Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

Crazy_Fra
25/11/07, ore 21:56

mamma mia ke idea stupendamente fantastica...adoro parigi!!!!!! grandissima come sempre!!! scusa ma devo andare subito... BACiONiiii...!! =)

25/11/07, ore 20:47

uhuhuhuh stanno insieme allora, anche se non ufficialmente, comunque sono contenta. e il viaggio poi, che bella idea, a parigi poi, con la torre eifel e tutta quell'atmosfera romantica, chissà che succede. ma i casini anche se ci saranno si risolveranno vero? sennò mi arrabbio e non leggo più....no dai scherzo non potrei mai smettere di leggere questa ficcy è proprio fantastica. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, baciotti saretta

25/11/07, ore 20:42

bè, ron adora lo cugina di hermione e io adoro te!! bellissimo questo capitolo... così doooolce! stupendo! fantasticissimo! hai mai pensato di fare la scrittrice seriamente, per lavoro? ti ci vedrei bene ^^ (ehm... non letteralmente purtroppo) però se poi pubblicherai un libro ne voglio una copia, autografata e con dedica! ok?

25/11/07, ore 20:41

ecco appunto io finisco di commentare il capitolo e questi due mi partono per parigi xD gran bella idea..e che spettacolo la parkinson con neville!beh spero uscirà fuori di testa xD

25/11/07, ore 20:27

l'unica cosa che mi sento di dire è POVERO NEVILLE!! finalme i due piccioncini posso stare un pò da soli..e poi parigi è parigi..ci sono stata ed è davvero romantica..ispira amour da tutti i lati...magari nasceranno nuove coppie..che ne pensi?

Sana_chang
25/11/07, ore 20:26

se fossi un uomo ti chiederei di sposarmi....giuro!!!!!:)aggiorna presto!!!!^^

25/11/07, ore 20:22

Bellissima Parigi... Il mio sogno! Tutto lì trasuda romanticismo, speriamo che Draco e Herm ne sappiano approfittare... Passeggiate lungo i ponti della Senna, il quartiere latino, la Tour Eiffel illuminata di notte... Wow, ho gli occhi a cuoricino al solo pensiero... Brava Chiara, soddisfa le mie mancanze romantiche!!! Baci, *Susy*

25/11/07, ore 20:13

Parigi è il teatro perfetto...me la vedo la nostra coppietta ad emulare il famoso bacio all'hotel de ville!!!^_^ e poi...in albrego...hihihi (me sghignazza senza ritegno!)^___^ che bello,sono troppo contenta che le cose si siano più o meno sistemate...a Lucius penso io,non c'è problema...muahahaha ;)

25/11/07, ore 18:40

noooooooooo non avevo letto l'aggiornamentooooooooooooooo ç__ç cavolo finalmente draco riesce a fare qualcosa di buono..ora voglio proprio sapere come continuerà!!! A morte lucius!!!*_*

19/11/07, ore 09:16

Anche solo l'idea che Draco e Pansy si sposino è tristissima. E poi lei è stata una spiona schifosa! Harry è stato grandioso, mi piace l'idea di Draco che si confida con lui. Bravissima!

ladyrocker
18/11/07, ore 21:44

Veramente bella!!!Draco che si confida con Harry,Hermione che crea la pozione suicida...LA parte finale è quella che adoro!!!baci!!

18/11/07, ore 16:47

Grande Harry!! é troppo bello vederli insieme!

18/11/07, ore 16:18

finalmente si è chiarito tutto..ah mi sento sollevata..tuttavia mi spieghi perchè hermione da ragazza forte dei primi capitoli si è trasformata in uno zucchero alla fine del capitolo?? ma dico dopo tutto quello che draco gli ha tenuto all'oscuro e dopo come si è comportato come minimo lo doveva fare soffrire o per lo meno tenere sulla corda fin quando da brava serpe non tornava da lei implorando perdono e strisciando!!!...ok ok forse sono u pò sadica,ma me l'hai immischiato tu..con la tua mente che sforna fic a rompere..e intendiamoci a me va più che bene questo tua sfornare fic visto che io ti adoro...bhe adesso staremo a vedere cosa s'inventa la tua mente...baciuzzi ^_^

18/11/07, ore 14:36

Meno male va! E' rinsavito! Aggiorna presto!!

tarabe
18/11/07, ore 13:28

in questo momento sto piangendo... ma lo sai che sei maledettamente brava a scrivere?... aspetto il prossimo capitolo un bacione..