The space between
di Alkimia

21/06/13, ore 14:30

Finalmente ho finito gli esami e ho tempo di scrivere e leggere di più e più tranquillamente!
Da dove cominciare...
Probabilmente Pepper avrà avuto la stessa faccia di Tony!
Se fossero stati insieme avrebbero fatto la scenetta delle belle statuine!
Mah! Comunque sono d'accordo sul fatto che Nadia deve almeno aspettare un po' a dire del bimbo-jotun ai suoi genitori...
Capitolo abbastanza serio...
Insomma, ma Fury riesce a fare qualcosa senza un secondo fine? (Disse colei che dava ragione a Loki...)
Ma c'è sempre qualche spunto divertente!
"Hulk was here"
Dovevano fare proprio una scritta così! Magari con dell'inchiostro verde!
E che dire del pensiero di Loki sul voler sbattere la testa contro il muro?
Anche secondo me picchiare la testa contro Thor fa più male rispetto a un muro...
A questo punto, ti lascio!
Rimarrò in attesa del prossimo capitolo fino a venerdì!
Un bacione!❤❤❤

16/06/13, ore 01:33

Questa situazione mi intriga da morire. Vedere Loki alle prese con qualcosa di tanto "umano" e capace di destablizzarlo a tal punto mi intriga da morire. Le future mosse di Thanos e i suoi conti in sospeso col dio degli inganni mi intrigano da morire. Insomma, se non si fosse capito, trovo la trama che stai tessendo meravigliosamente avvincente e ogni settimana ne attendo con trepidazione gli sviluppi e, fino ad ora, non ne sono mai stata delusa. Come più volte ti ho detto, ammiro moltissimo le autrici che si addentrano nei meandri del cuore e della testa di Loki. Per me è un personaggio talmente contorto che il solo pensiero di gestirlo per un'intera trilogia basta a farmi sudare freddo. Tu non soltanto hai accettato la sfida, ma l'hai resa ancor più complessa mettendolo davanti ad un evento totalmente inaspettato e capace di turbarlo e frastonarlo più di tutto quel che fino ad ora ha subito ed affrontato (il che è tutto dire...): la gravidanza di una giovane che nutre nei suoi confronti un sentimento forte ed autentico e che, ormai, ha imparato a tenergli testa, che lo affronta a muso duro e senza alcun timore. Non ti nascondo che facevo una fatica immane ad immaginarmelo calato in questa situazione e la reazione che gli hai attribuito mi ha convinta alla grande, perchè Loki può restare impassibile davanti alle minacce di Thanos, all'astio dei Vendicatori, al pericolo costante che lo insegue, ma non ad un avvenimento come questo: è qualcosa che sfugge al suo controllo, che è estraneo al suo mondo, che lo prende alla sprovvista e, soprattutto, che lo mette prepotentemente di fronte all'etichetta di mostro che gli altri (e lui stesso) gli avvinghiano e alle sue fragilità (ed è senza dubbio questo il punto, quel che davvero lo cruccia). La frenesia e la confusione con cui ha reagito testimoniano ed evidenziano tutto questo.
Mi piace tantissimo come stai utilizzando il personaggio di Jane e per questo ti faccio il doppio dei complimenti: per quanto è mal caratterizzata ed abbozzata nel film non è facile nè darle uno spazio nè trovarle un ruolo che le si addica e secondo me tu sei riuscita a fare entrambe le cose. Nella prima scena, quella di cui lei, Nadia e Loki che compie uno sforzo soprannaturale per non strangolarla sono protagonisti, l'ho trovata veramente bella, timorosa e impacciata (come Jane effettivamente è e come sarebbe difficile non essere al cospetto di Loki) ma al contempo forte e decisa, dotata di quello spessore che avrei voluto le conferissero anche nel film. E i pensieri di Loki su di lei m'hanno divertita tantissimo, è stato un bell'espediente per stemperare la tensione.
Ecco, ci tenevo molto ad analizzare ed elogiare come si deve questi fattori, perchè poi giungiamo a Clint e allora la Alley accurata ed analitica scompare per far spazio alla fangirl delirevole e awwante priva di dignità. Sai quanto mi stia a cuore il suo personaggio - ogni giorno di più e in maniera più preoccupante - e tutti i motivi per cui lo amo li ho ritrovati nel modo in cui hai sviluppato il suo POV. Clint è quanto di più vicino alla normalità ci sia in questo gruppo di divinità, supereroi, supersoldati e super tutto. Nemmeno Natasha è dotata di alcun potere, certo, ma Clint è diverso (o almeno, è diversa la versione che di lui ho nella mia testa e che non sono proprio sicura sia la stessa che il film ci ha offerto, dal momento che, di fatto il film non ce ne ha offerta una); è una persona "di pancia" (bruttissima espressione, ma non me ne sovvengono altre più efficaci), schietta, verace, per il quale dissimulare i propri sentimenti ed i propri istinti è uno sforzo al quale non riuscirà mai ad abituarsi. Nella reazione - sia fisica che emotiva - che gli hai assegnato ci vedo tutto questo - detto mille mila volte meglio di quanto abbia fatto io - e gongolo il triplo a vedere una caratterizzazione così ben fatta quando si tratta di un personaggio a cui sono tanto legata.
Per il resto, la gestione del gruppo è come sempre impeccabile - Stark sugli scudi, ma nemmeno questa è una novità - e Raahm continua a piacermi tantissimo. Per quanto lo abbia trovato meschino nell'ultima parte della storia precedente, penso di poter dire che la sua condizione mi impietosisce, per l'immensa e penosa disperazione che la connota.
A Venerdì prossimo alki *cuore* Sei veramente bravissima e sono tangibili l'abnegazione e l'amore che riversi nei tuoi scritti. Leggerti è un grandissimo piacere e non soltanto per il talento che puntualmente dimostri *abbraccia*

15/06/13, ore 08:16

Finalmente ho avuto modo di leggere questa storia e devo dire che mi piace.
Mi piace perchè rischi, ma non vai OOC, e perchè, per una volta, non è Loki a essere incinto!

bene bene, metto questa storia nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succederà!

15/06/13, ore 00:09

Loki in preda a una crisi isterica xD per una volta che cerca Thor di sua spontanea volontà, lui non c'è, sembra quasi una presa per il culo xD
capisco i centoventordicimila dubbi che gli sono venuti, comunque, anche se... Loki, ti stai dando del disgustoso da solo? Ottima cosa, direi.
Non voglio pensare alla reazione degli altri, è la volta buona che Tony o l'Hulk lo fanno a fettine. Il suicidio come via di scampo è stato eliminato, Loki, rassegnati e trova un altro modo.
ma che bell'immagine, un cadavere sventrato... Raahm, certo che sei messo proprio da schifo xP e decisamente le sue parole beneauguranti saranno un balsamo per i nervi di tutti quanti.
Loki mi sta facendo pena, che strano. Certo che questa storia dell'umanità di ha reso proprio una pezza, eh?
yeeeh, tutti insieme appassionatamente.
Decisamente un bel modo per dire che hai messo incinta Nadia, soprattutto dal momento che Tony indossa ancora l'armatura, Bruce ha seri problemi di autocontrollo, il resto della truppa è piena di armi e tu sei decisamente umano.
ye-he, happy party. Ti consiglio una ritirata strategica in un bunker, caro. O quanto meno ti saresti dovuto portar dietro Nadia per usarla come scudo umano xD

14/06/13, ore 21:52

Io non ti ho quasi mai commentato questo giro, e mi sento in colpa da morire perché in realtà ti leggo sempre, con grande entusiasmo, e la scusa con la quale non recensisco e sempre la solita, abusatissima ma verissima: sono stanca. Però questa storia è davvero stupenda e oggi che sono a casa e ho un po' di tempo ci tengo a dirtelo. Stai facendo accadere l'impensabile, stai affrontando temi delicatissimi e nemmeno per un istante corri il rischio di esporre una situazione smielata o improbabile. Tutto è giusto. Fila via senza sforzo apparente. Credo che per il modo in cui scrivi, con la cura e la profondità che ti caratterizzano, potresti far accadere praticamente qualunque cosa e io la troverei assolutamente plausibile. E questo intreccio è intrigante, non vedo l'ora di scoprire come evolverà e ammetto anche una bella dose di tristezza se penso che questo è l'ultimo capitolo della saga. Ma sono dell'idea che le storie per avere un inizio debbano anche avere una fine e sono certa che la fine di questa saga darà valore aggiunto a tutti e tre i lavori. Intanto me la godo, un po' in silenzio ma me la godo... spero di riuscire a commentarti un po' più decentemente ora che sta arrivando l'estate e forse avrò più tempo. In ogni caso è ciò che meriteresti e ci proverò, a dartelo.
Questo capitolo in particolare è costruito veramente benissimo. Alternare le situazioni (Loki, Nadia e Jane - Avengers) nella prima metà per poi farle confluire sul finale è un ottimo espediente che cattura l'attenzione senza arrivare mai a stancare, perché la lunghezza di ciascuna situazione è quella giusta, mai pesante. Loki la fa da padrone com'è giusto che sia, in un momento simile, e tu sei veramente abile nel non far crollare nell'ombra gli altri personaggi, da Jane a Clint (a cui va una stilettata di solidarietà che a dire il vero non mi aspettavo da parte mia... qualcosa che ho letto deve averla fatta scattare) e Tony... presumo che Tony darà il meglio di sé nel prossimo capitolo. Aiuto.
Complimenti, Alki, si vede quanta passione c'è in questa storia e leggerla non è soltanto un modo per tenersi compagnia, è un vero e proprio piacere. Continua così!

14/06/13, ore 19:30

Oookey!
Ora sì che siamo nei casini!
Mike-zombizzato è... inquietante. E schifoso. E puzza.
Insomma, non è la persona migliore che ti può capitare come vicino di casa!
"Loki pensa che non sarebbe male avere un altro ponte dell'arcobaleno da cui buttarsi..."
Per me Loki va ad Asgard non per cercare informazioni, ma per ricostruire il bifrost e per lanciarsi giù da esso...
Prima o poi Loki doveva dirlo agli altri!
Mi immagino la faccia stralunata di Tony che sembra voler dire "dimmi che mi stai raccontando un mucchio di palle. Forza!"
Come mi hai detto nella risposta alla mia scorsa recensione, mancano nove mesi prima che il bambino nasca.
Ma prima o poi Nadia dovrà dirlo a casa!
Del tipo "ciao mamma! Ciao papà! Ciao sara! Questo è mio figlio! Non vi preoccupate, so che è un po' blu ma è normale visto che il padre è un semidio norreno molto ingannevole che ha tentato di invadere la terra e che è in realtà un gigante di ghiaccio. Oh, e che ha il complesso del figlio adottato!"
Insomma, non è il modo migliore di presentarsi a casa propria, no?
Ma io mi immagino se Sara scoprisse che lei ha vissuto per mesi con gli avengers! Per me sverrebbe alla vista di tutti loro o quanto meno si incollerebbe al braccio di Cap!
Vedremo cosa farà thanos con il suo fedele servo chiuso in gabbia...
A venerdì!
Un bacione!❤

13/06/13, ore 23:33

Mike altrimenti detto Raahm, sai cosa? Te la sei cercata, perciò ora zitto e pedala. (anche se questo creerà casini agli altri)
Tra l'altro mi sa che i guai sono dietro l'angolo, visto che ha attivato lo scettro sul sangue di Loki e che i nostri hanno localizzato l'arma - e vista La Rivelazione. Sinceramente mi aspettavo un po' più di pathos intorno alla fatidica frase "sono incinta", e in un certo senso capisco la 'fuga' del nostro asgardiano scoglionato, nel sentirselo dire così a bruciapelo. Mi incuriosisce la sua reazione 'vera', una volta che sarà passato lo shock iniziale. E la vedo male, oh se la vedo male... in generale, intendo, non soltanto per i due ragassuoli. E mi domando quanto e cosa cancelli, dalla memoria di chi lo beve, il filtro dell'oblìo, dal momento che nel sogno di Nadia Loki è semplicemente 'ripulito' da tutto il proprio astio e dalla propria cupezza, eppure continua a ricordare lei. Ma immagino che anche questo verrà fuori più avanti, e del resto il sogno è un sogno.
La scena mattutina tra Tony e lei è estremamente tenera e familiare, ricorda davvero "i bei vecchi tempi". *sospirone*
Loki, giù, non andare a buttarti dal Brooklyn Bridge in mancanza del Bifrost! XD
A domani con l'aggiornamento :)

11/06/13, ore 08:59

Giusto. Tanto per riallacciarmi a quanto avevo detto precedentemente. Devo ammettere che la gravidanza di Nadia non l'avevo minimamente prevista e mi ha lasciata di stucco. Tutto mi attendevo fuorchè questo e, dal momento che adoro essere sorpresa, la apprendo con grande gaudio ed interesse. Se penso, poi, al modo in cui la lieta novella (di per sè è lieta, che poi nella circostanza sia un gran casino questo è un altro paio di maniche...) si ripercuoterà sul resto delle vicende, sulla questione del filtro in particolare...Immagino che la tentazione di utilizzarlo, adesso che c'è di mezzo un bambino, continuerà a tormentare Nadia fino alla fine, anche se sono relativamente certa che non arriverà mai e poi mai ad utilizzarlo; sarebbe un peso troppo grande da sopportare e Nadia non è il tipo di persona che scende a patti con la propria coscienza, almeno in base a come l'ho recepita io nel corso di questa trilogia. Se di questo sono piuttosto sicura, sono invece confusa all'ennesima potenza sul modo in cui si evolverà adesso il rapporto tra lei e Loki e su come terminerà la storia e questo, naturalmente, è un bene, perchè significa che il racconto mi sta prendendo alla grande e che la trama è tutto fuorchè scontata.
Tony, nella circostanza, è stato adorabile. Vabbeh che io lo trovo adorabile persino quando fa bullismo psicologico sul Cap, ma le sue premure nei confronti di Nadia sono davvero splendide e l'affetto che li lega continua ad essere uno degli spunti della saga che preferisco. Un'altra delle mille mila cosa che mi incuriosisce è assistere alla sua reazione quando Nadia gli rivelerà la gravidanza...Staremo a vedere.
Ti amissimo per il POV di Natasha. Cimentarsi con l'introspezione della Vedova Nera è, secondo me, un'impresa seconda soltanto a quella di maneggiare Loki e tu sei riuscita nell'arduo compito di mostrarne il lato più umano senza snaturarla. Di Natasha, come di tutti i Vendicatori, adoro le sfumature e gli aspetti più nascosti, quelli difficili da cogliere e ancor più difficili da mettere nero su bianco ma senza i quali la personalità del personaggio risulta incompleta ed è bellissimo vedere che qualcuno riesce a tirarli fuori con tanta abilità. IC a profusione, almeno per il modo in cui io inquadro il personaggio. Altra nota di merito per Jane, che come sai non è esattamente il personaggio che più mi entusiasma dell'universo Marvel ma che, grazie alle fan fiction, apprezzo sempre di più. Ho trovato anche lei fedelissima all'originale, nei suoi timori e nelle sue riflessioni durante il colloquio tra lei, Thor e Nadia e m'è piaciuta molto nella sua semplicità e nella sua "normalità", diciamo così.
Bellissima gestione dei personaggi e bellissimo modo di raccontare gli eventi. Complimenti vivissimi *cuore* Alla prossima!

«Hai chiamato solo per infastidirmi? La signorina Potts a questo punto dovrebbe cominciare a insospettirsi».
Stark ridacchia nella cornetta borbottando qualcosa a proposito di internet e lo slash... che Steve immagina sia la barra sghemba usata come segno di interpunzione.

*decede*

10/06/13, ore 21:13

Allò, me sa che se continua così tanto vale che copieincolli ogni volta la recensione del capitolo precedente e poi clicchi su "Invia la recensione", così risparmio a me stessa la fatica inutile di riscrivere per l'ennesima volta le medesime considerazioni e a te quella di leggerle. Ora che ci penso, anche volendo, non potrei farlo, dal momento che le mie recensioni sono sempre molto rompicojoni analitiche e fanno riferimento al contenuto dei rispettivi capitoli, ma posso di certo riciclare l'incipit, perchè fino ad ora ho sempre provato lo stesso entusiasmo dal primo all'ultimo capitolo e, al termine della lettura, ho sempre una voglia matta di sommergerti con gli stessi identici complimenti. Questa storia è impeccabile e, malgrado mi sia piaciuta tantissimo anche la seconda parte della trilogia, questa la supera di gran lunga, almeno fino ad ora (e almeno per quanto riguarda il mio gusto personale). La gestione di Nadia e dei suoi stati d'animo è perfetta: realistica, accurata, calibarata a dovere. L'ho apprezzata in ogni singola scelta e in ogni singolo atteggiamento, mi piace troppo il modo in cui la stai maneggiando.
E che dire della scena che vede protagonisti Bruce e Loki? Splendida, m'è parso di vederla davanti ai miei occhi. Li ho trovati straordinariamente IC entrambi, in ogni battuta pronunciata e nel modo di fronteggiarsi. Bruce è l'essere più adorabile di questo mondo, addirittura più adorabile dei gattini e dei panda, e io adoro il tuo modo di rappresentarlo.
Per quanto concerne il finale...Questo è il vantaggio di restare indietro con la lettura! Ti confesso che all'inizio, dimentica del fatto che fosse già stato postato il capitolo successivo, ho inveito non poco contro il tuo sadismo, ma poi mi son ricordata che il seguito è già qui ad aspettarmi *risata malefica* Perchè nel capitolo successivo verrà svelato se Nadia è incinta o meno, giusto? GIUSTO?
Va bene, mi calmo. Mi calmo e mi fiondo sul prossimo capitolo. Complimenti di vero cuore *applaude e abbraccia*

All'inizio dell'ultimo pezzo, precisamente al secondo rigo, dovrebbe esserci una frase di troppo: "affatto vero, ha vaghi ricordi confusi di un uomo e una donna del tutto anonimi e della giovane sorella minore che arrossiva guardandolo", già presente in quello precedente. Me sa che Word o EFP hanno crashato, come è loro abitudine fare *sospiro affranto* Te lo segnalo nel caso possa esserti utile per correggere *cuore*

10/06/13, ore 19:04

Heilaa!!! Nuova lettrice xD Bene bene finalmente sono arrivata a questo punto... sì, perchè non so come ho fatto ma ho finito di leggere i precedenti 2 episodi di questa trilogia (più i capitoli che hai scritto fino ad ora di quest' ultima perte) in un giorno e mezzo! E credimi è stato un tempo da record... figurati che per finire la seconda storia mi sono ritrovata a leggere tutto d' un fiato fino alle cinque del mattino senza accorgermene... e stamattina sembravo persino molto più zombizzata di mike se possibile XD Questa storia mi ha presa davvero tantissimo! Sul serio non puoi immaginare quanto!!! Mi piace come scrivi e come riesci a far vedere la situazione dai punti di vista di ognuno... non posso che riempirti di complimenti :D Ok, adesso le aggiungo tutte e tre alle preferite, di corsa u.u Ok, adesso devo dileguarmi... ma sappi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo... e quando aspetto con ansia di solito mi riempio di biscotti... ma questo sicuramente non ti interessa xD Grazie per avermi fatto passare una piacevolissima notte insonne <3 Ci si sente! Baci, Ari :)

09/06/13, ore 13:42

Meno male che me lo sono tenuto dopo Una goccia di splendore o mi si disconnetteva il cervello e non commentavo più. Io sono una grande fan dell'horror e questa sfumatura zombesca mi piace tantissimo (anche perchè è un connotato fantasy che sta benissimo con il resto, ma lascia un effetto 'Walking dead', nel senso che non suona del tutto 'altro' rispetto al mondo che descrivi), ma mi piacciono soprattutto le storie con i cast affollati e devo dire che in questa terza parte ti stai scatenando e sei eccezionale. C'è tanto spazio per tutti e a ciascuno fai un ritratto davvero accurato. Tony e le sue battutine sul sonno di Loki vincono qualunque cosa, ma se posso lanciare un kudo volante, lo destino a Cap. L'immagine di quel manifesto strappato è stata... AWWWW.
Questa serie sarà la mia morte, ma grazie lo stesso!

08/06/13, ore 20:06

ti odio, sappilo. perché devi farmi prrovare pietà per il 'nemico'? Sei una persona cattiva u.u
Tony, non indagare troppo sull'umore di  Nadia che è meglio xD oddei, i pensieri che vengono di notte sono orribili, anche perché raramente, almeno per quanto mi riguarda, a quell'ora sono positivi -.-
Mr Stark che cerca di misurare le parole, questa la devo vedere, assolutamente. Anche lui che tenta di cucinare dovrebbe essere una bella scena.
Steve, tesoro, non per essere scortese, ma credo non sia il momento più opportuno per 'deprimersi' ._.
ahaha vorrei troppo verdere la faccia di Steve quando gli parte Highway to Hell xD
in effetti con tutti i casini avuti fino ad ora non mi stupisce che siano sul chi vive e considerino il ritrovamento un po' troppo facile.
La Vedova Nera che ha un brutto presentimento? perché non mi piace affatto? .-.
Jane, inizi ad avere dubbi? non è poi così inumana come cosa. e l'osservazione sulle storia inventate non è affatto esatta: gli autori tendono a diventare sadici con i propri personaggi, fossi in te non ci spererei, quindi xD
giustamente il piccolo cervo inizia a fare domande, mi domandavo quando si sarebbe scocciato di tutta questa 'segretezza'. La sua reazione non è affatto  rassicurante: non l'ha presa molto bene, povero xD effettivamente mi sfugge come avrebbe potuto prenderla bene...

08/06/13, ore 10:17

Sono arrivata in ritardo, ma sono arrivata! Come per Tony cucinare: ci mette tanto tempo, ma prima o poi qualcosa di (quasi) commestibile esce dalla cuina!
La marmellata di fragole... Pepper lo scannerà!
Io continuo a vedere Tony come una sorta di padre per Nadia, che ora è... Oh mio dio degli inganni, del tuono e di tutto il pantheon asgardiano!
Nadia è incinta!?!
Per me loki sta davvero valutando l'idea di lanciati dal bifrost, ma ruschierebbe di tornare da thanos e di far ricominciare tutta la bella storiella!
No, seriamente. Che cosa faranno adesso?
Nadia dovrà pur tornare a casa, prima o poi! E mica può farlo con un piccolo bambino che è mezzo umano mezzo dio-jotun!
Insomma, sai che disastri farlo giocare nella neve?
Come si risolverà questa faccenda? Gli avengers troveranno lo scettro? Pepper seguirà a piedi gli avengers per uccidere Tony?
Scopriremo tutto ciò la prossima settimana!
Un bacione!❤❤

06/06/13, ore 16:57

Il primo commento che m'è uscito al termine della lettura è stato uno gnahrgh discreto - espressione che uso spesso quando qualcosa (e in particolar modo il nostro asgardiano scoglionato) mi manda in brodo di giuggiole ;D
Penso che la scena che ho preferito sia quella nel laboratorio di Bruce: lo scambio aspro di battute, l'agitazione crescente di Banner, l'arte inimitabile di Loki nel gestire e rigirare le parole nonostante l'assenza di poteri (quella dipende dalla sua intelligenza, del resto) e il suo dimostrarsi più sveglio del doc e di Stark. Poi c'è Thor, che col suo tormentarsi e il suo rendersi conto di saper affrontare 'solo' la guerra è dannatamente bello e realistico, così come lo è il ragionamento di Loki riguardo al destino in fondo infelice degli Dei, la loro immortalità fatta di insoddisfazione. Bello, realistico e tristissimo, è ovvio.
E veniamo a Nadia, ora, che cita il Dottore (approvazione totaleH) e mente suo malgrado e chiede una misera, piccola dose di normalità in quel mare di assurdità e incognite. Quella scena sul divano è... gnahrgh, appunto. Ma è un termine riduttivo, perché mi ha davvero emozionata. Per non parlare di quell'appuntamento mensile saltato e della chiusa ad hoc del capitolo: non riesco a immaginare quale sarà il responso del test, e nemmeno quale spero che sia - perché sarebbe veramente, ma veramente un gran casino, se fosse positivo. Però d'altro canto porterebbe a risvolti impensati...
A domani con l'aggiornamento, cara, che qui si rotola dalla curiosità ;)

01/06/13, ore 15:01

ciao :)
è passato un altro mese? alla faccia della concezione del tempo sfasata xD perché ho l'impressione che arriverà molto tirata a Natale? Ammesso e non concesso che la faccenda si sia risolta per Natale...
Loki cerca la morte? Se Bruce fosse un filino meno paziente lo avrebbe già spalmato contro il muro. Alla scoperta di quello strano liquido chiamato tè xD
è vero... le armi dei tizi di Nornheim ._. bravo, piccolo cervo! sei utile quando vuoi... quale dovrebbe essere lo scopo reale di tutto ciò? xD
di bene in meglio: Thor è sull'orlo dell'autocommiserazione e... oddio, sull'orlo, diciamo che ormai l'autocommiserazione sta prendendo piede, e Nadia prima o poi rifilerà una rispostaccia a Odino, se andiamo avanti di questo passo.
come siamo malinconici, piccolo cervo, e fidati quando ti dico che non vuoi davvero sapere quale segreto ti nasconde. Nadia, non facciamo dichiarazioni al momento, potresti scatenare l'apocalisse xD
dimmi. che. stai. scherzando. cos'è quella allusione al ciclo saltato? O.O e come cavolo puoi terminare così un capitolo?! è da sadici! #.#
nel caso, voglio vedere la faccia di Loki ._.