Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

15/11/07, ore 21:28

Amo questa storia, la amo! Maledizione, maledizione...Draco perchè fai così?! Perchèèèè?! Maledetto, vorrei odiarlo ma quella lacrima... Sraà anche una ma dentro c'è più di quello che fa vedere, sigh! Però cmq è stato uno stronzo, grande Harry! Sigh, non è giusto, come può far soffrire così Herm, ok basta! Sn triste, bravissima cara! Aggiorna presto! P.s Ehm in Hp Ginny mi piaccicchia ma in qst caso...grrr schifosa, fa pure la gelosa, e quando ci sn le ff tra lei e Malfoy è anche peggio, grrr al quadrato! Ciauz baciiii!

15/11/07, ore 21:26

certo ke ti seguo ancora, anche perchè adesso sono ancora più curiosa. comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo,ginny proprio poteva rispamiarsela la sceneggiata. e draco, cavoli ma perchè fa lo stronzo e poi quasi piange.... ma non è niente di serio tra harry e herm, vero? però non vorrei che harry pensasse chissà cosa e invece niente, mi dispiacerebbe tanto per lui. povera herm ne sta passando veramente tante però, lai stai facendo dannare.... vabbè aggiorna presto di nuovo, bacioni saretta

15/11/07, ore 20:49

ma che grandissimo st.....!!! una sola lascrima? era da pestarlo...ok ora mi calmo... Il capitolo è bellissimo, ma qualcuno vada a spaccare la faccia per favore a quel bambino di malfoy!

15/11/07, ore 19:51

Il capitolo è davvero scritto bene...ma non sopporto che Draco e Hermione si feriscano così...loro sono fatti per stare insieme! ti prego! Aggiorna presto!

15/11/07, ore 19:37

no adesso piango anch'io..ç_ç..che capitolo triste..tutti che con il loro atteggiamento si fanno male l'un l'altro..dimmi che hai intenzione di rimettere tutto apposto! si insomma dopo tutto stò casino che la tua mente ha progettato dovrai rimettere tutto in ordine! il GIUSTO ORDINE..ovvero rinascerà la coppia che noi adoriamo tanto,vero?? è UNA MINACCIA!!! come al solito hai fatto percepire le emozioni e i sentimenti di tutti..e questo è l'importante!!!

15/11/07, ore 19:26

Draco è stato meschino! Ma così dannatamente sexy!!!!! Chissà a cosa pensa mentre piange...ehm...scusa corro a consolarloooo XD Bravissima!

LunaTonks_Potter
15/11/07, ore 19:21

che caro che è Harry... e che str.... è Draco!!! però alla fine piange pure lui... anche i duri cedono... bella il chap... continua presto.. kiss

15/11/07, ore 19:06

mamma mia...credo che sia la prima volta che ti lascio una recensione e ti chiedo scusa,ma scrivere senza abbreviazioni per me è una tortura... ma dopo questo capitolo non posso non dirti niente...davvero mi sono messa a piangere anche io!è bellissimo!Harry è troppo dolce con Hermione...poverina!soffre davvero tanto e la capisco bene...l'avrei fatto anche io al posto suo...Draco è...non lo so...direi che è uno stronzo a trattarla così ma capisco che lui ci soffre, forse più di lei...povero!!scommetto che è tutta colpa di lucius vero?? sei veramente mitica,complimenti!scrivi davvero bene e trasmetti un sacco di sentimenti che non riesco a trovare in molte altre fic...BRAVA!!!

15/11/07, ore 19:05

Mmmmh. Il rating s'è alzato rispetto alla prima ff. Complimenti, valeva la pena! E' un po' più adulta, e ci sta bene. Draco, ma perchè sei così bastardo?? Se tu non spieghi cos'è successo io divento matta, mi hai sentita?? Per favore, aiutooo! Mi dispiace che Herm si sia lasciata andare, ma molto di più che quel deficiente si prenda gioco di lei! A prestooo!

Crazy_Fra
15/11/07, ore 19:03

draco è stato un grandissimissimo...struzzo! come dice una mia amica...hihihi... harry ribattezzato il consolatore dell'anno! comunque ron non si smentisce mai...haha... adesso ke succede?!?!?! dai, dobbiamo sapere tante tante tante cose...tipo..xkè l'ha lasciata?? lui nn PUO' (glielo ordiniamo noi! XD) lasciare hermione...è troppo cotto... vaaaaa beh..hihi...baciiiiiiii!!! =) ps: nn 6 l'unica ad essere andata via d testa...2 cervelli nuovi al + presto! ;)

15/11/07, ore 18:37

e va bene,va bene..recensisco..dunque...ç_ç sniff..me triste xkè draco piange..nuuuuu ç_ç ma xkè si son lasciati??comunque il capitolo mi è gustato mucho..aspetto il next ja ja..*_* kissotti

15/11/07, ore 18:31

dire che è semplicemente fantastico è troppo poco?!no perchè se no continuo...eccezionale, bellissimo, stuoendo, fgantasmagorico, unico, indimenticabile, eccellente, etc etc...tanto lo sai che ti adoro e che non mi perdo un capitolo...quindi, a presto mi tesora!!!p.s: stasera dovrei aggiornare la ff scandalous!se ti va di fare un salto sarò come sempre commossa di trovarti tra i miei commenti!un bacionissimo al cubo

15/11/07, ore 18:29

mmm... dunque dunque dunque... intanto devo capire che cavolo è successo a draco, che anche se la tratta da schifo sembra quasi che stia peggio di hermione (approposito... povera... lei vuoi proprio male eh?!?)... poi ginny: capisci una cosa: sei solo una put...na, una grandissima bastarda che fa star male le persone solo per divertimento,,, quindi lascia in pace herm e il povero harry e va a far... ti un giro!!!PS: belo capitolo, ma se fossi qui con me molto probabilmente saresti già morta ^^

15/11/07, ore 18:17

Dimenticavo..che bello sono la prima..evvai..Bacio Rox

15/11/07, ore 18:16

Tesoro...dopo questo ...scioccante capitolo penso che Malfoy e uno stronzo... ma e assolutamente fantastico...oh..tranquilla io non mi lamento se aggiorni ogni giorno anzi... meglio per la mia curiosità...cmq fantastico capitolo..bravissima...un abcio.Rox