So Different
di giuliaciccarelli18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 19:55

spero che louis non si innamori della sorella lol amo il rapporto che hanno comunque ascj poi amo il modo in cui lei scappa da harry e lui la trova(?) lol continua presto :)

15/11/13, ore 16:06

potresti fare un piccolo riepilogo nel prossimo angolo scrittrice? Grazie mille se lo fai :) comunque bel capitolo

15/11/13, ore 14:15

La serata al cinema non è stata proprio delle migliori!!
Comunque il capitolo è molto bello e inizia a notarsi che Harry è assolutamente intenzionato ad avere Joy come sua ragazza!!!
continua presto che verrò a leggere.
Se posso chiedertelo non è che passeresti dalla mia nuova one shot per favore? si intitola "hi guys"
baci,

17/10/13, ore 16:05

Bonsoir.
Non facendo giri di parole,avrai siruamente notato che ti ho lasciato una recensione neutra.Cominciando da una aspetto alquanto banale dico: errori grammaticali non ci sono o almeno non gravi,piccoli e anche quelli di punteggiatura ce ne sono al massimo due. Però,la trama non ha una ben definita traccia secondo me. Ovviamente io esprimo un mio parere personale,che piaccio o meno. Non giudicio anche perché non sono in potere di farlo visto che il lavoro bello o brutto degli altri va sempre rispettato. Stavo dicendo la trama che non ha proprio spessore. Tu hai messo un titolo per speigare la storia ma io non ho visto tutto questo distacco dalle altre FF di questo genere,che sono più simili alla tua. Ti consiglio Secret di Aguero per capire il concetto di innovativo e diverso,davvero. E poi la caratterizzazione dei personaggi non c'e. Non ti concentri sui sentimenti della protagonista,cosa molto importante in una storia come questa. E poi le cose sono troppo affrettate,fin dal primo capitolo si vede un Harry parzialmente innamorato. Potrei stare qui a disperdermi nei difetti della tua FF ma non lo faccio. Con tutto il rispetto questa storia non mi sa di niente. Apparte parere personale e tutto. Non è brutta,anzi, però non ha spessore. Ecco tutto.
Ti ringrazio per l'ascolto.
Baci,
ImFallinToPieces

17/10/13, ore 14:39

heyy questo capitolo mi piace molto!!! sei davvero bravissima a scrivere!!
spero che aggiornerai presto!
ci sentiamo al prossimo capitolo,
baci,

01/10/13, ore 23:33

mm.. non male come storia, continua presto!! penso che più avanti succederanno tante cose.. lol

Baci xx.

01/10/13, ore 15:05

heyy! grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento, sono riuscita a leggere giusto in tempo, dato che tra un po' torna mio fratello da scuola e non so se mi lascerà usare il computer in pace!!!
comunque questa storia mi piace moltissimo e spero davvero che aggiornerai presto, baci,

29/05/13, ore 13:48

Ehy, ciao come va? Scusa se non sono passata prima ma avevo da fare! Comunque ho letto il capitolo ed è bellissimo. Ora sono confusa e non riesco più a capire da quale parte sto: Harry o Louis? Cavolo è difficile! Hahaha io me li prenderei tutti e due! u.u Vabbè scusa questo mio sclero, continua presto! :)

26/05/13, ore 15:06

Mi sta iniziando a piacere un kasino sta ff ( cn il mio italianese correggiuto xD ) ahah secondo me stanno molto bene lei e harry :) figa la storia nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ....ciao xx ( feels english ) ahah

26/05/13, ore 12:08

Capitolo stupendo! Mi è piaciuto particolarmente la litigata con Ashley e l'istinto protettivo di Louis.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere e di continuare così.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ale

26/05/13, ore 09:08

Okay,tu ora devi continuare.ORA.IMMEDIATAMENTE.
Scrivi benissimo!!!E ti salvi,se ti uccido per il ritardo come fai a continuare a scrivere?
Bah....continua presto:3

25/05/13, ore 23:57

MINCHIA HO LE IDEE CONFUSE, NON SO SE SONO TEAM HARRY O TEAM LOUIS,HELP.
TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE,SONO TEAM ZAYN (?) CREPO.
CONTINUAAAA BELLEZZA.

25/05/13, ore 22:47

Ciao mbella!c:
Questa fan fiction mi piace sempre di più quindi devi continuare al più presto.

21/05/13, ore 21:55

Ciao :)
Ho finito di leggere il capitolo e mi piace tantissimo. Mi piace la gelosia di Louis e la dolcezza di questo capitolo. La tua FF è semplicemente stupenda!
ps: continua al più presto

Ale

17/05/13, ore 08:40

io tifo louis,loouis e non so il perché, c'è è il suo fratellastro(?) lol
amo questa storia trala,continua tesoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]