Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

tarabe
16/11/07, ore 19:14

noooooooooooo....... non può andare così, ti prego fa che tra loro due si sistemi così perchè tempo un altro capitoli e io moriròò di crepa cuore... opovera hermione...intanto ora sto piangendo... aspetto il prossimo capitolo... un bacione

16/11/07, ore 19:03

No!!!! Ti supplico! Sono rimasta talmente abbagliata da questo capitolo che mi sono ritrovata imbambolata davanti al computer per 5 minuti...Tu non puoi farmi questo! Devono essere Draco e Herm a sposarsi...A morte Lucius!!! Scusa i vaneggiamenti di questa mia mente pazza, ma non ho resistito! Posta presto!

16/11/07, ore 19:01

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA???..No..non e possibile..loro..si ..sposano..??:0 Noooooooo!!! Sono scioccata..ti prego dimmi che è uno scherzo..ti prego..non farmi prendere un infarto cavolo devo ancora sposarmi avere dei figli..un marito..tu mi fai morire d'infarto con questo capitolo..sei mitica..il capitolo e bellisima..e tu sei grandissima un abcio Rox alla prox..aspetto il seguito molto ardentemente..

16/11/07, ore 18:54

Coooosa? Ma stai scherzando? Immaginavo qualcosa di simile, ma non che lui dovesse addirittura sposare Pansy! Non è giustoooo! Harry mi piace combattivo (molto molto premuroso, cosa strana :)) e insomma, dopo cinque capitoli finalmente qualcosa è più chiara, ma solo per incasinarci di più la vida! Malefica donna, spero che almeno aggiornerai presto!!!

16/11/07, ore 18:43

Oddio Chiara, la mia mandibola crolla vertiginosamente al suolo ogni volta che leggo un capitolo nuovo. Ma come, Draco vuole sposare Pansy??? Nooooooooooooo °___° !!!!! Ma come si arrendono senza combattere?? Sono sicura che se Herm sapesse non acceterebbe minimamente di essere messa sotto una campana di vetro da persone che si assumono la responsabilità di lei e della sua vita. W Draco & Hermione!!!! Tvb, baci, *Susy*

16/11/07, ore 18:42

*_* preferisci una morte lenta e dolorosa o rapida o indolore??No xkè il caro Lucius la vorrebbe lenta,sai lui è un tipo sadico..MA DICO IO DRACO SPOSARE PANSY??? ç_ç stai scherzando spero..dimmi che è uno scherzo!!!! comunque bel capitolo e la storia sta prendendo una piega interessante..voglio proprio vedere cosa succederà ^_^ un bacio...a morte Lucius *__*

16/11/07, ore 18:32

ciao,ho letto questi capitoli col cuore in gola!!!!Oddio,questa storia è meravigliosa!!!Mi disp tanto x Herm,che deve soffrire da morire(C credo,il mal d'amore fa malissimo!!)Draco poi,così in pena e così frustrato ,sigh sihg!!Ma quella che sopporto meno è Pansy!!!Dio,ma non poteva farsi gli affaracci suoi!!!Proprio a Lucius doveva andare a spifferare il tutto?????è odiosissima!!!Ginny poi,xkè ha mollato Harry così???Diceva d'esserne tanto innamorata e invece....Mah!!!Comunque,continua perchè sono curiosissima!!!!!

16/11/07, ore 18:06

Nooooooooooooooooooooooo! AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Non può sposare Pansyy!!!!!!!!! Mi viene da piangereee! A prestooo

16/11/07, ore 17:22

uuh ma grazie x il mitika, fantastica..anch'io ti voglio bene! comunque...draco si è confidato con harry...domani nevica verde! no ti prego, NON PUO' sposare quella faccia da carlino di pansy parkinson...! XD... uff uff...latino mi distrugge...=( a presto! tvb...baci.....

16/11/07, ore 17:12

amore recensione lampo prima di uscire, ti ho mandato un email ieri sera vacci a guardare, è di sicuro più dettagliata ^^ ti adoro da pazzi tesoro mio! un bacione!
Hermy

16/11/07, ore 16:11

Dopo aver letto tutti e quattro i capitoli in un colpo solo spero presto in un seguito. Draco e Hermione devono stare insieme! A riprova che anche chi si è disprezzato in passato si può amare alla follia!

16/11/07, ore 10:03

bellissimo però mi dispiace un pò per hermione ne sta passando di tutti i colori cmq sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao

16/11/07, ore 00:30

Allora...io non ho mica capito una cossssa:Draco le chiede se vuole farlo con lui la prima volta,e poi le dice che non vuole scarti di qualcun altro...ma...non è un "pelino" una contraddizione???O intendeva/intendevi la prima volta con lui???...e allora la prima volta in assoluto con chi l'ha avuta?????...e perchè dice che non le serve lui per sciogliersi???...nun ce stò a capì più nienteeeeee!!!*_* you drive me crazy,girl!!...prima o poi dovrai iniziare a spiegarci,o ci fai uscire pazzi tutti!!!!A prrrrresto!;)

15/11/07, ore 23:00

Scusami ma in questo ultimo capitolo se mi faccio prendere da attimi di pazzia Draco lo uccido.Prima lo tortuto a sangue ed infine lo uccido.Ma chi si crede di essere!Come ha potuto comportarsi così.Hermione non è un oggetto, ma una persona e lei lo ama.Lui l'ha lasciata e la tratta come se fosse di sua proprietà!Poi torna in camera si scopa Pansy e versa una lacrima. Draco sei solo uno stronzo e di lacrime dovresti versarne di più per come ti comporti!E per Hermione mi è dispiaciuto tanto, diciamo che si è lasciata andare molto però su questo non ho aniente da dire.Harry trattala bene Hermione! un bacio carissima e alla prossima!

15/11/07, ore 22:57

Allora, eccomi qui tesora, sempre presente!!! ^_^ Beh, la cosa si complica alquanto Harry si sta coinvolgendo, Herm che alla fine vuole solo Draco (ma dopo quello che è successo non oso immaginare) e Draco che fa lo str****... E io a costo di risultare ripetitiva: MA PERCHè DRACO HA LASCIATO HERM???? Io non mi capacito... E poi cos'è sta storia della prima volta? Dopo la partenza sprint di Natale non hanno concluso??? °_° *me perplessa* Chiara cara, mi sorprendi sempre di più... Continua così, adoro tornare da lavoro, accendere il pc e trovare un tuo aggiornamento!!! TVB, baciotti, *Susy*