Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

14/11/07, ore 19:40

uh che bello hai già aggiornato. certo ceh sei cattiva (no dai scherzo), uffa mi hai reso ancora più curiosa. comunque non me lo aspettavo proprio il bacio, un vero colpo di scena. povero harry, ginny è proprio stronza, insomma almeno un po' di discrezione. e draco allora a lui piace ancora herm e quindi sta con l'oca....emh cioè la parkinson, solo per non dare a vedere che gli interessa ancora hermione. oddio voglio che quei due tornino insieme, mi piacciono troppo insieme. aggiorna presto (anche sta volta) che non vedo l'ora. bacioni saretta

Ashley Snape
14/11/07, ore 18:56

Bravissima! Ho aggiornato la fict! dacci un occhio magari! Bacioni sei mitika! tvtb!

14/11/07, ore 18:56

Wow wow che bacio..potessi baciarlo cosi! Ginny cosi impara e pure Draco!

14/11/07, ore 18:53

Ahhhhhhhhh!!!! Hai capito i due amici del cuore... Wow che bacio!!!! Povero Draco, gli stava prendendo un colpo, penso che se Blaise (santo ragazzo) non lo avesse portato via (o forse è meglio dire trascinato) Harry Potter non sarebbe più un problema di Voldemort... Ihihih...^_^ Io questo sviluppo mica me lo aspettavo... Mi hai sorpreso! E non è facile. Brava, tvb, baciotti, *Susy*

14/11/07, ore 18:43

ecco neville è un altro che zitto zitto si becca sempre una parte importante..e povero chissà cos'hai in mente ^_^ spero solo che venga iniziato ad una vita sociale quantomeno decente!! lo sapevo che hermione avrebbe utilizzato harry come mezzo per far ingelosire una certa serpe che se lo merita proprio..comunque conoscendo almeno un pò la tua mente sadica credo che non aspetteremo molto per una rinvincita anche da parte del nostro biodino preferito..aspetto l'evolversi della vicenda..bacibaci

14/11/07, ore 18:42

Tesro...sei velocissima...a aggironare..che bello..troppo figo questo capitolo...bravissima...il bacio tra Harry eHerm wowowowowow!!! che bomba ..complimenti continua cosi un bacio Rox

tarabe
14/11/07, ore 18:30

bello... aspetto il prox capitolo scusa senon scrivo molto ma devo scappare un bacione

14/11/07, ore 13:49

potevo perdermi anche questo?!ma proprio nooo cara la mia fanciulla!!!sei fantasticamente brava come al solito...come posso perdermi i tuoi lavori se sono sempre uno meglio dell'altro!?l'aggiungo subito hai preferiti qst ff!brava brava!aggiorna presto!ti ringrazio moltissimo per la tua bontà anche nel mio ultimo lavoro...spero di vederti sempre tra le mie recensioni...tanto io non ti lascio piùùùùù!un bacione

14/11/07, ore 12:45

mi piace questa hermione combattiva..penso sia ora di farla pagare a draco..la nuova prof di pozioni è la cugina di herm?? e piton? almeno il povero neville smetterà di fare figuraccie causando il divertimento delle serpi..ma hermione userà harry come mezzo per fra ingelosire un certo serpente biondo??

14/11/07, ore 02:09

uuuuuu chissà cosa si ansconde dietro il comportamento di Draco!!! Bellissimo bravaa, aggiorna presto!

Liuzza
14/11/07, ore 01:02

no..no..NOOOO!!! ç_ç ma xkè??xkè?dimmi che ti ho fatto di male?Ma come...era finita così beeeeeeene!!e ora ç_ç no non ci credo...dracuccio cn la carlino-pansy??? *O* meglio la morte ç_ç ad ogni modo vogli ovedere come continua...

14/11/07, ore 00:27

PS:sono pur sempre le 24:26,quindi mi sono persa un pezzo di recensione:mi piace molto la new entry!!!Hihihi...adesso le Serpi sono fregate!...immagino che Piton sia via perchè per Natale gli hanno regalato un soggiorno in una beauty farm...Ancora baciotti ;)

14/11/07, ore 00:22

Come "mah,vedremo...."???...dai,ho già problemi di cuore di mio,le coppie intorno a me si stanno disfando tutte (è impressionante!!O_o),se mi fai finire male anche questa storia che ho adorato e continuo ad adorare,cado in depressione neraaaaa!!!...mi avrai sulla coscienza...Comunque,il comportamento di Draco che per comodità ribattezzeremo "Mr. Coerenza",mi può far pensare che l'abbia mollata non per sua volontà e che stia col Carlino (ma poveri cani,che insulto...) solo per apparenza,per allontanare Herm...ma poi chi lo sa cosa frulla in quella tua menticina sadica et perversa????A presto,baci!;)

13/11/07, ore 23:15

Nooo, manco un paio di giorni e scopro che hai pubblicato il continuo di i'll be there for you, fantastico! Scusami tantissimo se non ho recensito il precedente cap, ehm, non sapevo, ero all'oscuro del fantastico ritorno, cmq mamma mamma mamma, cioè mi piace un sacco, ma cosa è successo?! Perchè quel damerino ( Sono arrabiata e personificata in Herm ) ha lasciato Hermione, certo non per andare con la faccia a carlino! Non vedo l'ora di scoprirlo, ma cmq calmo amico, non ha nessun diritto di essere geloso anche se la cosa mi piace un sacco..ih ih ih ih! Ciaooo! Baci!

13/11/07, ore 22:19

ciao!!!certo che mi è piaciuto il cap!bellissima la battuta riferita allo studio!!!mi sembra di capire che draco sia ancora molto interessato alla sorte della nostra grifondoro!!!sono sempre più curiosa di capire il motivo x il quale quei 2 si siano lasciati... posta presto!!!continua così!!! ciao ciao