BREATHE.
di illmarryniall_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
23/08/13, ore 17:22

Hey ... Scusa se non ho commentato negli altri capitoli ma volevo leggermi tutta la storia, bhe ora commento ... Questa storia è davvero fantastica, e diversa dalle altre davvero ... Questo capitolo è hbhvgvnj ... E sul titolo della storia è più che azzeccato ❤❤ se ti dovessi dare un voto sarebbe 10 e lode ❤❤❤ Ti ho già detto che scrivi benissimo?? Bhe è la verità ❤❤❤ Baci 💋💋💋

10/08/13, ore 01:38

mi sono messa tutto il pomeriggio a leggere i capitoli che mi ero persa e non posso credere che sia finita cwc
Sono passata soltanto ora a recensire perchè ho avuto dei problemi con internet e si è riattivato soltanto oggi, sorry.
Comunque complimenti per la storia, davvero, una delle mie preferite!
Aggiornerò al più presto sells love to another man, a presto. x

05/07/13, ore 23:04

E poi uno come fa a non amare questo capitolo, questa ff e te??
C'è spiegamelo xD
Oddio ti stimo troppo!!
Ti amoooooo!!! :D ahahahah
cooomunque è semplicemente stupendo :D ciao ciao bella!! :D

05/07/13, ore 23:02

Ma non è fantastica??
Hai scritto un capitolo e una ff semplicemente fantastica xD
ti stimo troppo!!! :D
Ora vado, ciao ciao bella! :D

05/07/13, ore 23:01

Lo sai, Lo sai???
Amo questa ff e amo te per come la scrivi.
E' semplicemente fantastica... io... non ci posso credere!!
E' stupenda!!!
Ciao ciao!!! :D

05/07/13, ore 13:00

Non ho parole. Veramente.
Cioè l'ultimo?
L'ULTIMO?
Mamma.. No ti prego.
Allora mammina mo sai che fai?
Ti siedi e scrivi un'altra bella storiella.
Su.
Che famiglia carinaaaa! Così ninniiii!
Ok la smetto, addio.
Mrs. X uu

03/07/13, ore 11:34

cccciao tesoro!
scusami per il ritardo, ma eeeccomi qui.
omg omg omg.
non riesco a crederci che questo è l'ultimo capitolo.
cioè, ora mi chiudo in bagno a piangere. çç
ho seguito questa fanfiction dai primi capitoli, e sapre che è finita omg mi fa stare male.
sei una scrittrice fantastica, spero posterai altre storie al più presto.
un bacione enorme,
dada x

01/07/13, ore 18:00

Sono contenta che la famiglia è felice è unita e che l'amore tra i due protagonisti è forte come il primo giorno.
Mi fa piacere che ti sei emozionata nello scrivere, vuol dire che come noi ti sei affezionata alla storia e non vuoi lasciarla.
BACI A PRESTO

01/07/13, ore 14:33

Ti avevo promesso che sarei passata oggi?? E eccomi qui!!
Questo capitolo è bellissimo, ma bruttissimo allo stesso tempo, non ci posso credere che è l'ultimo, ma la parte peggiore è che mi lasci con un dubbio: perchè aveva ricominciato a drogarsi?? Ti odio, non puoi lasciarmi cosiiiiii!!!!!! Ahahahahhahah, vabbè, apparte questo il capitolo è bellissimo e spero davvero che arriverai alle 300 recensioni totali ;) Spero che scriverai un'altra storia e che me lo farai sapere se lo fai ;) Ciao bella!!!!! :D

30/06/13, ore 18:23

E così siamo giunti al termine. Mi è piaciuta davvero molto questa ff, sul serio. Non solo perché la trama era interessante,
ma anche perché tu sei davvero molto brava a scrivere, e mi sono subito affezionata ai personaggi. Be', spero che scriverai qualcos'altro, e se lo farai avvertimi :).
A me è piaciuto molto questo finale, con Lucy cresciuta, e i genitori più innamorati di prima. Fantastico. Mi dispiace per il figlio che ha perso, ma ha reso tutto molto più vero.
Non come i classici lieto fine. Questo sembra reale. Ancora complimenti per tutta la storia, e spero a presto! :) xxx Becks

30/06/13, ore 17:11

Ancora non riesco a credere che questa magnifica ff sia arrivata al termine, beh che posso dirti grazie per le belle emozioni che mi hai regalato con la tua ff <3 Spero che inizierai un'altre ff, o farai il seguito di questa, perchè sei davvero bravissima <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3 <3

29/06/13, ore 20:07

oddio amo sentire lucy dire papà a justin è meraviglioso però mi dispiace per demi che ha perso il bambino e odio i fatto che la storia è finita

29/06/13, ore 15:42

ODDIO.
Sto piangendo come un coccodrillo dentro una fontana.
E' tutto finito!? stai scherzando vero!? .
Sembrava ieri quando lei e Justin cercavano di mettere in prigione il padre, poi però gli aveva minacciati, si sono doviti separare e Justin gli aveva mandato il video in cui li regalava i fiori ecc..
NON CE LA FACCIO.
Come ho visto che hai aggiornato mi è venuta una tristezza addosso che non ti immagini nemmeno, in senso buono eh.
Non volevo assolutamente leggere perchè non volevo che finisse ma la curiosità era troppa quindi eccomi qui a bagnare di lacrime i tastini del mio pc.
Anyway, hai mantenuto la promessa, il capitolo è spettacolare e mi hai sorpresa molto, non me lo aspettavo così, credo che si sarebbero sposati o robe del genere.
Beh ti lascio in pace..non mi dimenticherò MAI di questa FF, è stata una delle mie preferite in assoluto.
Un bacio xx

29/06/13, ore 14:32

Sto letteralmente piangendo ! Non ci credo che siamo già alla fine! capitolo meraviglioso come sempre questa ff mi mancherà

29/06/13, ore 12:45

Eccomi qui, a contribuire perla causa pro recensioni! Non posso credere che questa ff sia finita, davvero. Anche se non amo i lieto fine ( mi ricordano troppo i DVD che guardavo da piccola delle barbie in cui tutti erano perfetti e alle fine tutto si aggiustava come per magia, per niente realistico) questo mi è piaciuto abbastanza. Lucy si è fatta grande, che bello, scommetto che ora è uno schianto ( avrà preso dai genitori, no?) justin che gioca ancora alla Wii, ahahahah. È bello vedere che il loro matrimonio non è andato a rotoli e che ancora si amano come all'inizio, forse più dell'inizio. Dopo questa ff ne farai un altra? Ti prego rispondimi! Ciaooooo e si orgogliosa di avere finito questa ff stupenda. Ciaoooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]