Un nuovo inizio.. o forse no!
di KiaraRowling

17/11/07, ore 17:00

oddio siiiiiiiiii, lui non la lascia, lui non la lascia, fra un po' mi metto perfino a fare la ola. certo che però hai finito il capitolo proprio al momento cruciale. comunque draco finalmente ci è arrivato giusto? lui deve stare con herm e mollare quella stupida della parkinson... e bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con entusiasmo, bacioni

LunaTonks_Potter
17/11/07, ore 13:55

non può finire così... sono sicura che non si sposerà con Pansy...

17/11/07, ore 10:24

Ciao bella!Ha effetto il discorso di Harry sulla testa platinata..menumale...ma tanto non la sposerà Pansy!Ne sono sicura!!!!!!!Capitolo bellissimo, come al solito!Sei bravissima!Un bacione tesoro! scusa per la recensione corta ma sono di corsa

17/11/07, ore 00:19

Allora...prima cosa:LO SAPEVO!!!...Lucius caro,comincia a correre,perchè se ti piglio...tornerò anche dall'inferno per avere la mia vendetta!!!!>_< Seconda cosa:ma invece di sposare Pansy,quel grandissimo pirla,non può,che so,scappare da qualche parte e sposare Hermione????E che diamine!!!Dai,fai un incantesimo che cambi il tuo aspetto,magari agli occhi di tutti tranne che a quelli del compagno/a,scappi su un'isola deserta e passi la vita spalmato al sole al cazzeggio totale!!!Che vuoi di più dalla vita?Un Lucano???...bene,trasfiguri il latte di cocco in Lucano!!!!...ti prrrrrego,adotta la mia brillante soluzione!!!;)

16/11/07, ore 22:58

che sta combinando Malfoy??? Sposare quella deficiente brevettata?? NONONONONONONO

16/11/07, ore 22:09

Ma no dai che non si sposano...al massimo l'unico matrimonio possibile è tra Draco & Herm! Aggiorna presto! Baci!!

16/11/07, ore 22:04

Emh... mi scuso di aver perso il capitolo!!!! Ma sei veramente brava! Un bacio

16/11/07, ore 21:53

nooooooooooooooooo me piange!! non puoi farlo sposare con la parkinson! no dico... la parkinson! come il morbo di parkinson! che ti fa venire la tremarella solo a sentirne il nome x quanto disgustosa sia! mi rifiuto di leggere il seguito se lui sposa quella... cosa chiamate ragazza!

16/11/07, ore 21:21

bello questo capitolo, ma draco non può sposare la parkinson!!!! dico sul serio lui e hermione devono stare insieme...I N S I E M E. e lucius è sempre in mezzo, ma perchè non si fa una bella spaghettata di cavoli suoi e lascia in pace draco.... e harry caro, è troppo dolce quel ragazzo. comunque non vedo l'ora di vedere che succede bacioni. saretta

16/11/07, ore 21:13

Cosa??DRay si Sposa con quella stupida di Pansy??MA è ingiusto!!!!Protesto!!!!!L'amore vince sempre!!!!..altrimenti non recensisco più!!!baci amore!!!

16/11/07, ore 21:04

BEh..tu devi scrivere....Troppo bastardo Draco!!!!Povera Herm,lei ci stava,lo voleva..IL più bello di tutti i capitoli in assoluto!!W gli Hinder!

16/11/07, ore 20:25

E no, no, no, no, no, no...! No! Cioè, no! Ma stiamo scherzando? Grr immaginavo c'entrasse quel Lucius ma adesso, tsk, Draco non sposa Pansy, fine. ( E tu chi sei, pensa a Vegeta piuttosto! N.d Draco ) Seriamente, io credo che si chiarirani e che lei deciderà di essere forte, fuggirrano e vivramo per sempre felici e contenti, vero? VERO?! Aargh, bellissimo capitolo, aggiorna presto! Bacionii! ^___^

16/11/07, ore 20:10

ma che si è fumato draco tutto insieme?? ed harry perchè non gli ha dato un bel cazzotto in faccia?'(ok gli avrebbe rovinato quel bel faccino, me forse avrebbe riniziato a ragionare)..sposarsi poi..con il carlino..se lo sapesse hermione minimo si ritroverebbe ritrasformato in furetto..ben gli stà!!! spero per te che le cose si aggiustino..troppe rivelazioni tutte insieme..

16/11/07, ore 20:00

mi volevo staccare una mano a morsi dopo questo chappy!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!!!!!!!!!che colpone di scena!la mia dolce fanciulla qui mi fa sussultare...ma il chappy è bellissimo come sempre!il tuo talento mi colpisce ogni chappy di più!!!la mia donna che brava che è!!!inutile ringraziarti anche per la recensione al mio ultimo chappy di scandalous!!!je t'aime mon amour!!!

16/11/07, ore 19:30

ciao,finalmente so perchè draco ha lasciato hermione però ke tristezza,pansy è stata una vera str.... :( sono curiossissima di sapere cosa succederà adesso posta presto baci baci.......TVB