Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

15/11/07, ore 14:11

(Chiara e Irene sono in pausa caffè e discutono su quello che è successo la sera prima tra Harry ed Herm. "Hermione secondo me ha fatto più che bene!Così Draco e Ginny imparano!"(N.d.Irene)" Si è ovvio che sono d'accordo..bisogna dare una lezione a quella zucca vuota del biondino. Poi l'ha pure lasciata quindi deve solo tacere." (n.d.Chiara)"..poi è meglio avere un ragazzo con un po' di sale in zucca piuttosto che bellissimo, ma stupido come Draco"(N.d.Irene)Chiara annuisce con convinzione " Hai ragione, Draco è davvero bello, ma è bello quanto stupido a volte e la scena che ha fatto ieri ne è proprio la dimostrazione(n.d.Chiara)"Ma sempre voi due devo incontrare!Siete un incubo, peggio di potter!"(n.d.Draco)Irene e Chiara si girano."Ma sei tu l'incubo!Non solo sul treno ti devo sempre vedere, ma anche nel bar dove io e la mia collega veniamo a fare pausa.Era meglio incontrare Harry.."(N.d.Irene)"Ma tu come ti permetti di paragonarmi a Potter!Dovresti essere felice di potermi vedere tutti i giorni, non sai quante ragazze vorrebbero essere al posto tuo!"(n.d.Draco) "Si come no..anche Hermione preferisce Harry a te".(n.d.Irene)Draco fulmina Irene con lo sguardo "Qui non c'è nessun treno che si può deragliare quindi controllora devi capire che"(n.d.Draco)"Si è quel biondino da strapazzo che importuna me e la mia collega (n.d.Chiara)compare il buttafuori che è due volte più grande di Draco e porta il biondino via mentre il furetto grida "Me la pagherete!"."Ragazze due..Furetto 0!"(n.d.Chiara))Sono contenta che quell'attino di pazzia ti sia piaciuto!E questo come lo trovi?Mi piace averla vinta su Draco^_^Mi diverte un sacco!Ci voleva proprio questo a Draco e Ginny..e ora voglio vedere come reagiscono i due!Poi il personaggio di Venis mi incuriosice molto..aggiorna presto!Bacioni

15/11/07, ore 00:56

Grande Hermione,lei si che ha le palle!!!...scusa la trivialità,ma quanno ce vò,ce vò...Io non capisco...non so perchè si sono lasciati,ma mi fa davvero incavolare da matti Draco che ostenta così la Parkinson!!Dai cazzo,come si fa ad essere così bastardi????Grrr...idem per Ginny!Al diavolo anche lei!!!>_<

14/11/07, ore 22:13

*_*...donna, tu sei una grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ed è proprio per questo che ti adoro!sei una delle mie autrici preferite e ti voglio troppo beneeeeeeee!!!chappy storico questo!!!grandissima!!!a breve dovrei aggiornare un pò il mio account...se ti va, la tua rivoltella sarà là, felicissima di avere tue notizie!!!grandissima tesoraaa!continua così^^!

14/11/07, ore 22:04

Bellissimo!! Oddio, che figata! Certo, io e le Harry/Herm ci odiamo, però... amo quella donna! Adesso voglio vedere che dirà Ginny... così impara a tradire il suo ragazzo (sempre che io abbia ben inteso). Complimenti, la storia è sempre più interessante!!

14/11/07, ore 21:52

uau..sono senza parole!!!!peccato che non hai postato altro..uffii!!!!

14/11/07, ore 21:37

Stupenda!!!ORa Draco fa il geloso?TAnto torneranno inisieme...bellissime le riflessioni di Draco!!!Non perdo altro temo e vado a leggere il seguito,baci!!!

14/11/07, ore 21:25

AAAAAAAARGH!!! *muore per qualche minuto* H-he-herm-m-mione ha...ha..b-bac..bacia..no..harry..mione..no..*O* t-ti prego..no..una fic auror no..t prego..no..draco ç_ç voglio il seguito... *sviene dopo queste ultime parole*

14/11/07, ore 21:21

Brava,hai continuato il tuo capolavoro!!!Bellissima la frase che Herm dice a Draco,stupenda!!Grandiosa,baci!!!

14/11/07, ore 20:26

wow!!! Grandissima Hermione!!! attendo con ansia il prossimo capitolo....con moooolta ansia!!!

LaTerrestreCrazyForVegeta
14/11/07, ore 20:18

Comunque il destino la vuole con Dracozzo, eh! ^_^ Ciauz!

14/11/07, ore 20:16

Oh, Oh, Oh, Oh, Oh, oh, oh, oh, oh Gioia basta! N.d Kiara, eh? Ah, scusa! Non mi sono impersonificata in Babbo Natale ma non posso non ridere come una scema, stile vecchia grassa signora maliziosa. Oh, oh, oh bene, bene, bene... Povero, povero, povero Draco e povera, povera, povera, povera Piatt...Ginny! Che bellissima scena, quello si che è un bacio, muahuahahaha, come ci godo! Basta, basta, favoloso capitolo, favoloso, ma non è che ci scppa qualcosa di più dopo quel bacio tra lo Sfregiato e la ( Mia preferita )Mezzosangue Zannuta? Chissà...aggiorna presto cara, baciii! ^_________^

14/11/07, ore 20:03

oddiomio. ma cosa vuoi? farmi venire un infarto? grazie sai!?!... comunque... il capitolo... un po' breve ma mi è piaciuto molto lo stesso... abbiamo capito, draco non ha lasciato herm per volontà sua e ginny e una tr... bè, hai capito...adesso voglio sapere ancora di più però!! voglio leggere il seguito!!! agiurna SUBITO

Crazy_Fra
14/11/07, ore 20:01

alur...è colpa di hermione ke gli ha "ordinato" di baciarlo...ma tanto è stato fatto solo x vendicarsi, giusto?! però da quello ke dicono, almeno harry bacia bene..! hihihi..lo so, oggi sono completamente scema... comunque...mamma mia se sono curiosaaaaa di come andrà...vabbuh, a preeestoooooo...! besitos!

14/11/07, ore 19:50

Fantastico, hai già aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè mi piace vedere Draco geloso, ma solo se alla fine si rimette con Hermione! Fra quanto ci racconterai che cosa è successo tra i due e perchè si sono lasciati? Sono curiosa! Ciao e posta prestissimo!!!

14/11/07, ore 19:50

Bellissimo!!! Davvero grande Herm! Così il biondo impara a controlalre le tonsille del carlino U_U Davvero brava, ora cosa farà Malfoy? Ed Harry ed Hermione? Quel bacio si è concluso con uno wow!!!