Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

18/11/07, ore 12:20

Wow che capitolo denso di emozioni!!! Molto bello, spero comunque che queste siano le ultime lacrime di dolore per la povera Herm... Bravissima Chiara, mi fai sognare, e per una volta viva Harry!!!! Baci, *Susy*

18/11/07, ore 01:50

L'importante è che hai tempo per scrivere cara, allora mia autrice preferita, devo dire che la rana ha fatto proprio una brutta fine e mi ha sconvolto che Herm stia così male, ç__ç Però, però che bella la fine, si, resistete! C'è sempre uno spiraglio di luce, basta cercarlo, io credo in vooooiiii! Ok, sono andata! Bravissima, bellissimo capitolo! Ti adoroo, bacioni e ciauz!

17/11/07, ore 22:14

uh,Hermione con questo lato un po' orscuro a causa del dolore fà veramente paura!!!Oddio,però la scena in cui sembra facciano pace è veramente bella,fa davvero piangere!!!Ma adesso,che succederà????

17/11/07, ore 22:12

uh,Hermione con q

17/11/07, ore 21:34

Fantastico! Sono al settimo cielo! Però adesso tutti a Malfoy Manor per fare una visitina a Malfoy senior...muniti di bacchette magiche, ovviamente!

17/11/07, ore 20:46

Capitolo fantastico, e io lo sapevo che i due tornavano insieme!Sante parole C'E' SEMPRE UN'ALTRA SCELTA!Un mega bacio

17/11/07, ore 20:10

Oh finalmente..Harry serve sempre a qualcosa...cmq stupendo capitolo...continua cosi..bravisisma ..Draco e Herm grandiosi!!! Rox

17/11/07, ore 19:43

Oh che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!! Grandissimiii Brava!

17/11/07, ore 19:04

...perchè SONO tornati insieme,veero????

17/11/07, ore 19:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Vinceròòò...vinceròòò....vinceeeeròòòòòòò!!!!!Muahahahah!!!!grande,che belloooooooo!!^___^ sono taaanto feliceee...muori Parkinson,dovevi esserci tu al posto della rana,tu e quel vermicolo marcio di Lucius!!!Grande grande grandeeee!!!oddio,che felicità!Com'è bello il mondo,com'è azzurro il cielo,com'è verde l'erba...e tu dirai "Seee,ne hai fumata troppa!"...ma non importa,perchè sono felice che siano tornati insiemeeee!!!!!^________^

Jud_91
17/11/07, ore 18:40

uh,mi piace questo sequel,scusa se commento solo ora,hehe,comunque aggiorna presto,voglio vedere cosa faranno i miei piccioncini preferiti!!!^___^

17/11/07, ore 18:34

amoreeeee capitolo meraviglioso.. la parte finale è straziante ma perfetta..allora ho sbagliato, nell'email! perchè non mi rispondi mai? ç_ç me è triste..

17/11/07, ore 18:18

ti amoooo!! capitolo fantastico, proprio ql k mi ci voleva! mi risollevato il morale!!! bellissimo, fantastico, meraviglioso!!!

Crazy_Fra
17/11/07, ore 17:41

ma kissà come mai mi piace tanto tanto tanto questo capitolo...! XD mi piace tantissimo l'ultima parte...con l'arrivo inaspettato di hermione..colpo di scena..almeno è andato tutto bene..=) eeeh sì, harry è proprio un grande!! =D lo adoro...e ti adoro!!! !baci&abbracci! Crazy_Fra

17/11/07, ore 17:28

mi sono messa ad improvvisare qualche passetto di rumba davanti allo schermo del computer!!!ma quanto brava sei tesoro?!ogni capitolo sempre meglio, il tuo talento mi colpisce ogni volta di più!!!La tua Rivoltella J non ti abbandonerà più ormai!!!yuppi yuppi yuppi...aggiorna presto!ti aspetto!un bacio