Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

13/11/07, ore 21:26

oddio, già ero curiosa prima, figuriamoci ora. povera herm ci sta veramente male e draco in vece...perchè adesso fa il geloso se l'ha mollata lui. l'ha mollata forse per un motivo che naturalmete ci dirai più avanti...uffi sono troppo curiosa. aggiorna presto, bacini saretta

13/11/07, ore 20:39

Ma ciao!! Non mi ero manco accorta della continuazione (che talpa, porca miseria...). Bellissima fino ad adesso, e mi chiedo: che cavolo è successo fra i nostri tesori? Perchè è bruttissimo vederli così... Non capisco proprio! Voglio saperlo e tu, in quanto dolce e simpatica e cara ecc ecc lo scriverai a breve... VERO? Please! Mi hai messo su troppa curiosità! Spero che aggiornerai in fretta! Un bacio!

13/11/07, ore 20:30

Davvero bello, complimenti! Ho letto "I'll be there for you" e devo dire che mi ha stregato, anche se la storia si è svolta un pò troppo velocemente e con capitoli troppo corti per i miei gusti. Dettu questo, e sperando che tu non te la sia presa, spero vivamente che aggiornerai prestissimo!!! ciao! =)

Ashley Snape
13/11/07, ore 20:26

Bravissima stella! Ehi ho portato avanti le grifone! Dacci un occhio! Baci ti voglio bene

Crazy_Fra
13/11/07, ore 20:03

maaaaamma mia...draco x me era sotto imperius quando ha lasciato herm...dai, è geloso anche di harry! harry x me è il migliore amico di sempre...! cooooomunque...potremmo fare 1 enciclopedia con i soprannomi della Parkinson...!! hihihi...perfideee! bacioni grandi grandi! =Crazy_Fra=

13/11/07, ore 19:57

Welcome with us Venis Granger!!! Anche se io quando ho letto nuove conoscenzepenavo ad un altro ragazzuolo, però devo dire che questo personaggio mi garba parecchio. Ma dimmi tesoro, Piton si è allontanato dalla scuola perchè si doveva fare finalmente uno shampoo??? *Muahahahah me malefica* Vorrei tanto capire perchè, dopo tutto quello che Draco ha fatto per Herm, lui l'ha lasciata... E poi si permette anche di essere geloso! Questi ragazzi, chi li capisce è bravo, ma poi geloso di Harry?!? Andiamo è una barzelletta! Aspetto di sapere il seguito, mi fido di te e delle tue ispirazioni, però non tenermi troppo sulle spine, voglio sapere!!!! E poi, ma certo che continuo a volerti bene, *io tua fan n°1!!!*^__^ BACIOTTISSIMI!!!! *Susy*

13/11/07, ore 19:48

"Scemo!ma io te l'ho detto che sei caduto troppo in basso" (N.D.Irene)"Stai zitta tu pazzoide che per salire sul treno mi stai facendo pagare più di un viaggio in aereo!" ( n.d.Draco) " E allora? Dopo quello che mi combibi pretendi pure di salire gratis!Come puoi sostituire Hermione con la Parkinson e poi sei pure geloso di Harry!Quello che fa Hermione sono affari suoi capito!E poi tu l'hai lasciata quindi non puoi fiatare!" ( n.d.Irene)"Bada a come parli controllore!Io sono un Malfoy hai capito!poi che ci fai tu qui! mica sei il controllore del treno della ff -Ritornando al passato- che c'entri tu in questa storia." ( n.d.Draco)Il controllore sta per buttare fuori il protagonista maschile (anche se bellissimo) fuori dal treno, ma arriva la macchinista Kiara " Smettetela subito! Se tu non la smetti Draco Hermione la faccio mettere davvero con Harry" (n.d.Kiara)" Non osare.."(N.D.Draco)" Non lo fa se tu fai il bravo e aumento ancora la multa" ( n.d.Irene) Draco paga. " La prossima volta ricordatemi di prendere il taxi se come controllore ci sei tu!( N.d.Draco)^_^ Ok, dopo questa parte penserai che sono totalmente andata!^_^ Chappy carinissimo soprattutto la gelosia di draco!bacionissimi

13/11/07, ore 19:26

Ohoh!!! Draco geloso..sisisisii!!!m piace ..non c'e dubbio... io se fosi Hermione mi metterei con Harry..se HAry sta al gioco..cmq bellissimo capitolo un bacio rOx

tarabe
13/11/07, ore 19:23

troppo bello troppo bello... non mi aspettavo che draco reagisse così... speriamo bene... aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando... baci

13/11/07, ore 19:04

bellissimo! anche questo capitolo mi è piaciuto veramente molto (ma che non diventi un'abitudine, 6 1 po' troppo brava x i miei gusti... sai!?!)!!
mi incuiosisce anche molto la cugina di hermione... mi piace leggere personaggi nuovi (come li presenti tu poi, a chi non piacerebbe!!?!) aggiorna presto e complimentissimi!!!
un bacione, titti

13/11/07, ore 17:26

oddio hai scritto il seguito.....che bello, anche se non me lo immaginavo così. insomma cosa è successo durante le vacanze? perchè si sono mollati? non è giusto. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

tarabe
13/11/07, ore 16:39

o mio dio ma cosa è successo???... li ho lasciati che si dicevano che si amavano e ora è tutto finito?? ti prego dimmi che si rimetteranno insieme... un bacione... aspetto con impazienza il prossimo capitolo...

13/11/07, ore 14:07

cavolo cavolo cavolo... non mi puoi lasciare così!!! accidenti a te che mi lasci sempre sulle spine!!! NON VALE! voglio sapere tutto, cos'è è successo, se lo ha scelto lui davvero, se la ama ancora, se herm ha sofferto così tanto (questo credo di saperlo)... insomma TUTTO!!! aggiorna presto, un bacio... titti

13/11/07, ore 13:58

Ahhhhhhhh chiara!!! Finalmente il seguito e me lo fai cminciare col botto!!! O mio dio! Si sono lasciati, non ci posso credere!!!! E poi lui ha avuto il coraggio di mettersi con il carlino dopo Herm, ma è rimbeccillito??? Ok, è ufficiale, sto sulle spine!!! Sei una grandissima, baciotti, *Susy*

13/11/07, ore 13:09

Ed eccomi a recensire anche questa tua storia..appena ho visto il seguito di "I'll be there you" mi sono diventati gli occhi lucidi così *_*..finalmente! Anche se non l'ho mai recensita, sappi che la tua storia l'ho seguita e l'ho trovata davvero molto bella e originale. Tu dirai, come hai osato non recensire ( E qui rischio il posto di controllore ^^) ma ti giuro non facevo un tempo!!Perdooooono!!! allora tornando al capitolo, dico ma come ha osato quel bradipo di Draco a lasciare Hermione. Come ha osato e soprattutto cosa è successo!!Spero in lui che abbia un motivo leggermente valido! poi tenere in per mano quel Carlino EH? Draco hai toccato il fondo!Ora ti saluto!Bacionissimi