La Giostra della Vita -Parte seconda
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
summer89
21/02/08, ore 15:56

Chiedo infinitamente perdono per l'assenza ingiustificata, o meglio, la giustificazione c'è, quel cavolo di adsl.. Ma eccomi quì, solo per complimentarmi per questa prodezza. E' davvero meravigliosa, complimenti ancora.
Un bacio

02/02/08, ore 16:44

Ed è finita anche questa storia. :) Mi mancheranno, Orlando e Victoria. Menomale, anche questa è finita bene, ma temo che di Unfaithful non si potrà dire lo stesso! A proposito, ma ho recensito? Vado a controllare. Bravissima, Miriam (posso chiamarti Miriam?) Le tue storie si leggono con piacere. Continua così. Un bacio.

02/02/08, ore 13:59

Non ti nascondo che alla fine mi sono nache commossa! davvero splendida e delicata questa storia. Grazie di avercela regalata è stato un piacere poterla leggere!

02/02/08, ore 12:58

Sigh...*lacrimucce impietose*.....che meraviglia tesoro! è davvero commovente e dolcissimo! che bel finale! ...............dai, allora non ti strozzo!! XD XD.....No, davvero! complimenti!!!un bacione grande!! Mihi

carlottina
02/02/08, ore 10:17

nooooooooo!!! è finitoooo T___T buuhuhuhuuuuuu T_____T oh noooooooooo!!! ok, basta dire stupidate... é un chap bellissimo che ha davvero concluso a meraviglia la tua storia, bravissima ^^ Mi piace l'idea del Natale, forse perchè sono una pazza maniaca drogata di Natale.. é possibile? Ma anche si :) beh, spero che scriverai altre belle storie, mi raccomando nn abbandonarci!! Un bacione, ciauuuuu *carlottina*

27/01/08, ore 12:51

Ce lo vuoi davvero far sudare eh questo lieto fine, questa riappacificazione! Brava! La scena fra loro due è sensazionale, mi è piaciuta tantissimo è davvero delicata e ben descritta. Ora sono in trepida attesa degli sviluppi.

26/01/08, ore 16:08

Ma comeeee?!? E no, bebe. Non si fa così. Cavolo! Orlà, pure tu, però. Suvvia. Me la abbatti completamente, sta povera donna. >.< Devi continuareeee! Non resisto! Bravissima, baci!

26/01/08, ore 12:55

O.O..................................No. Dico. Mi hai fatto saltare di gioia, sperare e sorridere come un'idiota.......e ora???.....bebe. bebe. sai già cosa sto per dirti, vero??........ecco brava! non fare scherzi, nè??!!......nonostante tutto la mia fiducia è ancora riposta in te! ^o^...su cara, che sei sempre bravissima! eccezionale! un bacio e un abbraccio virtuali, prof!!

26/01/08, ore 11:23

hello baby, eccomi di nuovo "ricomparuta", eheh... Ero presente nella tua fic precedente e... Onestamente, mi sento in dovere di farti una confessione: ho letto i primi due capitoli di qst seconda fic, ma nn ho avuto più il coraggio di andare avanti, perché... perché, cacchio, la vita é troppo dura. Sei riuscita ad affrontare la vita di due genitori sconvolta dalla morte della figlia più piccola come se... come se, diamine, fosse cosi reale!! Ed é per quello che mi sono sentita colpita nel profondo, scoperta e nn sono più andata avanti T____T poi pero' ho ripreso il coraggio e l'ho finita. E ne é valsa la pena: sei davvero un genio, perché, credimi, non é cosi semplice gestire una situazione simile... Brava! Si spiega quindi anche perché ho aggiunto la fic ai preferiti ^^ Aspetto con ansia l'ultimo chap e, perdonami se sono sparita per un po'. Ma d'altro canto, come si dice? Meglio tardi che mai? eheh... un bacione, *carlottina*

21/01/08, ore 15:10

Innanzittutto chiedo venia per l'assenza!
Ma vogliamo parlare di questo capitolo? Mio Dio è troppo bello, è davvero magnifico. Ero lì lì per commuovermi sul serio, ma il dovere mi chiama ahimè. Corro a leggere l'altra!
Sei sempre più brava!!
Cecy

20/01/08, ore 13:02

Mi hi fatto commuovere lo sai? E guarda che non è una cosa tanto facile! Il dialogo tra loro due è di una delicatezza unica, oltre che così vero che sembrava quasi di stare a spiarli da dietro la porta della camera. Tutta la storia è bella, profonda e coinvolgente. Sei davvero brava sopratutto perchè sai trasmettere emozioni vere e non confezionate. Quelli che traspaiono dalla lettura non sono sentimenti artificiali, ma semplicemente tu attraverso la tua sensibilità e la tua profondità fai sì che la trama si tessa regalando a tutte noi questa storia ch come sai a me piace davvero tanto!

19/01/08, ore 17:14

Dai. Dai che ce la faiiii! Xd Scusa, è l'euforia del momento.. Su, su. Credo che nel prossimo capitolo ci saranno dei risvolti interessanti. Non vedo l'ora! Questo chap ti è riuscito benissimo.. specie la scena delle foto.. bravissima, bebe. Complimentsss! Un bacione!

19/01/08, ore 16:48

.....................EEEEEE PARTE LA OLAAAAAAAA!!!!......XD....ma che bello!!!...eddai, che ce la facciamo!!!....su, su cara...continua su questo binario che ci piace!!! si, si...ci piace un sacco!!!^^....la scena finale è davvero tenerissima!!!brava come sempre tesoro!!! ........che ne dici di un aggiornamento straordinario????.....XD XD.....Dai. Ora vado davvero. Baciotto!

13/01/08, ore 15:57

Ho temuto il peggio. Tu sei pazza.. proprio fuori! Dio, può essere che questa è la volta giusta! Ma dico, ci voleva un'incidente per farli riavvicinare? Mah. Incredibile. Vedi di aggiornare presto, e di sistemare le cose una volta per tutte! Un bacio..

michi88
13/01/08, ore 13:44

Oh mammina, che colpo!!! Ho letto a razzo per arrivare in fondo e vedere come stava Vic...ma sapevo che non potevi far morire pure lei...ho fiducia in te! XD XD.....che carino Orlando!!!.....^^...che bello, sono troppo contenta!!!le cose si stanno risolvendo pian piano!!! bravissima tesoro!!! brava, brava, brava!!!^^........e per finire.....AUGURI A QUEL TOCCO DI GNOCCO!!!HAPPY BIRTHDAY!!!!...XD......ora vado davvero! un bacione e aggiorna presto mi raccomando!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]