Brava :)

20/07/13, ore 13:03

Okay, stiamo calmi, stiamo assolutamente calmi.... MA COME POSSO FARE???? HAI APPENA FINITO UNA CAPTAIN SWAN 10++++!!!!!!! D: E per lo più meriterebbe una recensione con il computer, ma non ce la faccio a resistere per un mese, devo recensirti qui... u.u Mi avevi già detto prima che non i sarebbe stato problema per l'età, ma ho tirato comunque un sospiro di sollievo quando ho visto che lei è invecchiata di poco, e ne ho tirato uno più grande quando ho visto che l'immagine di lei con un altro uomo era solo un'illusione e che in realtà lei ha sempre aspettato solo lui *^* L'hai fatta finire in un bel modo, comunque, con una frase degna di Hook e una scena molto romantica (anche se mi ha fatto un po' ridere che lei prima fa un discorso al popolo che la ama e poi li spintona via tutti per farsi largo verso Hook...) :3 Anche se mi sarebbe piaciuto da matti poter vedere un loro matrimonio, la reazione della sua ciurma al ritorno del loro capitano e un sacco di altre cose! Ma tranquilla, anche così va bene ;) Spero che ti venga l'ispirazione per un'altra Captain Swan, perché ne ho tantissimo bisogno di quella coppia splendida che mi fa dimenticare tutto e che tu rappresenti magnificamente!!!! >.< Non vedo l'ora di rivederti in altre Fiction, cara Lily :3 Un bacione grande grande La tua $candalous ❤

18/07/13, ore 18:51

Anche se in ritardo.. eccomi!
Non ci credo che questa storia sia finita ç_ç
Un gran bel finale però u.u
Sorvollando che ho incominciato a shippare Mulan e Jim, mi ha fatto morire il solo pensiero di William vestito per bene xD
All'inizio avevo un'ansia terribile.. pensavo che Emma si stava per sposare o una cosa del genere, invece mi hai saputo stupire ancora una volta.
Sono passati due anni, ma lei è rimasta fedele al suo Killian e la scena finale? Parliamone!
Lei che lo vede e subitogli va in contro e come lui le ha detto il ti amo? Che amori che sono *w*
E ci è stata anche la parte divertente con Charming.. adoro questo specie di odio/gelosia che ha per Hook xD
E' stata una storia bellissima e spero davvero di leggerne presto una nuova!
Compliementi e alla prossima ;D

16/07/13, ore 21:54

Ciao, di nuovo. Nella recensione dell'altra storia avevo accennato al fatto che avevo letto anche questa, dal penultimo capitolo!
Anche qui adoro l'inserimento di personaggi come Jim e Mulan, poi la scenetta iniziale in questo capitolo mi ha fatto schiattare dal ridere! Inoltre hai fatto bene a spiegare logicamente le cose se non ci fosse stato il sortilegio, anche se Regina qui è proprio cattiva, ma giustamente se non ci fosse stato Harry... Come nell'altra mi piace un sacco come cogli il carattere di killian e la sua divisione da hook, lo adoro!!!!!
Mi è piaciuto che alla fine li hai fatti riunire senza troppe complicazioni, ne han già passate tante, lui è pure morto!
Sono un po' triste perché è l'ultimo capitolo, ma aspetto l'aggiornamento di the little marmaid.
Alla prossima recensione, sempre vook20.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:56 pm)

15/07/13, ore 12:13

bellissima storia! anch'io amo questa coppia soprattutto perché amo Hook ;) è scritta davvero bene, una trama ben strutturata, originale, magnifica!! questa storia poi mi fa sperare che nella terza stagione ci sia una possibilità per questi due (non so te, ma Neal non mi piace con Emma!) e se cosí fosse sarebbe fantastico!! ancora complimenti, sei davvero davvero brava :) un bacio :*