The space between
di Alkimia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/04/13, ore 22:04

L'appuntamento del venerdì!! mo shao :3
Così è il momento per Nadia di tornare in Italia... non è molto entusiasta, eh? xD
ormai Loki sta passando da una gabbia all'altra e Thor da una 'depressione' all'altra... non so chi dei due mi faccia più pena al momento ._.
comunque non c'è verso, a me Sif sta su, è più forte di me. ci provo, giuro che ci provo a farmela stare simpatica, ma propiro non ce la faccio ._.
e cosa vorrebbe dire: "Thor non deve sapere, Nessuno deve essere messo al corrente."? che cavolo sta succedendo? o.o
ahaha Fury con il trauma da finestra enorme mi mancava xD (mi sono spiegata malissimo, ma è tardi e se rimando la recensione mi dimentico di scriverla)
ehi! "città puzzolente"? Fury!! XD  ...mi sembrava che stesse cantando vittoria troppo presto...e infatti.
Raahm? ok, ci caspio è costui? e perché odia Loki? oddei, sono terribilmente confusa ._.
cavolo, siamo messi male, eh Loki? :/
anch'io ho visto Iron Man 3! Mercoledì. :)
bel capitolo, alla prossima ;)

26/04/13, ore 19:24

Ciaoo!!
Oggi non pensavo ad altro se non "oggi aggiorna! Oggi aggiorna!", durante l'interrogazione di scienze, la lezione di spagnolo, quella di inglese, di motoria (due ore di NULLA, cioè musica a palla nel cortile e ridere col prof) e scherma...
Ora io essere tanto felice!
Aspettavo questa fan fiction da taaanto tempo!
Non so come farò a vivere senza Nadia...
Ma ora non pensiamo a questo!
Capitolozzo interessante!
Nadia mi fa veramente malinconia...
Insomma, chissà se riuscirà a tornare a Venezia ma soprattutto a tornare alla vita normale (cosa che, secondo me, non accadrà mai...)
Ha vissuto troppe cose, troppi avvenimenti per poter tornare alla vita normale...
Direi che vivere con gli avengers e con il Dio degli Inganni non è per niente una cosa che si dimentica!
Sai che ho notato anche io che nel primo capitolo scrivi sempre di Thor angustiato per Loki?
Loki condannato a morte...
Naaaah! Loki non può morire!
...Vero?
Che altro dire?
Aspetto il prossimo capitolo!
Ci leggiamo venerdì!
Angolo delle curiosità: "devi essere davvero disperato per rivolgerti a me."frase presa da youtube dove è uscito il teaser trailer di Thor 2. Avrai già capito chi è l'unico che può dire una cosa simile... Non so se ti può interessare ma visto che sei una brava fan girl, pensavo ti potesse interessare l'uscita di questo trailer! Sciauuu!

25/04/13, ore 01:10

Arrivo ora da Monaco di Baviera e la non c'era il wi-fi!
Stavo aspettando di poter leggere questo prologo!
Sinceramente mi incuriosisce, nonostante non sia lungo!
Questo fatto è un pregio dell'autrice che riesce a far appassionare il lettore con un semplice prologo!
Bravaaa!!!
Poi, diciamocelo, mi mancavano Nadia, Loki, Tony e tutti gli altri personaggi Marvel e non interpretati da te!
Molto fantasy?
No problem!
Io amo i fantasy!
E la Marvel.
E molte altre cose.
A questo punto, a venerdì!

23/04/13, ore 22:49

Io non ci ero arrivata!! O____O *sconvolta*
A-hem, ricomponiamoci. Prima di tutto, non sai quanto io sia felice di ritrovare la terza parte della tua storia! *saltella sul posto*
Il fantasy non è mai stato il mio genere preferito ma, per forza di cose, stando nel Fandom di Thor, si impara a leggerlo e a tentare discriverlo. Poi, se l'autrice sei tu (<3) non mi faccio problemi, so già che sei una garanzia di qualità.
Ma torniamo al prologo. Io-non-l'avevo-capito che il Giocattolaio era Loki. O.O *scava una buca e si nasconde* Infatti ci sono rimasta di sasso alla fine, e ho cominciato a gongolare. Bello, bello, bellissimo! *___* Di certo hai scritto un prologo con i controfiocchi, cattura subito la mia curiosità più morbosa, complimenti!!!! <3 <3
Ah, e che bello, d'ora in poi il venerdì torna ad essere il giorno dei tuoi aggiornamenti!!!!
*lancia baci*
PS: Iron Man 3 e i suoi effetti collateral!! Lo so. :3 Vado a vederlo domani sera e mi chiedo come (e se) uscirò da quella sala!! *^* *fangirl agitata*

23/04/13, ore 00:37

Ecco un altro buon motivo per sopravvivere alla vista di "Iron Man 3": il primo capitolo della storia di alkimia! A giudicare dal prologo che ho appena divorato, non è un motivo semplicemente buono, ma ottimo, straordinario, irrinunciabile. Nel caso non si fosse capito, quest'incipt mi ha letteralmente catturata, riuscendo nell'ardua impresa di alimentare il mio desiderio di immergermi nelle nuove avventure di Nadia, Loki e dei nostri amatissimi Vendicatori targate alkimia, e questo basta a far capire quanto mi sia piaciuto, perchè t'assicuro che la voglia che nutrivo di leggere questa terza parte era già tanto spasmodica che non pensavo potesse crescere ulteriormente!
Hai aperto il racconto con un quadro di Loki a mio avviso impeccabile: i suoi pensieri e i suoi atteggiamenti sono incredibilmente e meravigliosamente IC e, visto che la sua caratterizzazione è una tremenda gatta da pelare, ci tenevo a sottolinearlo e a rivolgerti i miei più sentiti complimenti. L'altro elemento sul quale non posso fare a meno di soffermarmi è l'aspetto formale: immagino d'avertelo già detto ventordici milioni di miliardi di volte in passato, ma la tua penna è qualcosa di prodigioso e io resto ogni volta senza fiato davanti alle tue doti descrittive e alla qualità della tua scrittura, scorrevole e poetica e armoniosa e...Non ho aggettivi sufficientemente belli, davvero *applaude ammirata*
Mi accuccio in un angolino in attesa del proseguio *lotta contro la curiosità che cerca in tutti i modi di ammazzarla*
A Venerdì!

P.S. Il piccolo Jotun nell'immagine è adorabile.

22/04/13, ore 19:18

ciao, chi si rivede...
sì, il Giocattolaio era facilmente identificabile con Loki e neanche io mi aspettavo che fosse catturato così presto xD
immaginando l'espressione mortificata di Thor, non so perché, mi è venuto da ridere...
sono pazza, è ufficiale.
vediamo come prosegue, alla prossima ;)

22/04/13, ore 18:42

Mi sono ricordata mezz'ora fa che oggi è il 22 aprile e che avevi preannunciato l'inizio della pubblicazione della terza parte per questa data. Dunque eccomi qui, e per onorare questo ritorno recensisco subito dopo la lettura invece di scriverti "alle porte coi sassi" com'è mia consuetudine ;D
Mi piace questo prologo, e per due differenti motivi: il primo sta nell'atmosfera classicamente fantasy che gli hai dato - la vaga descrizione della capitale di Alfheim, molto tolkieniana, la figura del 'giocattolaio' con i suoi intriganti manufatti, i bambini, l'arrivo del corteo asgardiano; il secondo è che praticamente sei bell'e partita col botto, con Odino che ritrova il figliol prodigo quasi per caso (sempre che il figlio in questione non avesse intenzione di farsi trovare, sotto sotto) e Loki che si lascia portar via con assoluta, ghignante nonchalance.
Ho già la mente in fermento, sallo. Se sopravvivo al teaser trailer di Thor II (e alla visione di Iron Man III) ci leggiamo venerdì :) e bentornata!

PS: non ne ho mai utilizzato uno, ma se prendessi in prestito il banner pro-recensioni per una piccola campagna di sensibilizzazione? la mia attuale pubblicazione, quanto a gente che legge senza lasciare commenti, sta facendo una strage di piccoli jotun innocenti *sigh*

22/04/13, ore 14:00

Bentornata! e bentornati anche a Thor e Loki (*__*)
Ottimo inizio...non so se perchè l'hai accennato tu, ma noto un leggero cambiamento rispetto alle altre storie...soprattutto per quanto riguarda le descrizioni, i particolari...mi sono sentita catapultata esattamente al fianco di Loki...lì ad aspettare l'arrivo di Odino...complimenti per questo inizio...e alla prossima!
Samantha

ps: c'è bisogno di un'aggiunta....ho appena visto il trailer di Thor 2....beh....tralasciando quello che ho pensato non appena ho visto Loki (e il suo nuovo look! OMG!)...ecco, in questa tua nuova storia, lo immagino proprio così!
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 11:04 am)

22/04/13, ore 13:18

Oddio!!!! Aspettavo questo prologo da parecchi giorni e come speravo sei stata di parola!
Il prologo mi ha ioncuriosito parecchio e Loki in versione giocattolaio è veramente azzeccato...in fondo un giocattolaio lavora con le illusioni e i sogni delle persone (che non sono necessariamente bambini).
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e ti sono vicina per Iron Man3, anche io non so se sopravviverò...
A venerdì speriamo!!
PS la pubblicità pro recensioni è fantastica!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]